|
|
||||
|
||||
lite con mio fratello per Elvis
io ho 17 anni il mio fracchio 20,lui è un fan di david guetta e mi prende sempre in giro xkè dice che a me piace elvis e che ascolto musica vecchia...ma sec è lui che nnn capisce,xkè elvis è un mito e lui qst nn lo sa e infatti ascolta pivelli come david guetta,che fanno musica spazzatura....
|
|
||||
|
||||
Re: lite con mio fratello per Elvis
AHAHAHAHAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Matty è normale che tuo fratello ti dica così... perchè non conosce Elvis e l'unica cosa che sa di lui che è morto 30 anni fa!!!!! Ma non ti fare influenzare da quello che dice tuo fratello, come a lui non piace Elvis a te non piacerà quello che ascolta lui!!!!! Piuttosto prova a farglielo conoscere!!!!!! Matty hai una missione!!!!!!!!!!!! "Vai e colpisci"!!!! |
|
|||
|
|||
Mio fratello diceva la stessa cosa quando io avevo 10-12 anni e lui 5 piu di me...Ascoltava la solita musica commerciale di Mtv.
Adesso, oltre ad essersi convertito al Rock, una delle sue canzoni preferite è An American Trilogy e Elvis per lui è "Il Re"... |
|
|||
|
|||
.................................................. ..........................................
|
|
|||
|
|||
Quote:
Punto1) Diciamo che l'unica cosa vera che dice tuo fratello è il fatto che; ascolti musica "vecchia", nel senso che esiste da molti anni! A parte che vorrei sapere come fà la musica (fatta da un insieme di note) ad invecchiare! cosè che invecchiano; le note? gli vengono le rughe? Comunque: dovresti solo ricordagli che le cose Veramente di qualità non perdono il proprio valore con l'età! Le 7 Meraviglie del mondo (e non solo) non le hanno costruite ieri, eppure continuano a stupire ed incantare l'intera umanità. Punto2) Tuo fratello sta ascoltando quello che lui ritiene musica moderna e di qualità! (è giustissimo ascoltare ciò che ti emoziona)! Possiamo solo riflettere su una cosa: Nel caso che fra 30 anni esisterà ancora la musica che ascolta lui; allora vorrà dire che tuo fratello sta ascoltando qualcosa di valido! buon per lui! Comunque.. quello che sappiamo di certo è che: fra 30 anni, la musica di Elvis sarà ancora più preziosa e sempre più ascoltata!! Ciao, ciao! P.s. forse è meglio non imporre più di tanto! le cose preziose non sono da smerciare a chiunque! Con affetto......Allvanity! |
Bookmarks |
|
|