GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 16-04-2009, 10:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Ormai ho tirato tutti dentro la mia rete!!!!

L'ennesima prova è che una mia carissima amica, in vacanza pasquale a Berlino, mi ha portato questo libro:



E' una biografia "tascabile" che ora è ormai fuori commercio, ma che lei ha causualmente trovato in un negozietto di Berlino Est

Naturalmente quando l'ha visto ha pensato a me e me l'ha voluto regalare!!

E' pieno di foto

Il mio patrimonio elvisiano si arricchisce ogni giorno di più e sono davvero contenta !!!!!!!!

Grazie infinite, Liliana!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 16-04-2009, 21:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Bene Hurt! Sono contenta per te!! Ora speriamo anche la tua amica diventi fans di Elvis , così avrai portato a termine la missione di megafan, quale sei!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 17-04-2009, 10:35
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Leggendo qua e là .... sono inciampata in questa discussione .... e devo dire una cosa! Non so se l'ho notato solo io, ma i veri "Elvisssiani Doc" sono spesso e volentieri persone molto generose e amano condividere e regalare oggetti e cose di Elvis senza esserne gelosi e possessivi!!! Almeno, io ho avuto questa fortuna ... ho conosciuto "Elvissiani" molto generosi ed io per prima amo condividere con loro regali alla "ELVIS" .... è stupenda questa cosa!!! E' da sottolineare e da ammirare .... tutti dovrebbero fare così ... Elvis ci porta a diventare molto più generosi e socievoli ... è anke per questo ke AMO ELVIS!!!

(Scusate questa mia uscita ma dovevo farlo notare ... e mi piacerebbe sapere se anke voi avete avuto questa mia impressione e questa mia "fortuna")
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 17-04-2009, 10:50
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Ottima aggiunta alla tua collezione....BRAVA!!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 17-04-2009, 13:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Ottima aggiunta alla tua collezione....BRAVA!!!
Grazie Marzia, anche se direi che il BRAVA va alla mia amica!!

Mi risulta che la versione originale sia in inglese e quella che mi è stata regalata è in tedesco.
Ho fatto una ricerca e, a meno che io non mi sbagli, non mi pare sia mai stata fatta in italiano ........................naturalmente!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 17-04-2009, 14:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
Leggendo qua e là .... sono inciampata in questa discussione .... e devo dire una cosa! Non so se l'ho notato solo io, ma i veri "Elvisssiani Doc" sono spesso e volentieri persone molto generose e amano condividere e regalare oggetti e cose di Elvis senza esserne gelosi e possessivi!!! Almeno, io ho avuto questa fortuna ... ho conosciuto "Elvissiani" molto generosi ed io per prima amo condividere con loro regali alla "ELVIS" .... è stupenda questa cosa!!! E' da sottolineare e da ammirare .... tutti dovrebbero fare così ... Elvis ci porta a diventare molto più generosi e socievoli ... è anke per questo ke AMO ELVIS!!!

(Scusate questa mia uscita ma dovevo farlo notare ... e mi piacerebbe sapere se anke voi avete avuto questa mia impressione e questa mia "fortuna")
Ciao Cilla
Non so se riesco ad essere d'accordo con te circa la generosità degli Elvisiani.
Sicuramente amano condividere, ma credo sia difficile scelgano di rinunciare a qualcosa di proprio inerente ad Elvis, per regalarlo a qualcuno.
Io prendo me come esempio: Non mi sono mai fatta problemi dal fare regali, anzi, per me, è sempre stato una gioia rendere felice qualcuno, ma per quanto riguarda il materiale di Elvis, dove possibile, preferisco spendere soldi per regalare una copia, piuttosto che dare il mio oggetto originale.
Quando mi è capitato di imprestare qualcosa di originale, sembrava avessi il fuoco sotto il................ sedere, per la paura che non mi venisse più reso o reso rovinato

Altra cosa è invece, rendere chiunque partecipe della mia passione, di quello che mi capita relativamente al mio idolo e riconoscere che ogni occasione è buona per tirarlo in ballo e tastare il terreno su cui cammino, per sapere dove posso mettere i piedi
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 17-04-2009, 14:41
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Ciao Hurt,
si pure io sono molto gelosa della mia Elvis collezione ... ma io intendevo dire, fare regali in stile Elvis e spesso di copie ke già posseggo! .... Ma non ti nego ke mi è capitato ultimamente di "prestare" cd e video di ELVIS (ke non ho ancora avuto indietro) ad Elvissiani ... mi son fidata come mio solito del buon senso altrui e mi son fidata! Cmq l'ho sempre fatto col cuore ....

P.S.
Pure io ho il fuoco al ...... sedere quando mi capita di prestare oggetti miei di Elvis .... ehehehehe
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 17-04-2009, 15:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Ho riscontrato anche io una grande generosità tra fans! Ho in particolare un amico che, puntualmente, mi invita a vedere i nuovi oggetti della sua collezione...ed essendo collezionista gli oggetti da mostrare sono appartenuti ad Elvis! Sono cose che lasciano a bocca aperta...
Ovviamente in questi casi non esistono copie da prestare, etc...però il l'invito per condividere insieme l'emozione di vedere questi oggetti è un gesto per me importantissimo!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 17-04-2009, 16:33
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

Quoto assolutamente! Tutto questo denota una grande maturità da parte dei fans elvisiani: purtroppo, in molti altri campi, regna un'invidia pazzesca nei confronti di chi ha qualcosa in più.....
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 18-04-2009, 12:03
bear bear Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 63
Predefinito Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............

..............molti anni fa ho prestato tutti gli Lp (non molti, ma comunque abbastanza e comunque buona parte della produzione "ufficiale" degli anni '70) e le audiocassette, ad amici che volevano rirodurli su nastro. Il bello è che erano proprio fra quelli che mi prendevano in giro per la mia passione verso Elvis, però a forza di ascoltare qua e là qualcosa quando venivano a trovarmi avevano scoperto canzoni che non avrebbero mai immaginato lanciate da Elvis e soprattutto l'influenza che Elvis aveva avuto su tanti altri artisti famosi. Comunque per farla breve dopo del tempo che me li avevano riportati mi accorsi che mi mancava l'Lp From Elvis in Memphis, e non l'ho più riavuto indietro. Più che generoso sono stato un grandissimo bischero...............
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa proporreste? Lisa Tutto Elvis 11 25-03-2010 08:54
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 19:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 18:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!