GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 31-08-2006, 18:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Sono contenta che la recensione vi sia piaciuta!!
X Miss: lo spero davvero che la prossima volta ci sarai!!!

X Memphis: ti rinnovo ancora la mia contentezza nell'averti conosciuta di persona!! Mi ha fatto un immenso piacere!!!!! Spero davvero ci siano altre occasioni!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 31-08-2006, 18:28
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Lisa , a meno che non mi casca una tegola in testa nel frattempo, penso proprio che ci sarò!!!!!
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 04-09-2006, 13:21
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Lisa, sei davvero una gran bella persona e ci saranno sicuramente ancora mille altre occasioni per festeggiare insieme il grande Elvis.
Certo che é meravigliosamente strano come il Re sia in grado di dare origine a così belle amicizie...grazie Elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 05-09-2006, 09:07
mauro mauro Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Messaggi: 3
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Ciao a tutti sono mauro, ho letto con piacere tutti i mess. inerente il concerto di Luca Olivieri. Peccato io non potevo esserci perchè ero troppo lontano per le vacanze estive. Comunque ho avuto già il pacere di vederlo a piacenza qualche anno fa ed è veramente molto bravo.
Spero al prossimo appuntamento di esserci.
Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 05-09-2006, 10:26
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Ciao Mauro,benvenuto!!!
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 05-09-2006, 23:27
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

ciao a tutti

volevo aggiungermi a voi per la bellisisma serata di treviso.Grande concerto di luca olivieri ma grande performance del nostro vecchietto(si fa per dire è chiaro) james burton.Grande professionista ma anceh grande virtuoso della chitarra chhe ci ha allietato con la sua bravura.Grande persona anche dal punto di vista umano e persona simpaticissima(come ho più volte detto ho avuto la possibilità di passare con lui sei splendidi giorni raccontandomi vari aneddoti sulla sua via e su quella di elvis)
Vorrei però se mi permettete aggiungere qualche giudizio "personale" e tendo a sottolineare questo concetto primam di essere frainteso riguardo alla manifestazione in sè.
1)grande bravura organizzativa di franco gasparin ma putroppo è qui un a pecca perchè chiamare la tre giorni elvis day quando di elvis c'era ben poco.Forse era meglio chiamarla tre giorni anni '50 .
Mi spiace dire questo e ripeto non è un a critica ma spesso si usa il nome di elvis magari per attirare più gente quando magari del "nostro" in una festa di questo tipo c'è poco di dedicato a lui.
Con tutte le band italiane molto brave c'era proprio il bisogno di invitarne un a dalal russia con relativi alti costi? mah nno saprei cosa rispondere.Volevo cmq ribadire il concetto che un a festa dedicata ad elvis deve essere una festa dedicata ad elvis con stands, proiezioni di filmati, concerti che abbiamo come unico tema elvis presley.Nella numerose feste da me organizzate in ricordo di elvis questo per me è stato l'elemento fondamentale doi ogni festa ovvero che al centro di ogni manifestazione ci sia stato sempre elvis
2) la serata di venerdì (della tre giorni)doveva essere dedicata interamente ad elvis.Quindi mi aspettavo molti più fans ad assistere al concerto di james burton.Il pubblico era numeroso ma data la presenza di un personaggio di questa levatura musicale(credo che non capiti tutti i giorni di avere un personaggi odel genere in italia)mi aspettavo molti più fans.
Come mai questo assenza?Forse perchè la serata nno è staat pubblicizzata abbastanza?(In effetti sui manifesti io personalmente avrei dato più risonanza al nome del personaggio magari mettendolo in evidenza di più e nno magari relegato come un personaggio qualunque della serata)
Un vero fans di elvis comunque sapendo della presenza di un personaggio di tal genere dovrebbe fare il possibile per essere presente ad avvenimenti unici ed irripetibili che si svolgono in italia dal momento che non sempre è facile avere personaggi di tale caratura dato gli elevati costi di ingaggi(ne so qualcosa per aver portato la tcb band in italia)
3)la pesenza della mostra di oggetti e di costumi di scena appartenuti ad elvis.
Per chi non lo sa (credo pochi) gli oggetti che erano presenti sul palco apartenuti ad elvis nelle vetrine fanno parte di un a mostra itinerante che gira per tuttal 'europa (ora è in svezia) con sede base a lana(vicino a bolzano)
Gli oggetti come i costumi fanno parte (pare) della cxollezione privata di graceland.
Proritario è franz hill.
Volevo esprimere un giudizio sulla presenzai questa mostra.Considerando la rarità degli oggetti credo che forse sarebbe stato meglio che la mostra avvenisse in una struttura più adeguata.Mi spiegop credo che la posizione sul palco eralquanto infelice considerando la nno buona visibilià.(troppo alta la visuale)
Forse non era meglio installare un gazebo per un a migliore visibilià della mostra?

