GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 16-04-2008, 13:11
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Ciao Puccy bellissimo quesito!!!!
Cmq cerco di darti la mia opinione...
Le bare sono state messe secondo l'albero genealogico di famiglia... infatti Elvis essendo l'unico maschio avrebbe dovuto portare avanti il cognome...
Secondo l'albero genealogico la madre è messa a lato perchè non appartiene alla famiglia Presley.
Quindi prima c'è la nonna, poi il padre, Elvis e poi la madre.
Questo è il mio punto di vista che potrebbe eesere benissimo sbagliato ma ho cercato lo stesso di risponderti
Almeno è l'unica ipotesi che mi sembra più "corretta"
Ciao Puccynaaaaaaaaaaaaaaa

Ciaooooooo Crispina...bella domanda eh???

Certo tu hai ragione..potrebbe essere una cosa logica...una conseguenza nella disposizione delle tombe...secondo la genealogia della famiglia..

Grazieeeeeeeeeeeeee Cripina cara ogni opinione e considerazione va detta e valutata !!

Ciaooooooooooooooooo
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 16-04-2008, 18:01
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Sono stato da solo (e lo consiglio fortemente!!!!!!!!).
Sono partito per Memphis da solo. Sarrivato alle 23:45 all'aereoporto e c'era il diluvio. Ero emozionatissimo. La città dei miei sogni.
Andai con il taxi all'Avis a ritirare una bellissima Cadillac a noleggio. Poi andai in hotel. Stanchissimo.
Mi ricordo che feci una doccia per poi andare a letto ed affacciandomi dalla finestra vidi che il cielo era diventato stellato e c'era la luna.

Non ho resistito! Presi la macchina, una piantina di Memphis ed andai in direzione Graceland per vedere la casa. Non ce la facevo ad aspettare la mattina seguente. Quando (dopo un'ora) riuscii a trovare la EP boulevard, avanzando mi trovai Graceland sulla sinistra. Tutta illuminata.
Con la macchina mi misi davanti al mitico cancello a note musicali. Scesi. Mi misi a piangere come un bambino per non sò quanto. Con Elvis che cantava dallo stereo e la luna piena. Il resto un silenzio tombale. Un'emozione pazzesca. Indescrivibile. Unica ed irripetibile.

Il giorno dopo mi trattenni dentro Graceland per 7/8 ore. E per altri 5 giorni la stessa cosa. Ormai ci "abitavo". Da solo. Elvis ti entra dentro sul serio. La casa è rimasta come quando c'era lui.
Jerry , mi hai fatto venire i brividi !!! grazie per questo tuo racconto ,andare a graceland è il mio sogno da quando ero bambina e spero tanto un giorno di riuscire ad andarci !!! GRAZIE !
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 17-04-2008, 01:01
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Quote:
perlanera
Ecco...è questo che io un giorno vorrei avere la fortuna di provare...poter stare da sola al meditation Garden..e vivermi intensamente, ogni minuto.
Tu ci sei stato da solo Jerry? Puoi raccontarmi qualcosa di più?


Sono stato da solo (e lo consiglio fortemente!!!!!!!!).
Sono partito per Memphis da solo. Sono arrivato alle 23:45 all'aereoporto e c'era il diluvio. Ero emozionatissimo. La città dei miei sogni.
Andai con il taxi all'Avis a ritirare una bellissima Cadillac a noleggio. Poi andai in hotel. Stanchissimo.
Mi ricordo che feci una doccia per poi andare a letto ed affacciandomi dalla finestra vidi che il cielo era diventato stellato e c'era la luna.

