GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 19-04-2008, 15:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Rimanendo sempre sul discorso che le opinioni sono soggettive e tali restano , ma che si possono scambiare tranquillamente, personalmente preferisco spendere 20 euro di un cd dove almeno sono sicura di sentire bene quello che c'è inciso sopra, piuttosto che spenderne altrettanti per un bootleg dove, quando lo metto nel lettore, devo sperare almeno di capire che canzone Elvis sta cantando... e per la qualità audio che ha varrebbe 9 euro fin dall'inizio, non solo come rimanenza di magazzino...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 19-04-2008, 15:52
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Vero, Elvis è anche quello con gli occhi imploranti, tristi, con l’anima persa mentre canta May Way o Unchained Melody, ma tutto è molto triste. E’ triste l’anima di Elvis, il suo corpo, il suo sguardo ed è triste il concerto.

Ciao Hurt! Io non sono d'accordo! Ribadisco che il CBS Special mi piace tantissimo e trovo Elvis Grandioso come sempre! Un Elvis sofferente ma sempre in grado di offrire un ottimo spettacolo ed interpretare le canzoni egregiamente!...poi proprio My Way ed Unchained Melody le interpreta DIVINAMENTE!!! Anch'io quando lo vedo ci sto male perché so che Elvis sta male e quelli sono gli ultimi momenti...la sua condizione fisica è evidente a tutti...ma la sua prestazione canora, a mio avviso, è eccellente!!E' un vero peccato che non ci sia un dvd del CBS Special!!!


Quote:
Però, secondo me se non fosse stato per Priscilla o chi per lei, oggi Graceland sarebbe un edificio abbandonato pieno di topi e scarafaggi e sicuramente questo Elvis non se lo merita!!!!
Maronna mia!!! Una vera ecatombe!!!!...accidenti in tal caso sarebbe stata una gran fortuna per Dario Argento....un vero scenario da "Profondo rosso" o "Il ritorno degli zompi viventi"...
Non sono d'accordo! Temo che si esageri a raccontare sempre sta storia...
Bisogna tenere in considerazione che Elvis Prssley è comunque un personaggio pubblico...anche se non ci fosse stata la prode Priscilla a compiere il miracolo di salvezza...Graceland,oggi, sarebbe così com'è...ma perché se oggi Graceland fosse nelle mani dello Stato cosa sarebbe cambiato? Io credo che l'unica cosa che sarebbe stata diversà è che invece di intascare tanti bei dollaroni Priscilla... li intascherebbe lo Stato...tutto qui!
Ma perché anche qui da noi...case di personaggi illustri gestite dallo Stato... come quella di Dante Alighieri o di Giuseppe Verdi non vengono ugualemnte visitate ogni anno da centinaia di persone? Mica qualcuno si è mai sognato di farci un parco giochi al loro posto?



Quote:
Erroneamente Priscilla continua ad essere vista come colei che lo ha rovinato in vita e che lo sfrutta in morte
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 19-04-2008, 16:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Hurt! Io non sono d'accordo! Ribadisco che il CBS Special mi piace tantissimo e trovo Elvis Grandioso come sempre! Un Elvis sofferente ma sempre in grado di offrire un ottimo spettacolo ed interpretare le canzoni egregiamente!...poi proprio My Way ed Unchained Melody le interpreta DIVINAMENTE!!!

