|
|
|||
|
|||
Blue Suede Shoes alla Johnny99
Ciao a tutti,volevo farvi sorridere un pò con questa mia interpretazione di un pò di annetti fa!!!Scusate l'inizio del pezzo,ma c'è stato un disguido con la partenza della base
Elvis mi perdonerà..... |
|
|||
|
|||
Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
Io non sono esperta e vado molto ad orecchio, ma devo dirti che sei stato piacevolissimo
NB. Poche volte riesco ad arrivare alla fine di una performace e invece ho ascoltato la tua fino in fondo Credo che Elvis non abbia niente da perdonarti, anzi ti ha sicuramente dato una metaforica e bella pacca sulla spalla |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
johnny99 secondo me spacchi il video .....sei proprio un bel ragazzo!!!!
c'è stato un momento in cui mi è sembrato di sentire Elvis!!!! peccato però che è durato pochissimo.............nooooooooo dai non prendertela .......mi piace scherzare ma a parte gli scherzi......perchè non ci hai riprovato a farla tutta daccapo???? sicuramente sarebbe andata strabenissimo!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
p.s.grazie per il bel ragazzo,però pensa che da allora è passato un bel pò di tempo! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma certo che Elvis è contento!!!!!! ...hai fatto bene a mettere in pratica un tuo desiderio.....anche se ti è costato farlo.....ma almeno ci hai provato!!!!!! ..........mica come me che sono stonata come una campana e non riesco a stare zitta lo stesso.....perchè devo assolutamente affiancarmi ad Elvis ..........almeno quando canta posso .....no? |
|
||||
|
||||
Eccomi..ci sono pure io..con l'ultimo treno, ma ci sono!
Bravissimo Johnny! Mi è piaciuta moltissimo! Nella semplicità dell'esecuzione, è venuta molto molto bene Elvis non ti deve perdonare nulla...anzi..! Sicuramente ti guardava e sorrideva LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie anche a te Lisa,troppo buona!!!!
|
|
|||
|
|||