|
|
|||
|
|||
Anno Dopo Anno - Foto
|
|
|||
|
|||
Re: Anno Dopo Anno - Foto
|
|
|||
|
|||
sempre bello e affascinante...
|
|
||||
|
||||
Notare gli occhi nella foto del 76,sembrano "incantati".
La foto del '77 non sembra messo molto male. La foto del ' 74 invece sembra rilassato. |
|
|||
|
|||
cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa serie di foto son stupende....vedi davvero il cambiamento, il maturarsi di Elvis!!! BELLISSIMO!! devo dire che in nessuna foto è uscito male......anzi!! quello che mi ha colpito, davvero, la foto del '77 è impressionante......nei video è molto diverso, mentre in questa foto sembra ancora molto più giovane. Anche se però aumenta di più il dispiacere...che poco dopo è avvenuta la sua "scomparsa".... ....... LONG LIVE ELVIS
|
|
||||
|
||||
Quando guardo certe foto del 1977,non mi do pace come sia stato possibile che Elvis fosse ridotto così durante il CBS,ovviamente la ragione del suo peggioramento la conosco,ma mi stupisco sempre.
|
|
|||
|
|||
hai ragione Ask...mi stupisco e mi rattristo...
|
|
||||
|
||||
negli anni tra il 69 al 72 .... e praticamente PERFETTO SENSAZIONALE .... di un bellezza estrema.....
non trovo male nemmeno le foto dopo il 72 addirittura quella del 77 .... non sembra una persona con gravi problemi di salute ..... |
|
||||
|
||||
Non sembrava, ma i problemi c'erano,eccome.
"Anche i cavalli quando sono stanchi si fermano". Ad Elvis purtroppo non è stato concesso di fermarsi mai,non dico che è stato sfruttato,ma spremuto all'inverosimile. |
|
||||
|
||||
anche se non c'e rimane il ricordo nel cuore di noi fan del RE....e la sua musica sarà intramontabile.....spesso spero che sia ancora vivo the king e che da un angolo sa che noi fan gli vogliamo bene....
|
Bookmarks |
|
|