|
|
|||
|
|||
Le trasformazioni di Elvis Presley
scusate eccolo qua!! le sue trasformazioni!!
|
|
|||
|
|||
Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
bello sto filmato marianna!!!!
|
|
||||
|
||||
Bello il filmato ma,più o meno mancano 2/3 anni vedendo le foto.
Quello che non capirò mai è, perchè non si fa vedere Elvis dalla prima fotografia alla fine 1977 (ovviamente non è una critica per te Marianna),mi riferisco alla EPE. E' troppo comodo far vedere Elvis al top della forma,scordandosi che Elvis ha avuto molti periodi bui nella sua vita, (CBS) compreso. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
a dire la verità il filmato mi fa un po' senso, a voi no??
|
|
||||
|
||||
Quote:
Penso che si preferisca semplicemente ricordarlo al massimo del suo splendore, senza nulla togliere che nel 1977 era comunque sempre lui! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
si lisa lo credo anche io...è come quando vediamo una persona a noi cara che non sta bene..è ovvio che preferiremo vederla sempre al massimo dello splendore....
|
|
|||
|
|||
Concordo....... non mi è piaciuto e mi ha fatto impressione........... sembrava una palla di pongo ..... orribile
P.S. Nulla di personale eh, Marianna!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
A volte la voce è all'altezza dell'Elvis solito,in altre canzoni si sente tutta la stanchezza che aveva in corpo. |
Bookmarks |
|
|