Non ho resistito! Presi la macchina, una piantina di Memphis ed andai in direzione Graceland per vedere la casa. Non ce la facevo ad aspettare la mattina seguente. Quando (dopo un'ora) riuscii a trovare la EP boulevard, avanzando, mi trovai Graceland sulla sinistra. Tutta illuminata.
Con la macchina mi misi davanti al mitico cancello a note musicali. Scesi. Mi misi a piangere come un bambino per non sò quanto. Con Elvis che cantava dallo stereo e la luna piena. Il resto un silenzio tombale. Un'emozione pazzesca. Indescrivibile. Unica ed irripetibile. CREDETEMI, GRACELAND VI TOGLIE IL FIATO. C'E' MAGIA NELL'ARIA. VE LO GIURO, C'E' QUALCOSA DI "OLTRE". E non l'ho percepito solo io...


Il giorno dopo mi trattenni dentro Graceland per 7/8 ore. E per altri 5 giorni la stessa cosa. Ormai ci "abitavo". Da solo. L'ho girata da solo in lungo ed in largo. Idem il Lisa Marie. Elvis ti entra dentro sul serio. La casa è rimasta come quando c'era lui. Magica. E' GRACELAND!
Ti credo..ti credo Jerry..
Sai...alcune volte la sera, mi capita di sognare a occhi aperti di fare la stessa cosa che hai fatto tu. Percorrere la EP boulevard e fermarmi davanti il cancello..e sò per certo che mi capiterebbe la stessa cosa che è successa a te..piangere...piangere..come una bambina che ha ritrovato finalmente la strada di casa..Io sono sicura che esiterei a varcare quel cancello, anche adesso al solo pensiero mi tremano le gambe..E' un emozione che,secondo me, solo chi ama Elvis con tutto il cuore e incondizionatamente, può capire.
Grazie di averlo scritto, Jerry. Sono sinceramente felice che tu, come tanti altri quì del forum, avete visitato i luoghi di Elvis.. perchè voi al contrario di un semplice turista, essendo fans potete descriverne le emozioni, i sentimenti e la magia di quei posti.. Anche se, e di questo ne sono fermamente convinta, chiunque rimarrebbe "stregato" da Graceland e da Elvis..
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 17-04-2008, 19:27
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Ti credo..ti credo Jerry..
Sai...alcune volte la sera, mi capita di sognare a occhi aperti di fare la stessa cosa che hai fatto tu. Percorrere la EP boulevard e fermarmi davanti il cancello..e sò per certo che mi capiterebbe la stessa cosa che è successa a te..piangere...piangere..come una bambina che ha ritrovato finalmente la strada di casa..Io sono sicura che esiterei a varcare quel cancello, anche adesso al solo pensiero mi tremano le gambe..E' un emozione che,secondo me, solo chi ama Elvis con tutto il cuore e incondizionatamente, può capire.
Grazie di averlo scritto, Jerry. Sono sinceramente felice che tu, come tanti altri quì del forum, avete visitato i luoghi di Elvis.. perchè voi al contrario di un semplice turista, essendo fans potete descriverne le emozioni, i sentimenti e la magia di quei posti.. Anche se, e di questo ne sono fermamente convinta, chiunque rimarrebbe "stregato" da Graceland e da Elvis..
oh mio Dio jerry lee mi hai emozionato sul serio io e da anni che sogno memphis e graceland ... ma nessuno vuole venire con me ma non mi arrendero ..i miei stretti non vogliono anche per raggioni economice e perche non sonn fans come me e pure per il fatto che l'america dopo l'11 settembre a perso del suo carisma e credibiltià ma a me non interessa io tra qualche anno ci vado anche se ci devo andare solo mi rassegnero MEMPHIS aspettami ...
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 18-04-2008, 08:05
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Meditation Garden

Lester...ci son io qui pronta ad accompagnarti...sai per non lasciarti solo....

Non vedo l'ora anch'io di atterrare a Memphis....a qualsiasi costo e prezzo..nessuno mi fermera'..
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 18-04-2008, 11:38
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Lester...ci son io qui pronta ad accompagnarti...sai per non lasciarti solo....