4) ultima nota lap resenza di james burton.
Senza dubbio per la presenza di james burton a treviso ha contribuito molto l'intervento di luca olivieri(persona ripeto che stimo tantissimo e che conosco da parecchi anni circa 15 credo mi ricordo che vidi il suo primo concerto in un raduno di fans a verona in un a discoteca vicino alla città) ma volevo ribadire che questi personaggi che hanno siuonato con elvis vengono comunque a suonare indipendentemente dalle persone che le chiamano basta pagare l'ingaggio e relativi costi di permanenza(alloggio cibo e via dicendo).Questo perchè è il loro lavoro e credetemi non è facile semppre esaudire le loro richieste e i loro desideri.
Questo è tutto.
Compimenti ancora per la serata di treviso

alla prossima

franco
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 06-09-2006, 09:50
Luca77 Luca77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Pastrengo
Messaggi: 105
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Ciao Franco, sono molto contento che tu abbia espresso queste considerazioni in merito alla "festa per Elvis" di Treviso.
Riguardo i fans e le relative possibilità di aumentare la pubblicità ne
avevo parlato anch'io una decina di giorni fa proprio qui.
In effetti l'ho notato e me ne sono dispiaciuto perchè, appunto, come dici
tu sono occasioni da prendere al volo per un fan.
Perlomeno le persone del nord avrebbero potuto approffittare !!
Comunque la causa è stata quasi sicuramente la poca pubblicità.
Per quanto riguarda il resto che hai aggiunto tu, io non commento
perchè non conosco bene i fatti.
Buona giornata.
Luca
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 06-09-2006, 11:30
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Ciao Frank

Tutto ok? Anche se in quell'occasione non mi hai riconosciuto e salutato....

Hai ragione anch'io mi apsettavo piu' gente (io sono rimasta solo venerdi) non so gli altri giorni ....ma come penso io .....quel fine settimana e' il fine settimana del grande controesodo e le strade sono intasate e con lunghe code (come gia' io ho sperimentato) infatti io sono venuta in treno e non in macchina...e l'anno scorso non sono potuta venire per quel motivo...!!

Questo e' quel che penso io....magari se fosse in altra data o prima o dopo magari l'afflusso sarebbe maggiore...!! Magari mi sbaglio!! Forse anche la scarsa pubblicita' !!

Possono essere tanti i motivi....!!! Chissa'?????

Comunque ripeto serata magnifica stupenda!!

Si e' vero sonbo cosi poche le occasioni che non si dovrebbe mai perderle..anche per incontrarsi .....!!!


Ripeto ancora una volta qui......grazie ad Elvis per tutto questo e grazie anche a tutte le persone che organizzano queste cose per Elvis e cosi si creano tante belle amicizie!!


Ciaoooo

ELVIS FOREVER!!!!
Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 20-09-2006, 17:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Talking Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Luca Olivieri mi ha gentilmente spedito altre fotografie di questo bellissimo avvenimento!!





















LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 20-09-2006, 17:50
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Bellissime queste foto!!! Ringrazia Luca!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
26/11/2010:Luca Olivieri + James Burton In Concerto! Lisa News 23 03-12-2010 11:00
James Burton + Luca Olivieri al Summer Jamboree Lisa News 35 22-08-2010 11:03
LUCA OLIVIERI elvisforever Jungle Room 70 21-03-2009 20:56
Luca Olivieri hurt Jungle Room 60 28-11-2006 20:24
14 Agosto 2006: Luca Olivieri in concerto! Lisa News 18 14-08-2006 15:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!