GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 19-09-2007, 23:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Salve,in effetti era un passo vero della Bibbia...l'hanno letto anche al funerale di Pavarotti...devo ricercarmelo e poi ve lo vengo a riportare...
Dopo una premessa in cui Elvis dice che quando leggeva i fumetti si sentiva l'eroe del fumetto, aggiunge che i suoi sogni sono diventati realtà centinaia di volte e l'unica citazione in quel discorso è una parte della canzone che ho detto ed esattamente queste

WITHOUT A SONG


Without a song, the day would never end.
Without a song the road would never bend.
When things go wrong, a man ain't got a friend
Without a song.

conclude dicendo........

So I keep song

TRADUZIONE

Senza una canzone

Senza una canzone, il giorno non finiribbe mai
Senza una canzone, la strada non non avrebbe mai una svolta
Quando le cose vanno male, un uomo non avrebbe un amico
senza una canzone.


Se poi tu Deliziosa vuoi avere ragione a tutti i costi, te la lascio.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 19-09-2007, 23:46
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Sono certa ma bisogna prima sapere la differenza fra Bibbia e Vangelo!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 19-09-2007, 23:47
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il passo della Bibbia mi piacerebbe sapere quale passo è!!!
Per quanto riguarda la "frase in firma" visto che la ritengo una totale PROVOCAZIONE vorrei far notare alla stessa autrice che se noi poveri mortali sappiamo solo date ecc, allora xchè anche tu che capisci Elvis meglio di tutti noi poveri patetici ragazzi...fai DOMANDE TERRENE??? In un altro post dicesti "io ed Elvis staremo zitti" o una cosa del genere....quindi visto che Elvis parla tramite te o magari si serve di te e con la tua mente risponde a me povera deficiente....PERCHè NON LO CHIEDI A LUI IL PASSO DELLA BIBBIA CHE GLI PIACEVA che lo chiedi a noi??? E se sei sicura che ad Elvis piacesse questo passo xchè poni la domanda di sapere quale passo piacesse ad Elvis????

Fin quando vedrò questo "vittimismo sfrenato" di una povera creatura di Dio maltrattata da tutti, non risponderò più ai tuoi post, non mi piace come ti poni e non mi piace il tuo modo di offendere e provocare costantemente questa comunità che si distingue da sempre per la tranquillità e la serenità di esporre le proprie idee!!!

So che adesso ti ho dato un appiglio x essere polemica....e dire la tua in proposito....ma mi dispiace....anche a questo post non risponderò più!!!
Per me vale sempre questo!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 19-09-2007, 23:53
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ecco il passo di cui vi parlavo:


L’apostolo Paolo scrisse a Timoteo utilizzando queste parole per spronarci a incorporare nella vita la carità, il puro amore di Cristo. «Quand’ero fanciullo, parlavo da fanciullo, pensavo da fanciullo, ragionavo da fanciullo; ma quando son diventato uomo, ho smesso le cose da fanciullo».5

Gabby...Elvis mi ha riferito il passo...sei contenta? E mi ha detto che vuole a tutti molto bene soprattutto a te!!!
Ti urta la mia firma? In effetti, non lo nego è nata da una mia provocazione...però è rivolta in generale...non vedo perché ti devi scaldare tanto...ti assicuro che anch'io ho i miei buoni motivi per scaldarmi...però non lo faccio 1)perché l'ho promesso a Lisa e 2)per non fare casini. Ascolta, non c'è motivo di assalirmi...cambio la frase se vuoi...però spero che il messaggio qualcosa abbia detto...cerchiamo di ascoltare più il nostro cuore per conoscere Elvis...tutto qua! Ok ...mi spiace se ti sei così offesa...ma anch'io mi sono sentita abbastanza mortificata per vedere cose scritte su me ma soprattutto su Elvis...ti ripeto mi spiace che sei così in collera...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-09-2007, 23:56
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvie e la religione

Gabby...Elvis mi ha riferito il passo...sei contenta? E mi ha detto che vuole a tutti molto bene soprattutto a te!!!


