GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 25-09-2007, 17:30
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Rubber, non mi sembra che la cosa sia stata messa sul personale, anzi! Mi sembra soltanto che ognuno stia esprimendo le proprie opinioni e come tu hai espresso la tua (a tratti pesantemente) su Don Antonio, Guitarman ha espresso la sua sugli impersonator, e Hurt ha espresso la sua su di te.

Quando ci si espone a livello pubblico, bisogna anche saper accettare i commenti delle persone, belli o brutti che siano.
Come diceva Elvis: "Non si può piacere a tutti!!"
Personalmente penso, poi, tra l'altro, che non siano gli esperti musicali gli unici con il diritto di giudicare cantanti e/o musica, ma è soprattutto il pubblico che ascolta a decretare il successo o meno di un artista.

LISA

Quoto tutto!!!
Rubber bisogna saper accettare anche le critiche negative...
Personalmente quando registro delle nuove canzoni poi chiedo sempre i pareri agli amici del forum e ad altre persone, e li accetto sempre. Anzi, se alcuni non sono buoni, per me è un motivo in più per cercare di superare i miei limiti e migliorare!
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 25-09-2007, 17:31
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn ce l'ho con te,ma nn mi piace l'accanimento contro quella persona xkè se parli di parità allora anche don elvis ha il diritto di cantare così come tu fai le tue serate.
Enzo allora vediamo di chiarire,per me può fare quante serate vuole, partecipare a concorsi, anzi quasi quasi lo invito alprossimo....ma può evitare di cercare la notorietà attraverso i media in quanto uomo di chiesa. Secondo te cosa gli direbbe il Cardinale della sua diocesi se ad un udienza lui si presentasse cosi come va in tv....che immagine da dell'uomo di chiesa.

In definitva se non fosse stato prete..e fosse stato tutti i giorni in tv..io non avrei avuto nulla da ridire.

Ti sei chiesto perche non chiamano in quache trasmissione..Olivieri, Ontario, Bardelli, Congiu, Terry Mike Jeffrey e tutti gli altri? Per in quel caso si dovrebbe parlare di Elvis con cognizione di causa, cosa per la quale in ambito di media italiani non frega niente a nessuno, però se ci va un prete vestito da elvis allora si, perche è la figura del buffone che interessa veramente a chi propone questo tipo di personaggio.

Ti sei chiesto inoltre perche le sue performance Don Antonio non le fa con l'abito da Prete in Tv? perche cosi l'immagine di un abito del genere che si muove a suon di rock and roll sarebbe uno scandalo e mai in tv verrebbe proposta una cosi simile.
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 25-09-2007, 17:31
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ho visto un video su youtube nel quale Don Antonio cantava "unchained melody" in chiesa in presenza dei credenti, indipendentemente dal pubblico in tv quindi!!!
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 25-09-2007, 17:34
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Quoto tutto!!!
Rubber bisogna saper accettare anche le critiche negative...
Personalmente quando registro delle nuove canzoni poi chiedo sempre i pareri agli amici del forum e ad altre persone, e li accetto sempre. Anzi, se alcuni non sono buoni, per me è un motivo in più per cercare di superare i miei limiti e migliorare!
Hai ragioni Angelo anche io accetto le critiche costruttive e degli amici, qui la critica non è ne costruttiva ne da amica e quindi si merita la risposta che ho dato, seconda cosa avrebbe potuto esprimere il suo dissenso nei confronti delle mie canzoni quanto gliel'ho fatte sentire..invece di dire il contrario.
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 25-09-2007, 17:35
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Il punto credo sia uno solo, io non condanno nessuno, certo ammetto che non mi piacerebbe sapere che un prete va in tv e percepisce soldi facendone un uso personale, non conosco don antonio e non so "SE" li percepisce o "SE li percepisce che uso ne fa" questo dovrebbe dircelo lui!!!
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 25-09-2007, 17:35
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ho visto un video su youtube nel quale Don Antonio cantava "unchained melody" in chiesa in presenza dei credenti, indipendentemente dal pubblico in tv quindi!!!
nella sua chiesa non fa testo...li è il fenomeno da baracconde del momento..invitalo nella tua chiesa e fagli cantare elvis durante la messa, po dimmi le reazione di chi è presente.
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 25-09-2007, 17:36
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

e comunque stavo parlando di cantare elvis vestito da prete in Tv....non in chiesa...
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 25-09-2007, 17:37
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
nella sua chiesa non fa testo...li è il fenomeno da baracconde del momento..invitalo nella tua chiesa e fagli cantare elvis durante la messa, po dimmi le reazione di chi è presente.
Esistono tanti canti in chiesa, xchè non potrebbero esserci gospel cantati da Elvis?
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 25-09-2007, 17:37
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Il punto credo sia uno solo, io non condanno nessuno, certo ammetto che non mi piacerebbe sapere che un prete va in tv e percepisce soldi facendone un uso personale, non conosco don antonio e non so "SE" li percepisce o "SE li percepisce che uso ne fa" questo dovrebbe dircelo lui!!!
Poi avevo scritto anche questo ma i nostri messaggi si sono accavallati!
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 25-09-2007, 17:38
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Il punto credo sia uno solo, io non condanno nessuno, certo ammetto che non mi piacerebbe sapere che un prete va in tv e percepisce soldi facendone un uso personale, non conosco don antonio e non so "SE" li percepisce o "SE li percepisce che uso ne fa" questo dovrebbe dircelo lui!!!
Su questo sono d'accordo...ma esula un po' dal discorso che stiamo facendo, sicuramente ne farà buon uso dei vari gettoni di presenza che le trasmissioni gli danno come ospite, o magari non li accetta nemmeno...e comunque è un altro lato della faccenda.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!