GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 11-10-2008, 08:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: raitalia a Graceland

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
goditi tutto qullo che vedrai Hurt!!!!......ma non arrabbiarti quando ascolterai alcune cosine non carine e neanche veritiere su Elvis......sai i protagonisti del filmato sono dei giovani D.J. che parlano solo per sentito dire.......ok?!
ciao Hurt!

Prima ho scritto che "Ormai sono abituata a sentir dire ca$$ate ", ma ancora dopo 31 anni insistere sul fatto che "E' MORTO D'INFARTO DOPO AVER MANGIATO UN PANINO" mi ha veramente fatto cadere le braccia!!!

Poi la filosofica considerazione "EPPURE NON AVEVA NESSUN PARTICOLARE TALENTO" a mio avviso è l'apoteosi dell'ignoranza!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 11-10-2008, 09:08
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: raitalia a Graceland

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Prima ho scritto che "Ormai sono abituata a sentir dire ca$$ate ", ma ancora dopo 31 anni insistere sul fatto che "E' MORTO D'INFARTO DOPO AVER MANGIATO UN PANINO" mi ha veramente fatto cadere le braccia!!!

Poi la filosofica considerazione "EPPURE NON AVEVA NESSUN PARTICOLARE TALENTO" a mio avviso è l'apoteosi dell'ignoranza!!!
Hurt ti prego non arrabbiarti!!!!!
Ti avevo avvisato!!!!! ......i giovanotti in questione hanno messo in bocca ciò che gli è stato detto ......e loro in parole poverissime l'ho detto !!!!!!!
però nel complesso....... nella visitazione dei posti ......ho avuto la sensazione bella di essere lì a Graceland.....e questo mi ha ripagato di tutte le sciocchezze farfugliate da loro !!!!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 11-10-2008, 09:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: raitalia a Graceland

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Hurt ti prego non arrabbiarti!!!!!
Ti avevo avvisato!!!!! ......i giovanotti in questione hanno messo in bocca ciò che gli è stato detto ......e loro in parole poverissime l'ho detto !!!!!!!
però nel complesso....... nella visitazione dei posti ......ho avuto la sensazione bella di essere lì a Graceland.....e questo mi ha ripagato di tutte le sciocchezze farfugliate da loro !!!!!
Ma figurati se mi arrabbio D'altra parte è quello che c'è scritto nella biografia di Elvis sul sito di MTV!!

Il fatto è che mi sono dimenticata di scrivere che, nonostante tutto, mi sono GODUTA Graceland e mi sono immaginata io al loro posto quando ci andrò il prox anno
E' un viaggio che già la 3° volta che rimando,uffa ........... speriamo di andarci finalmente!!!!!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 11-10-2008, 10:58
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: raitalia a Graceland

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ma figurati se mi arrabbio D'altra parte è quello che c'è scritto nella biografia di Elvis sul sito di MTV!!

Il fatto è che mi sono dimenticata di scrivere che, nonostante tutto, mi sono GODUTA Graceland e mi sono immaginata io al loro posto quando ci andrò il prox anno
E' un viaggio che già la 3° volta che rimando,uffa ........... speriamo di andarci finalmente!!!!!!!
allora in bocca al lupo!!!!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 11-10-2008, 13:49
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: raitalia a Graceland

Mi ero persa la puntata a Memphis! Grazie Dani per il link!!!
Strafalcioni a parte, sentir dire che il Col. Parker è stato il C. Cecchetto della situazione...è tutto dire!! Questa proprio non l'avevo mai sentita! Non ho potuto trattenere la risata!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 11-10-2008, 21:05
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: raitalia a Graceland

FORTUNA DA PRINCIPIANTE!!!!!

Puntanta 15 parte 1 e 2, io le ho visto da internet, dovrebbero verdersi ancora, credo.
Si alle volte bisogna prendere le cose che dicono un po' cosi'....sono rimasti sul tono "leggero" ... (passatemela va')
Un bacione a tutti e, anche se non e' questo il topic giusto, buon concerto per domani!!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 14-10-2008, 21:11
ida ida Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: nakomis ave.memphis,TN
Messaggi: 51
Predefinito Re: raitalia a Graceland

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sarei curiosa di capire che di che canale RAI si tratta ........ perchè se l'hanno trasmesso anche io, naturalmente, me lo sono persa!!!
Hurt...Raitalia e` un canale Rai ( sede a Roma) in onda fuori dall italia ovunque nel mondo. Guardavo il link di mtv su Graceland....non e` lo stesso programma che hanno trasmesso su Raitalia. Concordo con te Hurt....quello che i due hosts dicono di Elvis e` ripugnante...simply disgusting!!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 15-10-2008, 10:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: raitalia a Graceland

STRAQUOTO .....


OLTRETTUTTO DOVEVANO FARLO IERI SERA SU MTV MA MI SA CHE HANNO CAMBIATO PROGRAMMA...SIGH...

A COME DICO IO BEATA L'IGNORANZA.... SI DOVREBBE APPROFONDIRE LE COSE PRIMA DI PARLARE E ANDARE DIRLE OLTRETUTTO A GRACELAND!!! POTEVANO DIRLE DA QUALCHE ALTRA PARTE NON DAL TEMPIO DEL RE!!

IL BRUTTO E' CHE MOLTI PENSERANNO SIA VERO ...PER CHI NON LO CONOSCE ANCORA ABBASTANZA!!!

L' UNICA COSA BELLA E' VEDERE LA CASA DEL RE!!

L'ANNO PROSSIMO SE TUTTO VA BENE CI VADO....!!!

LO STO RIMANDANDO DA DUE ANNI PURE IO HURT!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 15-10-2008, 10:31
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 104
Predefinito Re: raitalia a Graceland

L'ignoranza non si combatte.......
continuano a fare servizi superficiali .... non informandosi sui fatti ... sulle testimonianze ....
che tristezza ......

Se tutto va per il verso giusto ..... il prox anni si va in America... 1° tappa Memphis.....

Speriamo bene ......
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 15-10-2008, 10:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: raitalia a Graceland

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
STRAQUOTO .....


OLTRETTUTTO DOVEVANO FARLO IERI SERA SU MTV MA MI SA CHE HANNO CAMBIATO PROGRAMMA...SIGH...

A COME DICO IO BEATA L'IGNORANZA.... SI DOVREBBE APPROFONDIRE LE COSE PRIMA DI PARLARE E ANDARE DIRLE OLTRETUTTO A GRACELAND!!! POTEVANO DIRLE DA QUALCHE ALTRA PARTE NON DAL TEMPIO DEL RE!!

IL BRUTTO E' CHE MOLTI PENSERANNO SIA VERO ...PER CHI NON LO CONOSCE ANCORA ABBASTANZA!!!

L' UNICA COSA BELLA E' VEDERE LA CASA DEL RE!!

L'ANNO PROSSIMO SE TUTTO VA BENE CI VADO....!!!

LO STO RIMANDANDO DA DUE ANNI PURE IO HURT!!!
Puccy, di questo passo, con i programmi che ho pure io, finisce che ci troviamo tutti là!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!