Io non sono mai stato in contatto con nessuno,ci proverò.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 20-09-2007, 00:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvie e la religione

Deliziosa, ti ho già avvertita in privato e te lo ripeto qui: piantala con le provocazioni!!!
Se vuoi provocare e polemizzare vai a farlo altrove, ok? Qui no!
Se ciò che viene scritto su Elvis in questo forum non ti piace e questo ti porta a polemizzare, provocare e offendere in modo più o meno esplicito, sei liberissima di andare ad esprimerti da un'altra parte!

Non sono disposta a ripetertelo un'altra volta!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 20-09-2007, 00:12
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Deliziosa, ti ho già avvertita in privato e te lo ripeto qui: piantala con le provocazioni!!!
Se vuoi provocare e polemizzare vai a farlo altrove, ok? Qui no!
Se ciò che viene scritto su Elvis in questo forum non ti piace e questo ti porta a polemizzare, provocare e offendere in modo più o meno esplicito, sei liberissima di andare ad esprimerti da un'altra parte!

Non sono disposta a ripetertelo un'altra volta!!!!

LISA
LISA, ASCOLTA, PROBABILMENTE NON HAI LETTO LE FRASI...IO NON HO FATTO NESSUNA POLEMICA...RIPETO NESSUNA...SE NON TE NE SEI ACCORTA...GABBY MI HA ASSALITA...IO NON SOLO NON HO RISPOSTO ALLE SUE PROVOCAZIONI TU MI RICHIAMI PURE!!!...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 20-09-2007, 00:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvie e la religione

Deliziosa..dai su..perfavore!
La firma che avevi fino a poco fa l'abbiamo letta tutti ed era una chiara provocazione al forum!!! Non fare vittimismo, su!!
Se vuoi andare avanti a fare questo gioco, fai pure...ma sappi che mi sto stufando!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 20-09-2007, 00:26
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
LISA, ASCOLTA, PROBABILMENTE NON HAI LETTO LE FRASI...IO NON HO FATTO NESSUNA POLEMICA...RIPETO NESSUNA...SE NON TE NE SEI ACCORTA...GABBY MI HA ASSALITA...IO NON SOLO NON HO RISPOSTO ALLE SUE PROVOCAZIONI TU MI RICHIAMI PURE!!!...
Non voglio replicare su questo quote, credo sia totalmente inutile, se Elvis vuole bene "sopratutto" a me....beh significa che per lui sono speciale....quindi di sicuro ti dirà di smetterla per difendermi....così magari regnerà finalmente la pace!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 20-09-2007, 00:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
LISA, ASCOLTA, PROBABILMENTE NON HAI LETTO LE FRASI...IO NON HO FATTO NESSUNA POLEMICA...RIPETO NESSUNA...SE NON TE NE SEI ACCORTA...GABBY MI HA ASSALITA...IO NON SOLO NON HO RISPOSTO ALLE SUE PROVOCAZIONI TU MI RICHIAMI PURE!!!...
Deliziosa, evidentemente non conosci il significato della parola polemica.

E' da quando ti sei iscritta al forum che fai polemica con tutti noi, tanto che pur facendo di tutto per sopportare le cose abnmormi che scrivi, non posso fare a meno di innervosirmi e pentirmi di averti insegnato come si utilizza il forum.
Avessi saputo che il tuo scopo era di puntare il dito contro tutti coloro che non condividono le tue opinioni e di innalzarti ad unica detentrice della verità, quandso mi hai chiesto di insegnarti a scrivere sul forum, ti avrei suggerito di seguire un corso di informatica.

Prima di concludere ti lascio questo messaggio a caratteri cubitali, anche se non sono appropriati al linguaggio di un forum: L'UNICO IN ASSOLUTO CHE CONOSCE LA VERITA' E' ELVIS PRESLEY NATO A TUPELO MISSISSIPPI L' 8 GENNAIO 1935 E DECEDUTO A GRACELAND, MEMPHIS, TN- IL 16 AGOSTO 1977

NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!