Non ho mai detto che il CBS non mi piace e tantomeno ho minimamente criticato le perfomances di Elvis, in quel documentario!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 19-04-2008, 17:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Maronna mia!!! Una vera ecatombe!!!!...accidenti in tal caso sarebbe stata una gran fortuna per Dario Argento....un vero scenario da "Profondo rosso" o "Il ritorno degli zompi viventi"...
Non sono d'accordo! Temo che si esageri a raccontare sempre sta storia...
Bisogna tenere in considerazione che Elvis Prssley è comunque un personaggio pubblico...anche se non ci fosse stata la prode Priscilla a compiere il miracolo di salvezza...Graceland,oggi, sarebbe così com'è...ma perché se oggi Graceland fosse nelle mani dello Stato cosa sarebbe cambiato? Io credo che l'unica cosa che sarebbe stata diversà è che invece di intascare tanti bei dollaroni Priscilla... li intascherebbe lo Stato...tutto qui!
Eh sì....Infatti sarebbe stato meglio che a Lisa Marie non fosse rimasto nulla! Che diritto ha??? Nessuno, o no????
Grandioso avere una madre che lascia che tutto ciò che era di mio padre venga venduto a pezzi all'asta...L'importante è che non le entri in tasca nemmeno un dollaro!

Bando al sarcasmo, tornando seri:
...Fa davvero tristezza vedere come l'odio e/o antipatia (Dio solo sa da dove nasce....) per una persona possa offuscare così tanto ciò che è meglio per Elvis e per una donna, che è sua figlia, e che ha tutto il diritto di conservare finchè le è possibile ciò che le rimane del padre!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 19-04-2008, 17:35
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Hurt! Io non sono d'accordo! Ribadisco che il CBS Special mi piace tantissimo e trovo Elvis Grandioso come sempre! Un Elvis sofferente ma sempre in grado di offrire un ottimo spettacolo ed interpretare le canzoni egregiamente!...poi proprio My Way ed Unchained Melody le interpreta DIVINAMENTE!!! Anch'io quando lo vedo ci sto male perché so che Elvis sta male e quelli sono gli ultimi momenti...la sua condizione fisica è evidente a tutti...ma la sua prestazione canora, a mio avviso, è eccellente!!E' un vero peccato che non ci sia un dvd del CBS Special!!!




Maronna mia!!! Una vera ecatombe!!!!...accidenti in tal caso sarebbe stata una gran fortuna per Dario Argento....un vero scenario da "Profondo rosso" o "Il ritorno degli zompi viventi"...
Non sono d'accordo! Temo che si esageri a raccontare sempre sta storia...
Bisogna tenere in considerazione che Elvis Prssley è comunque un personaggio pubblico...anche se non ci fosse stata la prode Priscilla a compiere il miracolo di salvezza...Graceland,oggi, sarebbe così com'è...ma perché se oggi Graceland fosse nelle mani dello Stato cosa sarebbe cambiato? Io credo che l'unica cosa che sarebbe stata diversà è che invece di intascare tanti bei dollaroni Priscilla... li intascherebbe lo Stato...tutto qui!
Ma perché anche qui da noi...case di personaggi illustri gestite dallo Stato... come quella di Dante Alighieri o di Giuseppe Verdi non vengono ugualemnte visitate ogni anno da centinaia di persone? Mica qualcuno si è mai sognato di farci un parco giochi al loro posto?

