GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
  #21  
Vecchio 09-12-2008, 18:32
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Bravi, vedo che ce l'abbiammo fata! Spero vederlo fra poco...
La prossimma volta che viene in Francia dovremmo fare la stessa cosa!


Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 09-12-2008, 18:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Ecco a voi l'intervista a Tom Jones

Cliccate sul link qui sotto

http://www.chetempochefa.rai.it/TE_v...093976,00.html
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 10-12-2008, 07:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Elvis e Tom Jones





Elvis saluta ad un concerto di Tom Jones

Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 10-12-2008, 10:04
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Grazie per il link "Hurt"!
Peccatto, come per gli "beatles" o "Golden gate quartet" non ci sono registrazione! Damn it!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 10-12-2008, 10:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
matteo Visualizza Messaggio
Grazie per il link "Hurt"!
Peccatto, come per gli "beatles" o "Golden gate quartet" non ci sono registrazione! Damn it!
ųVista la bassa considerazione di Elvis che c'č in Italia, soprattutto da parte dei mass media, sono ben felice, che la produzione di "Che Tempo che Fa" e Tom Jones abbiano accettato la nostra richiesta e abbiano parlato di Elvis Presley in un programma che so molto seguito
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 11-12-2008, 14:32
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
ųVista la bassa considerazione di Elvis che c'č in Italia, soprattutto da parte dei mass media, sono ben felice, che la produzione di "Che Tempo che Fa" e Tom Jones abbiano accettato la nostra richiesta e abbiano parlato di Elvis Presley in un programma che so molto seguito
hey,

ma scusate io č da tempo che vivo all'estero, mi potete spiegare perchč dite che elvis in italia in tv č poco considerato? ma in che senso? perchč hanno paura di fare ombra a celentano ..

in francia per esempio ho seguito un noto programma in qui parlavano del rock e del king ..in francia c'č un noto cantante che č johnny halliday che a gl'occhi dei francesi e come da noi in italia celenteno il re del rock ... dunque so che in francia molti giornalisti del epoca e anche i media non davono molto spazio a elvis in prima pagina dei giornali , show televisivi etc... per non fare ombra a molti cantanti del epoca come ho detto johnny halliday .., eddie mitchel , dick rivers e altri ma alla fina tutti questi copiavano il stile del king e anche i movimenti artistici del king sul palco ....dunque ditemi voi ......avevo voglia di vomitare quando ho sentito questo
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 11-12-2008, 17:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
Lesterlong Visualizza Messaggio
hey,

ma scusate io č da tempo che vivo all'estero, mi potete spiegare perchč dite che elvis in italia in tv č poco considerato? ma in che senso? perchč hanno paura di fare ombra a celentano ..

in francia per esempio ho seguito un noto programma in qui parlavano del rock e del king ..in francia c'č un noto cantante che č johnny halliday che a gl'occhi dei francesi e come da noi in italia celenteno il re del rock ... dunque so che in francia molti giornalisti del epoca e anche i media non davono molto spazio a elvis in prima pagina dei giornali , show televisivi etc... per non fare ombra a molti cantanti del epoca come ho detto johnny halliday .., eddie mitchel , dick rivers e altri ma alla fina tutti questi copiavano il stile del king e anche i movimenti artistici del king sul palco ....dunque ditemi voi ......avevo voglia di vomitare quando ho sentito questo

Direi che ti sei dato la risposta da solo!!!

Io non so se in Italia, dopo Hound Dog, di Elvis si č parlato pochissimo o non si parla per paura di fare ombra sui cantanti nostrani, so solo che gli italiani (me compresa fino a quando non l'ho riscoperto) non sanno che, tra il 1957 e il 1977, Elvis Presley č vissuto, ha continuato ad esistere, ha inciso oltre 700 canzoni e cantato in oltre 1.000 concerti.
La maggioranza degli italiani non sa cosa sono nč il Comeback '68, nč il TTWII, nč l'Aloha!!
Eventualmente hanno visto qualche spezzone del CBS 77 e ci hanno riso sopra.
Non so come siano andate le cose nel resto dell'Europa, ma in Italia, sembra quasi che dal 1957 al 1977, quindi per 20 anni, Elvis Presley sia rimasto in isolamento a sparare a televisori e mangiare giganteschi sandwiches, per improvvisamente uscire allo scoperto nel giugno del 1977 e alla fine morire nell'agosto dello stesso anno.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 11-12-2008, 17:51
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
.
La maggioranza degli italiani non sa cosa sono nč il Comeback '68, nč il TTWII, nč l'Aloha!!
Cosa aggiungere altro,non ci sono commenti da fare,č la veritā.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 11-12-2008, 18:01
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Direi che ti sei dato la risposta da solo!!!

