GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 23-09-2005, 09:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology

Il figlio di Priscilla Presley, Navarone, è entrato a far parte della Chiesa di Scientology dopo aver passato un periodo problematico.

Navarone Garibaldi, 18 anni, era stato arrestato l'anno scorso per eccesso di velocità e per problemi di droga, ma sembra che ora sia tornato sulla retta via.
Priscilla, che ora ha 60 anni, è praticante della religione di Scientology da molti anni.
Navarone è nato dalla convivenza di Priscilla con il regista brasiliano Marco Garibaldi, che dura dal 1984.

Qui sotto potete vedere una fotografia di Priscilla e Navarone.



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 23-09-2005, 12:31
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Scusami Lisa, mi sbaglio o anche Lisa Marie fa parte di Scientology?
Kisses,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 23-09-2005, 12:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Sì Marzia, anche Lisa Marie fa parte della chiesa di Scientology.
E' entrata a farne parte in età adolescenziale, sempre tramite Priscilla..o meglio, tramite John Travolta.

Lisa Marie, dopo la morte di Elvis, ha avuto molti problemi durante l'adolescenza, tra cui il più grosso è stato il problema con la droga.
Priscilla, quando si rese conto della gravità della situazione, decise di intervenire e John Travolta iniziò a far partecipare Lisa Marie alle "riunioni" della chiesa di Scientology.
Fu così che Lisa Marie entrò a farne parte...

La cosa paradossale è che Elvis, molti anni prima, ebbe modo di interessarsi alla chiesa di Scientology, non facendone parte, ma volendo sapere come funzionava, e dichiarò che mai si sarebbe aggregato a quella associazione perchè, secondo lui, volevano solo spillargli soldi...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 01-02-2006, 19:36
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Ho totalmente rimosso Priscilla dalla mia testa,lei esisteva solo quando era in vita Elvis,Lisa Maria la segue a ruota.Domanda, secondo me Elvis con tutti i problemi che ha avuto ha visto molto lontano con Scientology.La ritengo una religione per cosi' dire,un pochino affamata di soldi,deve anche dire che non conosco il loro credo.Pero' ci sono un sacco di star del jet set americano, non propiamente a corto di soldi il che mi fanascere qualche sospetto.Elvis sei unico,grazie di essere esistito.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 21-07-2006, 09:51
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology

Scientology non è una religione. E' piuttosto una setta che ha come obiettivo quello di fare il lavaggio del cervello alle persone e spillare un sacco di soldi. Nessuno ha mai tratto beneficio da questa pseudo organizzazione. O chi crede di essere guarito dai problemi è solo un'illusione. Tenete conto che in Germania e in altri paesi, Scientology è bandita! Secondo me Elvis aeva visto bene. Ho saputo anche che quelli di Scientology, ai seguaci fanno credere che sono tutti degli indegni degli impuri e che devono elevarsi....spendendo soldi. Gente che ha tentato di lasciare prima la setta è stata anche minacciata! Meditate gente
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 21-07-2006, 10:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology

Quote:
valep
Scientology non è una religione. E' piuttosto una setta che ha come obiettivo quello di fare il lavaggio del cervello alle persone e spillare un sacco di soldi. Nessuno ha mai tratto beneficio da questa pseudo organizzazione. O chi crede di essere guarito dai problemi è solo un'illusione. Tenete conto che in Germania e in altri paesi, Scientology è bandita! Secondo me Elvis aeva visto bene. Ho saputo anche che quelli di Scientology, ai seguaci fanno credere che sono tutti degli indegni degli impuri e che devono elevarsi....spendendo soldi. Gente che ha tentato di lasciare prima la setta è stata anche minacciata! Meditate gente
L'ho letto anche io!!!

Dove si devono sborsare soldi, non c'è mai serietà.
E' puramente un plagio psicologico, a scopo di lucro!!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 21-07-2006, 10:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology

A questo punto, data la grande affluenza di personaggi famosi a questa setta, mi sovviene una domanda: ma tutte queste persone sono degli allocchi che credono a tutti, oppure sono talmente annoiate dalla vita da non sapere più dove gettare il loro denaro????
Per quanto riguarda Lisa Marie, discorso Scientology a parte, non mi sento di dire che me ne frego di lei: è la figlia di Elvis!!! Non riuscirei a fregarmene!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 21-07-2006, 10:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology

Quote:
lisa
A questo punto, data la grande affluenza di personaggi famosi a questa setta, mi sovviene una domanda: ma tutte queste persone sono degli allocchi che credono a tutti, oppure sono talmente annoiate dalla vita da non sapere più dove gettare il loro denaro????
Per quanto riguarda Lisa Marie, discorso Scientology a parte, non mi sento di dire che me ne frego di lei: è la figlia di Elvis!!! Non riuscirei a fregarmene!

LISA
Già! Concordo!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 21-07-2006, 11:03
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology

Quote:
lisa
Il figlio di Priscilla Presley, Navarone, dopo aver passato un periodo problematico.
Navarone Garibaldi, 18 anni,
bè ci credo che abbia passato un periodo problematico con quel nome NAVARONE GARIBALDI.........
per scientology no comment......
concordo con Lisa, per il discorso della figlia del Re.........nel bene o nel male, rimane che è sangue del suo sangue, indi massimo rispetto al limite due schiaffoni per il matrimonio con il fratello più famoso dei jackson five
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 21-07-2006, 11:07
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Anche il figlio di Priscilla entra a Scientology

Ciao Lisa, in effetti è lecito chiedersi il perchè questi divi si rivolgono a questa setta. I motivi sono diversi, ma ovviamente non dobbiamo generalizzare: puo' essere come dici tu, per noia, poi è anche un'influenzarsi a vicenda, e altri motivi che non sappiamo. Quello che è certo e chiaro, sono i fini di Scientology.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nome Elvis a mio figlio.. ciccone Tutto Elvis 25 02-06-2010 17:26
E il secondo figlio di Priscilla? sara Priscilla e Lisa Marie 27 15-05-2010 12:56
Louisiana Hayride entra nella Louisiana Music Hall of Fame. Lisa News 1 21-08-2009 16:17
Joe Moscheo entra nella Gospel Music Hall of Fame Lisa News 5 20-09-2007 07:29
Scientology: la setta dei Vip Lisa Jungle Room 0 07-11-2005 09:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!