GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-05-2010, 15:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Thumbs up Chapeau!!!

Si dica di ciò che si vuole di questa donna, ma io continuo ad apprezzare e stimare Lisa Marie Presley !!!!!

==========

Lisa Marie Presley si è rivolta ai fans del suo ex marito Michael Jackson, affinchè riempiano di girasoli un enorme spazio vuoto che circonda la sua tomba al Forest Lawn Memorial Parks & Mortuaries in Glendale, California,
Infatti durante una sua recente visita, insieme alla figlia Riley, alla tomba di MJ, Lisa Marie sarebbe rimasta scioccata nel vedere la carenza di omaggi sulla tomba del cantante.
In un messaggio sul suo MySpace, Lisa Marie si rivolge ai fans di Jackson ed esprime il suo disappunto per aver notato questo grande spazio vuoto e aggiunge che “Micheal Jackson avrebbe voluto e merita molto di più di quello che c’è attualmente”, rivelando anche che il girasole era il fiore preferito di MJ e che, durante la loro relazione, lei glieli regalava sempre.

Nel post pubblicato sul suo Myspace, Lisa Marie scrive “Quando qualche giorno fa ho visitato la sua tomba, insieme a mia figlia Riley, non credevo ai miei occhi quando ho visto che tranne alcuni bouquets di fiori, candele e regali, rimaneva un grande spazio vuoto intorno alla sua tomba e davanti la porta, uno spazio che potrebbe essere utilizzato molto meglio.
Pur se sono certa che lo staff del The Holy Terrace faccia bene il suo lavoro posizionando tutto ciò che viene inviato e ciò sulla tomba che viene portato di persona, credo vi faccia piacere sapere che lui avrebbe voluto di più dai suoi fans e soprattutto che se lo merita.
Per questo ho avuto un’idea……….. Qualcuno ne sarà già a conoscenza e qualcuno no, ma il suo fiore preferito era il girasole.
Quindi ho pensato che se ognuno di voi acquista un solo girasole a testa e glielo manda, verrebbe riempita non solo tutta l’area che lo circonda, ma anche quella davanti.
Basta che voi lo vogliate e tutti insieme possiamo farla diventare “una pioggia di girasoli”. Lui si merita un’alluvione di fiori!!!....Circondiamolo!!”








Ultima Modifica di hurt : 13-05-2010 15:46
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-05-2010, 17:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Chapeau!!!

Naturalmente i fans di Michael Jackson non hanno apprezzato il gesto e hanno titolato Lisa Marie in ogni modo possibile!!

Mah.... qualsiasi cosa faccia questa donna è sempre sbagliata!!!! Non capisco
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-05-2010, 19:19
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chapeau!!!

Ecco..volevo giusto dire "Speriamo che i fans di MJ non la ricoprano di insulti!!"...Non ho fatto in tempo...

Lisa Marie è stata la moglie di MJ e, da quello che so, i fans di MJ la incolpano di averlo abbandonato, perchè era fragile e indifeso, o di averlo sposato per interesse...
E' la stessa identica filastrocca che si sente per la moglie di Elvis....
Chissà...forse da qualche parte c'è scritto che le ex mogli delle star devono essere per forza incolpate prima della morte, e poi di tutto il post-mortem del marito famoso...
Pensi che se Priscilla, a suo tempo, avesse avuto un'iniziativa del genere le sarebbe stato risposto diversamente??...Non penso!!
Nemmeno io l'ho mai capito questo meccanismo...Sono sempre in attesa che qualcuno me lo spieghi!

Cmq..lodevole l'iniziativa di Lisa Marie, visto che sono sicura sapesse che correva questo rischio..eppure si è lanciata lo stesso..ma non è stata capita!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-05-2010, 21:11
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Chapeau!!!

mi verrebbe da dire che LMP è abituata bene...... noi siamo molto vicini al suo papà....
comunque in questo caso è stata una grande!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-05-2010, 10:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Chapeau!!!

A quanto pare l'appello di Lisa Marie ha dato risultati.
Un fan di MJ, tramite un fiorista on line, ha fatto mettere 1.500 girasoli sulla tomba del cantante.

Lisa Marie felice, tramite lo stesso fiorista, ha omaggiato il fan con un suo personale bouquet di rose e lilium, per ringraziarlo e dimostrargli il suo apprezzamento per aver accolto l'appello
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-05-2010, 10:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Chapeau!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ecco..volevo giusto dire "Speriamo che i fans di MJ non la ricoprano di insulti!!"...Non ho fatto in tempo...

Lisa Marie è stata la moglie di MJ e, da quello che so, i fans di MJ la incolpano di averlo abbandonato, perchè era fragile e indifeso, o di averlo sposato per interesse...
E' la stessa identica filastrocca che si sente per la moglie di Elvis....
Chissà...forse da qualche parte c'è scritto che le ex mogli delle star devono essere per forza incolpate prima della morte, e poi di tutto il post-mortem del marito famoso...
Pensi che se Priscilla, a suo tempo, avesse avuto un'iniziativa del genere le sarebbe stato risposto diversamente??...Non penso!!
Nemmeno io l'ho mai capito questo meccanismo...Sono sempre in attesa che qualcuno me lo spieghi!

Cmq..lodevole l'iniziativa di Lisa Marie, visto che sono sicura sapesse che correva questo rischio..eppure si è lanciata lo stesso..ma non è stata capita!

LISA
Sono pienamente d'accordo su ogni punto del tuo post

Se solo si sapesse guardare oltre il proprio naso, quanti malintesi e pregiudizi si potrebbero evitare
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-05-2010, 10:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chapeau!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
A quanto pare l'appello di Lisa Marie ha dato risultati.
Un fan di MJ, tramite un fiorista on line, ha fatto mettere 1.500 girasoli sulla tomba del cantante.

Lisa Marie felice, tramite lo stesso fiorista, ha omaggiato il fan con un suo personale bouquet di rose e lilium, per ringraziarlo e dimostrargli il suo apprezzamento per aver accolto l'appello

Meno male! Almeno una persona si è dimostrata intelligente!!!
Avrà probabilmente capito che se la sta prendendo con la persona sbagliata
Speriamo che il suo esempio venga seguito da altri...

Ribadisco la mia ammirazione per il gesto di Lisa Marie! Sapeva benissimo di andare a finire nella tana del lupo...eppure ci si è fiondata dentro, pur di fare qualcosa per Michael Jackson!!
Non so se un'altra persona al suo posto l'avrebbe fatto....

Tanto di cappello, davvero! Hai dato al topic il giusto titolo!!



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-05-2010, 10:44
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Chapeau!!!

anche io apprezzo e ammiro lisa marie per quel che ha fatto....buon sangue non mente....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-05-2010, 11:59
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Chapeau!!!

eh brava Lisa Marie!!
scusa Hurt non abbiamo la foto???
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-05-2010, 12:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chapeau!!!

Quote:
tania Visualizza Messaggio
eh brava Lisa Marie!!
scusa Hurt non abbiamo la foto???
Vuoi la foto del tizio che ha portato il mazzo di fiori???
LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!