Io non so se in Italia, dopo Hound Dog, di Elvis si č parlato pochissimo o non si parla per paura di fare ombra sui cantanti nostrani, so solo che gli italiani (me compresa fino a quando non l'ho riscoperto) non sanno che, tra il 1957 e il 1977, Elvis Presley č vissuto, ha continuato ad esistere, ha inciso oltre 700 canzoni e cantato in oltre 1.000 concerti.
La maggioranza degli italiani non sa cosa sono nč il Comeback '68, nč il TTWII, nč l'Aloha!!
Eventualmente hanno visto qualche spezzone del CBS 77 e ci hanno riso sopra.
Non so come siano andate le cose nel resto dell'Europa, ma in Italia, sembra quasi che dal 1957 al 1977, quindi per 20 anni, Elvis Presley sia rimasto in isolamento a sparare a televisori e mangiare giganteschi sandwiches, per improvvisamente uscire allo scoperto nel giugno del 1977 e alla fine morire nell'agosto dello stesso anno.
ciao Hurt,

č meglio che non dico quello che penso perchč se no ..... faccio il cowboy

sai di dico l'ultima che ti disgusterā a vita!! un amico di un forum francese di elvis mi ha detto che lui ha incontrato Bobby Solo in un galā a parigi se non sbaglio , la storia č questa bobby solo doveva fare un omaggio a un cantante ma non so piu chi sia ..*sorry*!! č poi di un colpo alla insaputa del publico incanta cantando esclusivamente le canzone del king ..grande bobby solo pure se ā me non piace .... Adesso arrivo al sodo ... Bobby gli disse al mio amico che in italia la filosofia č diversa che la piuparte credono che il re del rock sia celentano e che elvis lo coppiō OH DIO!!!!! secondo me questa storia e piu che credibile perchč parecchi del forum erano li quel giorno e l'hanno sentito.

Per dirvi la veritā sono un po disgustato per questo ma come si permettono di criticare IL KING quello che ha osato fare del rock'nroll nel 1954 ..quello che ha cambiato la musica e inspirato migliala di cantanti e complessi.....ma stiamo scherzando o che'?? RESPECT !!!!!!!!!!!!!!!!!! PEccato che elvis non sia mai venuto in EUropa se no l'italia avrebbe visto chi fosse il vero RE e no i scarsi immitatori ... ci sono stati mille pretendenti ma un solo RE č quello si chiama MR ELVIS ARON PRESLEY

grazie ELvis
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 11-12-2008, 18:09
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
Lesterlong Visualizza Messaggio
sai di dico l'ultima che ti disgusterā a vita!! un amico di un forum francese di elvis mi ha detto che lui ha incontrato Bobby Solo in un galā a parigi se non sbaglio , la storia č questa bobby solo doveva fare un omaggio a un cantante ma non so piu chi sia ..*sorry*!! č poi di un colpo alla insaputa del publico incanta cantando esclusivamente le canzone del king ..Adesso arrivo al sodo ... Bobby gli disse al mio amico che in italia la filosofia č diversa che la piuparte credono che il re del rock sia celentano e che elvis lo coppiō OH DIO!!!!! secondo me questa storia e piu che credibile perchč parecchi del forum erano li quel giorno e l'hanno sentito.

Per dirvi la veritā sono un po disgustato per questo ma come si permettono di criticare IL KING quello che ha osato fare del rock'nroll nel 1954 ..quello che ha cambiato la musica e inspirato migliala di cantanti e complessi.....ma stiamo scherzando o che'?? RESPECT !!!!!!!!!!!!!!!!!! PEccato che elvis non sia mai venuto in EUropa se no l'italia avrebbe visto chi fosse il vero RE e no i scarsi immitatori ... ci sono stati mille pretendenti ma un solo RE č quello si chiama MR ELVIS ARON PRESLEY

grazie ELvis

Sono i fatti che fanno la storia, non le parole al vento.
Elvis ha dimostrato con i fatti di cosa era capace,il resto non conta.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!