|
|
|||
|
|||
auguri
voglio fare i miei più sinceri auguri al rinato Grazie Elvis, che si presenta molto bene..e se come si dice chi ben inizia .....
Mille auguri di cuore. Bruno Pause |
|
|||
|
|||
mi associo
mi associo agli auguri di bruno
buona fortuna |
|
|||
|
|||
grande Bruno
|
|
|||
|
|||
I migliori auguri e complimenti per il sito. Grande l'idea del testamento tradotto. Continuate cosi
Saluti a tutti Massimo |
|
||||
|
||||
Tutto lo Staff di GRAZIELVIS.IT vi ringrazia per i complimenti, gli auguri e per l'entusiasmo e la partecipazione che già in queste prime ore state dimostrando!! :P
Accompagnati dai vostri messaggi nel Forum, stiamo continuando a lavorare per completare il sito in tutte le sue parti. LISA |
|
|||
|
|||
Un ben tornato a Grazielvis e al suo (nuovo?) staff. In bocca al lupo.
Canafra |
|
|||
|
|||
auguri grazielvis
Vi faccio i miei più sinceri auguri per questa nuova avventura intrapresa per tenere sempre vivo il ricordo di Elvis anche quà in Italia.
Mi fà piacere che grazielvis sia tornato..è stato il primo sito Italiano che ho frequentato e grazie al quale ho conosciuto tante persone con le quali condividere questa magnifica passione che si chiama ELVIS AARON PRESLEY. Buon lavoro. reggae79 |
|
|||
|
|||
Ovviamente auguri anche da parte mia!!!!
|
|
|||
|
|||
Da parte mia, anche in veste di webmaster del sito sul Elvis Oldshep tanti auguri, ho sempre frequentato con piacere questo sito creato da Mario Antonelli.
Ma adesso Mario ha qualche legame con il nuovo sito o è una iniziativa totalmente diversa? Ciao! |
|
||||
|
||||
Ciao Oldshep,
ti ringraziamo moltissimo per gli auguri!! :P :P Per rispondere alla tua domanda: lo Staff del nuovo www.grazielvis.it è composto da persone totalmente nuove. Ciao e grazie ancora!!! LISA |
Bookmarks |
|
|