In Italia le case di Dante o Giuseppe V erdi..o quella del grande Totò...o di molti altri personaggi celebri, vengono visitate dai turisti, ma niente in confronto a quanto succede a Graceland!
Sono case aperte al pubblico...e basta.
Graceland vive, risplende e trascina l'economia di un'intera città...
e Priscilla,ti può piacere o meno (opinioni!!!)
ha fatto per marketing e pubblicità, un lavoro straordinario!!!
Non entro nel giudizio della relazione Elvis-Priscilla, dato che è palese che stiamo su fronti opposti, ma chiudere gli occhi e non ammettere che è stato fatto un lavoro fenomenale nel rilancio di Graceland è disarmante!!!
il perpetuarsi del mito di Elvis, non è merito di Priscilla , ma della grandezza delle qualità artistiche e umane di Elvis...e qui non ci piove..
Ma Graceland VIVE....gli eventi organizzati durante le settimane dedicate al ricordo di Elvis..il merchandising....tutto l'impianto che sta attorno a Graceland...
Non scherziamo....Priscilla manager ha fatto miracoli....se vedessi quello che c'è là, te ne renderesti conto..
Graceland non è più SOLO la casa di Elvis...è una realtà immensa, fatta di attività culturali e commerciali..
a volte di discutibile gusto ( ma quella è una pecca tutta americana)....
....ma non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa costare mantenere una realtà del genere...e per quanto sia bello essere idealisti, senza i soldi che Priscilla riesce a far girare, Graceland chiuderebbe i battenti, trasformandosi in un museo come tanti altri!!!
che piaccia o no...è un dato di fatto
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 19-04-2008, 18:22
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
In Italia le case di Dante o Giuseppe V erdi..o quella del grande Totò...o di molti altri personaggi celebri, vengono visitate dai turisti, ma niente in confronto a quanto succede a Graceland!
Sono case aperte al pubblico...e basta.
Graceland vive, risplende e trascina l'economia di un'intera città...
e Priscilla,ti può piacere o meno (opinioni!!!)
ha fatto per marketing e pubblicità, un lavoro straordinario!!!
Non entro nel giudizio della relazione Elvis-Priscilla, dato che è palese che stiamo su fronti opposti, ma chiudere gli occhi e non ammettere che è stato fatto un lavoro fenomenale nel rilancio di Graceland è disarmante!!!
il perpetuarsi del mito di Elvis, non è merito di Priscilla , ma della grandezza delle qualità artistiche e umane di Elvis...e qui non ci piove..
Ma Graceland VIVE....gli eventi organizzati durante le settimane dedicate al ricordo di Elvis..il merchandising....tutto l'impianto che sta attorno a Graceland...
Non scherziamo....Priscilla manager ha fatto miracoli....se vedessi quello che c'è là, te ne renderesti conto..
Graceland non è più SOLO la casa di Elvis...è una realtà immensa, fatta di attività culturali e commerciali..
a volte di discutibile gusto ( ma quella è una pecca tutta americana)....
....ma non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa costare mantenere una realtà del genere...e per quanto sia bello essere idealisti, senza i soldi che Priscilla riesce a far girare, Graceland chiuderebbe i battenti, trasformandosi in un museo come tanti altri!!!
che piaccia o no...è un dato di fatto
Coffe non ti spiace se ti quoto?!!!
Priscilla ha fatto un lavoro straordinario per Graceland e per Lisa Marie!!!
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 19-04-2008, 18:32
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Qualche anno fa ho registrato un documentario su Graceland. E' raccontato tutto in italiano e spiega che alla morte di Elvis giravano voci che volevano vendere la casa perchè non c'erano più soldi. E' stata proprio Priscilla ad opporsi per preservare tutti i ricordi di Elvis per la figlia Lisa Marie. Chiese un prestito in banca e nel giro di qualche anno riuscì ad aprire le porte di Graceland al pubblico. I fans arrivarono così numerosi che in pochi mesi i debiti furono saldati. Iniziarono con l'impiego di 200 persone, ora ne lavorano 500!!!! Oltre a Graceland aprirono negozi, ristoranti, fu ristrutturato il Breack Hotel, rifacendo le suite come le stanze di Graceland. Nel parco hanno persino portato altri cavalli nuovi...tutto doveva essere esattamente come quando ci viveva ELVIS! Questo è stato lo scopo...per far rivivere al pubblico le emozioni che si provano entrando a Graceland! Io per il momento le provo solo quando mi guardo questa cassetta, spero di poter vedere Graceland di persona e non riesco nemmeno ad immaginare cosa proverò!
Lisa Marie comunque rimane l'unica erede!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 20-04-2008, 01:50
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Sapete qual'è la cosa che più mi fà uscire dai gangheri? Che se Priscilla avesse permesso ke Graceland andasse allo stato, o l'avesse abbandonata..o magari venduta, sarebbe stata criticata uguale!!
Deli scusa..ma tu al suo posto, davvero l'avresti fatta prendere allo stato? Con la conseguenza ke nn sarebbe rimasta a Lisa Marie? Non capisco questo rancore verso Priscilla..nn possiamo entrare in merito nel suo rapporto con Elvis, perchè è qualcosa ke hanno vissuto solo loro due..
Ma se c'è una donna che merita rancore da parte dei fans, quella secondo me è Ginger!
Priscilla per tenere vivo il ricordo di Elvis, nn solo ha salvato Graceland, ma organizza tanti eventi per farlo ricordare! E non solo!..Lei sà (come tutti d'altronde), che Elvis aveva un grande rispetto per i fans, quindi ogni evento ke organizza fà felice tutte quelle persone che lo hanno amato e lo amano ancora, al di là della sua musica. Quando ha vinto la squadra di basket per la quale tifava Elvis, ha acceso le luci della casa con i colori della squadra, per il compleanno di Elvis, ha fatto realizzare una mega torta..e questi sono solo alcune delle cose che ha fatto...Ginger invece che fà?! Vende su ebay il mozzicone del sigaro, il pigiama (per giunta macchiato) e le mutande!!!!
Io mi sento di ringraziare Priscilla, perchè ha fatto in modo che Graceland rimanesse alla figlia.. Ricordati che Elvis ha comprato quella casa per i suoi genitori, e solo in quella casa lui si sentiva davvero felice...Pensi davvero che avrebbe voluto che andasse in malora o peggio ancora nelle mani di estranei?
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 20-04-2008, 15:12
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

