GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 20-09-2007, 00:48
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Lisa Ma Stai Leggendo...tutto Questo Non è Giusto!!! E Dici Che Sono Io
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 20-09-2007, 00:52
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Ma Io Stavo Qui...a Scrivere Un Nuovo Argomento, Valeria Mi Ha Risposto Contenta...stavo Qui Per I Fatti Miei Senza Dare Fastidio A Nessuno...ora Tutto Questo
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 20-09-2007, 00:55
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Silvia Mi Ha Risposto Contenta..
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 20-09-2007, 00:57
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ma Io Stavo Qui...a Scrivere Un Nuovo Argomento, Valeria Mi Ha Risposto Contenta...stavo Qui Per I Fatti Miei Senza Dare Fastidio A Nessuno...ora Tutto Questo
La frase deliziosa, la frase...non te la dimenticare la frase, qui nessuno ti sta aggredendo, è inutile fare ciò che stai facendo, sempre la frase.....RICORDA LA FRAAAASEEEE!!!!!!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 20-09-2007, 01:02
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

Ma Perché Mi State Facendo Questo...voi Vi Sentite Offese Per La Frase E Quelloche State Scrivendo Adesso? Hurt...non Posso Credere...io Oggi Proprio Per Riconoscenza Ti Ho Fatto Una Dedica Con Un Video E Tu Mi Ricopri Di Offese Tu Gabby Cosa Ti Ho Detto Nello Specifico...ti Ho Mai Offesa Come State Facendo Ora Con Me? Fate Un Sondaggio Se Sto Antipatica A Tutti...non Mi Sembra Che Mi Odiano...voi Potete Fare Di Me Ciò Che Volete Ma Sappiate Che è Ingiusto...io Ho Solo Espresso Pareri Diversi Dai Vostri...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 20-09-2007, 01:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ma Perché Mi State Facendo Questo...voi Vi Sentite Offese Per La Frase E Quelloche State Scrivendo Adesso? Hurt...non Posso Credere...io Oggi Proprio Per Riconoscenza Ti Ho Fatto Una Dedica Con Un Video E Tu Mi Ricopri Di Offese Tu Gabby Cosa Ti Ho Detto Nello Specifico...ti Ho Mai Offesa Come State Facendo Ora Con Me? Fate Un Sondaggio Se Sto Antipatica A Tutti...non Mi Sembra Che Mi Odiano...voi Potete Fare Di Me Ciò Che Volete Ma Sappiate Che è Ingiusto...io Ho Solo Espresso Pareri Diversi Dai Vostri...
Deliziosa.....dai per cortesia eh.....qui nessuno ti sta offendendo....nessuno ti ha detto parolacce o cose del genere....nè tantomeno io ti sto come dici tu assalendo.....sei tu che sono GIORNI E GIORNI che lasci messaggini....frasi.....dedicucce.....poesioline.. ...E BASTA....poi la scritta in firma....ma ci hai preso x dei deficienti??? Sù x cortesia.....qui si dice...."Si venut a sunà rint a casa re sunatur???"
Dai forza...armati di umiltà....tutto questo è frutto di quello che hai fatto negli ultimi giorni e di conseguenza del gonfiore....del nostro cervello!!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 20-09-2007, 01:15
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvie e la religione

MI AVETE OFFESA ANDATEVI A RILEGGERE CIò CHE AVETE SCRITTO E CONTINUI A FARLO A SCRIVERMI QUESTE COSE sei tu che sono GIORNI E GIORNI che lasci messaggini....frasi.....dedicucce.....poesioline.. ...E BASTA... PER ME è MOLTO PIù CHE OFFENSIVO...MA PERCHé GLI ALTRI COSA SCRIVONO? iO COSì PARTECIPO PER RICORDARE ELVIS...TU COSA SCRIVI? LE PERSONE CHE MI VOGLIONO BENE QUI CI SONO E MI HANNO APPREZZATA PER COME SONO
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 20-09-2007, 01:38
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvie e la religione

Scusate se mi intrometto in questo discorso...a dir poco pazzesco....

