GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 12-12-2008, 16:55
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Vero la piuparte degli Italianni credono che A.Celentano ha coppiato Elvis, non posso crederlo!
Anche come lo dice Hurt se in Francia pure le storie dei sandwiches, dolci
e medicine sono le cose che le piaconno dire nei "media" tutti non hanno dubbi che Elvis e stato il primo e che le "johnny hallyday" o E.Mitchell" lo hanno coppiato come altri nel mondo... In francia ne parlanno nelle grandi anni anniversari voglio dire come in 1992, 1997 o l'ultima volta in 2007!
E ogni tanto ma é vero che pure la maggiorita non saprano niente del "come back" o "Aloha"...
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 13-12-2008, 09:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
Lesterlong Visualizza Messaggio
ciao Hurt,

è meglio che non dico quello che penso perchè se no ..... faccio il cowboy

sai di dico l'ultima che ti disgusterà a vita!! un amico di un forum francese di elvis mi ha detto che lui ha incontrato Bobby Solo in un galà a parigi se non sbaglio , la storia è questa bobby solo doveva fare un omaggio a un cantante ma non so piu chi sia ..*sorry*!! è poi di un colpo alla insaputa del publico incanta cantando esclusivamente le canzone del king ..grande bobby solo pure se à me non piace .... Adesso arrivo al sodo ... Bobby gli disse al mio amico che in italia la filosofia è diversa che la piuparte credono che il re del rock sia celentano e che elvis lo coppiò OH DIO!!!!! secondo me questa storia e piu che credibile perchè parecchi del forum erano li quel giorno e l'hanno sentito.

Per dirvi la verità sono un po disgustato per questo ma come si permettono di criticare IL KING quello che ha osato fare del rock'nroll nel 1954 ..quello che ha cambiato la musica e inspirato migliala di cantanti e complessi.....ma stiamo scherzando o che'?? RESPECT !!!!!!!!!!!!!!!!!! PEccato che elvis non sia mai venuto in EUropa se no l'italia avrebbe visto chi fosse il vero RE e no i scarsi immitatori ... ci sono stati mille pretendenti ma un solo RE è quello si chiama MR ELVIS ARON PRESLEY

grazie ELvis
Lo so che sono ripetivia, ma secondo me, sarebbe meglio che, oggi, Bobby Solo se non vuole limitarsi a cantare "Una lacrima sul viso", sarebbe meglio togliesse dal suo repertorio ogni cover di Elvis Presley, perchè sono più i danni che fa, che gli onori al suo potenziale maestro!!!

Per quanto riguarda la teoria che Elvis ha copiato da Celentano (che rimane il mio cantante italiano preferito), a coloro che fanno una simile affermazione, dico che una simile barzelletta merita la creazione di una slide PPS, da spedire permettendo anche alle persone più tristi e depresse, di piegarsi in due dal ridere!!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 13-12-2008, 12:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Lesterlong, capisci ora perchè sentire parlare di Elvis ad una trasmissione come quella a cui ha partecipato Tom Jones per noi è un evento storico?? E ti dirò di più: si è parlato di Elvis solamente perchè è stato chiesto...altrimenti....nemmeno per sogno che ne parlavano!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 13-12-2008, 16:06
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Complimenti, avete fatto davvero un gran lavoro!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 13-12-2008, 18:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
GeA161 Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda la teoria che Elvis ha copiato da Celentano (che rimane il mio cantante italiano preferito), a coloro che fanno una simile affermazione, dico che una simile barzelletta merita la creazione di una slide PPS.
Bisognerebbe anche essere abituati alle stupidaggini al giorno d'oggi, sono all'ordine del giorno.
Ma questa è una delle prime in classifica,che pena.
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 17-12-2008, 20:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Tom Jones continua con le sue ospitate alla TV italiana!!

Appena stato ospite dalla Carrà e lei gli ha chiesto se è vero che lui ed Elvis cantavano tutta la notte assieme, ecc. ecc.

E così anche stasera alla RAI si è parlato di Elvis

Possiamo dire di aver fatto ambo????
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 17-12-2008, 22:16
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Tom Jones continua con le sue ospitate alla TV italiana!!

Appena stato ospite dalla Carrà e lei gli ha chiesto se è vero che lui ed Elvis cantavano tutta la notte assieme, ecc. ecc.

E così anche stasera alla RAI si è parlato di Elvis

Possiamo dire di aver fatto ambo????
Stavo guardando anche io la trasmissione ed ho sentito e visto. Non ci speravo per niente perchè non vedevo ragione pratica per la Carrà di chiedere qualcosa su Elvis a Tom Jones. Mi sa che ha visto la puntata di Fazio e si è adeguata o magari era una sua curiosità personale, fatto sta che se ne è parlato.... VAIIII!!!!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 18-12-2008, 08:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Stavo guardando anche io la trasmissione ed ho sentito e visto. Non ci speravo per niente perchè non vedevo ragione pratica per la Carrà di chiedere qualcosa su Elvis a Tom Jones. Mi sa che ha visto la puntata di Fazio e si è adeguata o magari era una sua curiosità personale, fatto sta che se ne è parlato.... VAIIII!!!!
Anch'io non me l'aspettavo, pur se avevo una vocina che mi diceva che la Carrà glielo avrebbe chiesto!!
La mia vocina ha sempre avuto ragione e dovrei ascoltarla di più!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!