perla hai assolutamente ragione!!!
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 20-04-2008, 15:25
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Scusate se mi intrometto negli elogi a Priscilla ma mi sembra di capire dalle considerazioni che molti utenti di questo forum hanno fatto che ci si dimentica del fatto che il management dell'EX MOGLIE di Elvis ha INNANZITUTTO fini di lucro. Con questo non voglio dire che faccia un brutto lavoro, anzi! In fatto di marketing la EPE ci sa fare (e mi duole dirlo perché sapete bene che io l'immagine di Elvis la gestirei principalmente per la musica ma senza dubbio sbaglierei).
Sarebbe come dire che il dirigente di un'azienda è un filantropo perché da da lavorare a 200 dipendenti... E il lavoro dei dipendenti che lo fanno guadagnare, dove lo mettiamo nelle nostre considerazioni? Innanzitutto il dirigente d'azienda ha BISOGNO dei lavoratori altrimenti la sua attività cesserebbe d'esistere.
Con questo paragone un po' azzardato, lo riconosco, voglio solo dire che Priscilla Beaulieau (non Presley: hanno divorziato nel 1973, quindi lasciamo perdere il cognome dell'ex marito) fa un grande lavoro che le porta introiti. Punto e basta. Mi sembra solo che la si stia incensando un po' tanto...
Chiudo il mio intervento così mi potete scannare :
a me piace dare il giusto peso alle cose. Chiunque si spertica solo da un lato, a mio modesto parere sbaglia. Priscilla fa bene il suo LAVORO. Non è solo "amore", ma è anche LAVORO. E per fortuna che lo fa, come avete detto bene voi: Graceland è uno dei fiori all'occhiello delle attrazioni turistiche americane. Ma non lodiamo eccessivamente la signora Beaulieau...

Ed ora, mi pure!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Mah....elvis studiava canto?? demys80 Tutto Elvis 7 13-07-2007 17:54
le prove di canto!! aron Jungle Room 1 16-05-2007 20:58
eccomi mentre canto... guitarman Jungle Room 19 14-02-2007 14:54
IO CANTO nuovo sito e richiesta collaborazione iocanto2004 Materiale dai Fans 15 27-08-2006 17:02
Ciao a tutti IO CANTO non vi ha dimenticato iocanto2004 Jungle Room 1 02-08-2005 13:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!