Al di la del fatto che spesso vengono aperti topic che sono già stati aperti e che i discorsi sono gia stati ampiamente discussi e sviscerati, noto con vero dispiacere che le risposte di Deliziosa sono in tutti i topic abbastanza polemici e "contro tutti"....già in un'altro topic avevo fatto notare velatamente che le verità possono essere viste da vari punti di vista...il trucco sta nell'avere l'umiltà di valutare ,soppesare ,considerare anche il pensiero degli altri.
Con molta serenità, carissima Deliziosa, ti consiglio in primis di leggere bene tutti i topic ed evitare di scriverne di uguali, di evitare di offendere con provocazioni e altro e di evitare di sentirti super partes come se la verità fosse custodita in te.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 20-09-2007, 09:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Thumbs up Re: Elvie e la religione

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Scusate se mi intrometto in questo discorso...a dir poco pazzesco....

Al di la del fatto che spesso vengono aperti topic che sono già stati aperti e che i discorsi sono gia stati ampiamente discussi e sviscerati, noto con vero dispiacere che le risposte di Deliziosa sono in tutti i topic abbastanza polemici e "contro tutti"....già in un'altro topic avevo fatto notare velatamente che le verità possono essere viste da vari punti di vista...il trucco sta nell'avere l'umiltà di valutare ,soppesare ,considerare anche il pensiero degli altri.
Con molta serenità, carissima Deliziosa, ti consiglio in primis di leggere bene tutti i topic ed evitare di scriverne di uguali, di evitare di offendere con provocazioni e altro e di evitare di sentirti super partes come se la verità fosse custodita in te.
Hai fatto più che bene Tania ad intervenire, questa non è una conversazione privata, se scrivi questo, significa che non siamo state le uniche a notare tutto quello che abbiamo citato fino ad ora!!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 20-09-2007, 09:53
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvie e la religione

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ecco il passo di cui vi parlavo:


L’apostolo Paolo scrisse a Timoteo utilizzando queste parole per spronarci a incorporare nella vita la carità, il puro amore di Cristo. «Quand’ero fanciullo, parlavo da fanciullo, pensavo da fanciullo, ragionavo da fanciullo; ma quando son diventato uomo, ho smesso le cose da fanciullo».5

Scusatemi ragazze, ma vi state scaldando tanto per un nonnulla. La notte dovrebbe servire per ricevere consigli dalla propria coscienza e quindi vi suggerisco, almeno per un po', di andarvene a letto prima del solito e rifletterci sopra. Cerchiamo tutti di essere più disponibili al dialogo perchè qui si vuole costruire facendo dialogo e la prevaricazione da qualunque parte provenga è indice di stanchezza ma anche di intolleranza verso l'altro. Se disperdete le vostre energie ad accapigliarvi non fate altro che mostrare il rovescio della medaglia del nostro amore per Elvis. Ma non ci rendiamo conto TUTTI che prima di amare il nostro Re dobbiamo rispettarci reciprocamente e volerci bene ? Vi prego, fanciulle , non siate impulsive e riflettete prima di rispondere al vostro interlocutore la cui regola n. 1 dovrebbe essere quella di "Non fare all'altro (al tuo fratello, alla tua sorella) quello che non vorresti fosse fatto a te" giacchè parliamo di citazione bibliche. Qui dobbiamo essere tutti fratelli e sorelle e quindi tutti per uno e uno per tutti, nessuno escluso. Non me ne vogliate per questo mio intervento impiccione . Ma mi addolora tanto vedervi litigare. Ricordiamoci che là fuori, un po' più in là di questa scatola mediatica, il cielo, al di sopra delle nuvole, è sempre azzurro. E noi, al di sotto di esse, dobbiamo cercare di essere degni di Elvis. Vostro. Con affetto. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!