Non vedo l'ora anch'io di atterrare a Memphis....a qualsiasi costo e prezzo..nessuno mi fermera'..
Non permettetevi di partire senza di me!!!!!!!!!!
Anch'io vorrei tanto andare ma non ho nessuno a cui interessa IGNORANTI
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 18-04-2008, 12:55
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Meditation Garden

Ehi ! dov'è che andate senza dire niente ?! allora veniamo tutti !!!!!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 18-04-2008, 13:05
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Meditation Garden

VERRO' ANCH'IO!!!!!!! SARA' MAGNIFICO ANDARE CON CHI CONDIVIDE LE NOSTRE EMOZIONI PER ELVIS....PERCIO' CI METTEREMO D'ACCORDO... INTESI?
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 22-04-2008, 07:36
maxele maxele Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 49
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Ciao Puccy bellissimo quesito!!!!
Cmq cerco di darti la mia opinione...
Le bare sono state messe secondo l'albero genealogico di famiglia... infatti Elvis essendo l'unico maschio avrebbe dovuto portare avanti il cognome...
Secondo l'albero genealogico la madre è messa a lato perchè non appartiene alla famiglia Presley.
Quindi prima c'è la nonna, poi il padre, Elvis e poi la madre.
Questo è il mio punto di vista che potrebbe eesere benissimo sbagliato ma ho cercato lo stesso di risponderti
Almeno è l'unica ipotesi che mi sembra più "corretta"
Ciao Puccynaaaaaaaaaaaaaaa
Scusami se ti contraddico, ma secondo me non centra nulla l'ordine cronologico; se Elvis e Gladys sono tornatia Graceland lo stesso giorno, per logica dovevano essere sepolti vicini e soprattutto per il grande amore che li legava. Lasciare dello spazio per le future morti di Vernon e la nonna mi sembra strano; se esiste la logica della cronologia, Elvis avrebbe dovuto riposare in mezzo ai due genitori. Ripeto, non far riposare Elvis accanto alla mamma sarebbe stato un torto grandissimo considerato l'amore viscerale che li legava.
Possiamo fare miliardi di supposizioni, una risposta chiara ce lo potrebbe dare soltanto la famiglia Presley che ha deciso in questo senso.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 22-04-2008, 12:05
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
maxele Visualizza Messaggio
Scusami se ti contraddico, ma secondo me non centra nulla l'ordine cronologico; se Elvis e Gladys sono tornatia Graceland lo stesso giorno, per logica dovevano essere sepolti vicini e soprattutto per il grande amore che li legava. Lasciare dello spazio per le future morti di Vernon e la nonna mi sembra strano; se esiste la logica della cronologia, Elvis avrebbe dovuto riposare in mezzo ai due genitori. Ripeto, non far riposare Elvis accanto alla mamma sarebbe stato un torto grandissimo considerato l'amore viscerale che li legava.
Possiamo fare miliardi di supposizioni, una risposta chiara ce lo potrebbe dare soltanto la famiglia Presley che ha deciso in questo senso.
Infatti Maxele fai bene a contraddirmi!!!! La mia era solo un'ipotesi...
Cmq in una famiglia come quella di Elvis è molto probabile che ne abbiano parlato prima sulla disposizione delle tombe... una volta in molte famiglie era solito disporre già uno schema per le bare anche se non era morto ancora nessuno!!!!
Cmq hai ragione tu!!! Una risposta chiara ce la potrebbe dare solo la famiglia Presley!!!
Ciao!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
WebCam sul Meditation Garden Lisa News 15 08-08-2008 16:07
Madison Square Garden hurt Elvis Presley: Video Performance 3 17-07-2007 15:29
MADISON SQUARE GARDEN!!!!! stanyelvis Tutto Elvis 13 24-10-2006 14:14
DVD - Rocking The Garden Lisa News 8 09-08-2006 15:48
In the garden Gladys Materiale dai Fans 3 16-06-2005 15:28


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!