|
|
|||
|
|||
Sono nuova - Info Concerto di Agosto?
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vivo nelle Marche.
Scusatemi, sono nuova e non so se è il posto giusto dove postare questa domanda. Anni fa lessi che tutti i fan iscritti a GrazieElvis ogni anno ad Agosto volano a Memphis. Mi ricordo in particolare che l'anno era il 2005 quando ci fu l'uragano Katrina e che il gruppo di fans potè visitare New Orleans prima del passaggio dell'uragano. E' vero che ogni anno organizzate il viaggio a Memphis e quindi anche ad agosto prossimo? Io sarei interessata ad andarci, ...anche senza aspettare agosto. Ma da sola io non posso andare. Grazie a tutti : ) Un abbraccio Chiara |
|
||||
|
||||
Re: Sono nuova - Info Concerto di Agosto?
Salve Chiara,
benvenuta nel nostro forum! Purtroppo nel 2005 non siamo andati a New Orleans e fino ad ora non sono stati organizzati viaggi da parte del nostro Fans Club, anche se rimane un obiettivo che speriamo di poter realizzare al più presto Ancora benvenuta tra di noi! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
benvenuta devil indisguise, anche io sono delle marche , mi fa piacere sapere che non sono la sola in questo forum. posso sapere quall'è la tua città?
|
|
|||
|
|||
Grazie Lisa per l'accoglienza
Ciao Monia, io vivo in prov. di MC e sono contenta di trovare qualcuno delle mie parti Ho fatto una lunga ricerca e ho scoperto che il gruppo che andò negli USA era l'"Elvis friends" di Milano |
|
|||
|
|||
Quote:
Un bel viaggetto a Memphis sarebbe l'ideale,magari tutti insieme Chissà,come ha detto Lisa,in un futuro.............. |
|
|||
|
|||
ciao davil in disguise....ben venuta!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Benvenuta Devil in disguise, io ho una cara amica ad Ancona...sarebbe bello andare con tutti i fans a Memphis è un sogno che non ho ancora realizzato.
|
Bookmarks |
|
|