|
|
|||
|
|||
Quale canzone?
Ciao amici!!! Purtroppo sono passati più di 30 anni che il nostro grande Amore è salito al cielo lasciando tra noi però tutta la sua GRANDIOSA OPERA!!!
Ecco...in tutti questi anni oramai passati... quale canzone diciamo famosa o anche poco conosciuta...avreste voluto che Elvis cantasse? A me sarebbe piaciuto molto che Elvis cantasse "Vincerò e Fratello sole e sorella luna"...lo so...vicine cozzano un po'...ma sapete la prima è proprio l'inno trionfante dei numeri 1 ed Elvis lo era ed è per eccellenza...la seconda è dolcissima e molto spirituale...quindi fatta propiro per Elvis... QUALI CANZONI A VOI SAREBBERO PIACIUTE??? |
|
|||
|
|||
Re: Quale canzone?
mi sarebbe piaciuto sentirgli cantare "IO VAGABONDO" dei nomadi.
(penso ke gli sarebbe andata a genio, dato ke era sempre in giro) |
|
||||
|
||||
roadhouse blues dei doors,
stand by me di ben e. king always di bon jovi |
|
||||
|
||||
A me sarebbe piaciuto che cantasse "con te partirò" (anche in inglese) di Bocelli, ma sarei stata curiosa a vedere se riusciva (sicuramente!)a cantare il jazz di Billie Holiday e come avrebbe trasformato le varie canzoni..
Sono d'accordo con Guitarman per Stand by me di ben e. king Al momento non mi vengono altre canzoni!!!(eheheheheheh) |
|
|||
|
|||
ciao,
a me sinceramente sarebbe piaciuto se Presley avesse cantato Delilha (?) di Tom Jones o addirittura (e in questa veste ce lo vedo) That's amore di Dean Martin |
|
|||
|
|||
Una delle canzoni che vorrei aver sentito cantare da Elvis è Up Around the Band dei Creedence Clearwater Revival. Del resto ad Elvis le canzoni deiCCR (e quindi di Jhon Fogerty) piacevano. Ha cantato molte volte Proud Mary e mi pare che qualche volta abbia anche cantato Suzie Q. (forse anche Fortunate Son?)
|
|
|||
|
|||
A me sarebbe piaciuto tantissimo che cantasse "When a men loves a woman","Mandy" di Barry Manilow, "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tayler e perchè no anche "You are not alone" di Michael Jakìckson.
|
|
|||
|
|||
Post molto intrigante...
Io dico tre titoli che adoro e sono sicuro che Elvis avrebbe eccelso anche in questi 3 brani: "Wind of change", "Imagine" e "I wish you were here". E mi sarebbe piaciuto anche sentire la sua interpretazione in "Everybody's talking". |
|
|||
|
|||
[quote=marco31768;62762]Post molto intrigante...
quote] Grazie Marco!!! Ma sai...del resto con la voce che aveva Elvis e con la sua straordinaria capacità di interpretare...sono più che certa che avrebbe potuto cantare tutte le canzoni del mondo!!!! |
|
|||
|
|||
beh che ne pensate di Elvis che canta "everybody hurts" dei R.E.M.?
|
Bookmarks |
|
|