GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 24-10-2007, 12:37
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Quoto in pieno!!! Niente pone fine alle speculazioni come la dimostrazione della verità!!!

Il mondo amerebbe di meno Elvis conoscendo la verità, qualsiasi fosse?
ASSOLUTAMENTE NO!!
Cercando di mettersi nei panni di Elvis...io vorrei che qualcuno dicesse la verità su di me.
In quanto di privacy ormai non credo si possa parlare più!
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 24-10-2007, 14:01
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

cari wonderofyou e dream,,,sono assolutamente daccordo con voi!!
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 24-10-2007, 17:40
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Ge748 Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
cari wonderofyou e dream,,,sono assolutamente daccordo con voi!!
Ne sono contenta
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 25-10-2007, 17:40
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
cari wonderofyou e dream,,,sono assolutamente daccordo con voi!!
Anch'io sono contenta!
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 25-10-2007, 19:06
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
hurt Visualizza Messaggio



Quantomeno Elvis si faceva un mazzo così su quel palco e mostrava la faccia in prima persona, mentre gli altri stavano dietro le quinte e potevano nascondersi dietro la macchina dei soldi (e tuttora lo fanno).
E' di questa gente la grande responsabilità di aver distrutto l'immagine di chi li manteneva.



WALK A MILE IN MY SHOES vale sempre.

Questo è da scrivere quantomeno sui cartelli autostradali!!!
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 25-10-2007, 23:29
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Anch'io sono contenta!
Sono contenta di questo, perchè credo che bisogna sempre dare per scontato che tutti amiamo tantissimo Elvis e che nessuno di noi vorrebbe mai infangare la sua persona, anzi, forse con certe "supposizioni" dopo tanti anni di "pura propaganda" su Elvis magari si cerca di donargli un maggior rispetto!!!
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 26-10-2007, 22:12
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Fermo restando che quello che conta di Elvis Presley, sono la sua bravura, il suo carisma, la sua voce e gli effetti che ha dato alla storia della musica e che rimarrà IMMORTALE (come giustamente firma Gondar),secondo me il cuore di questo tipo di discussioni stia nel credere o non credere a quello che si legge.
Non ultimo quello che trovi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...+tossicologico

Purtroppo Elvis non è qui a discolparsi e quando, in vita ha cercato di farlo, si è detto che era completamente drogato.

Il fatto che Priscilla, o ancor meglio Lisa Marie, non confermino certe "rivelazioni" vale tanto quanto il fatto che non le smentiscano.
La vita di Lisa Marie non sì è fermata con la morte di suo padre, ma bene o male è continuata, sotto la luce dei riflettori e del massacro mediatico.
Lisa Marie ha due figli e non credo abbia tanta voglia di "riaprire" un caso dove le nuove vittime mediatiche sarebbero Riley e Benjamin, che hanno tutto il diritto di vivere una vita migliore da quella che ha vissuto lei, a prescindere dai soldi.

Secondo me, riconoscere l'onore che Elvis merita spetta più a noi fans, che dovremmo essere i primi a non puntare il dito sui suoi errori, anche ricordando tutti intorno a lui ne hanno fatti (a cominciare da Parker) e non erano certo inferiori ai suoi.
Quantomeno Elvis si faceva un mazzo così su quel palco e mostrava la faccia in prima persona, mentre gli altri stavano dietro le quinte e potevano nascondersi dietro la macchina dei soldi (e tuttora lo fanno).
E' di questa gente la grande responsabilità di aver distrutto l'immagine di chi li manteneva.
.
Ma allora, visto che stiamo sempre ad arrabbiarci con quelli che non hanno fatto niente per Elvis, perchè quando sentiamo nominare la TCB band o le Sweet I. o Joe Guercio li elogiamo? anche loro vivevano la maggior parte del tempo con Elvis perchè ci lavoravano insieme e sapevano anche loro di come stava e di quello che faceva, perchè anche loro non hanno fatto niente? per me hanno le stesse colpe degl'altri e non solo, dopo 30 anni continuano a girare il mondo a fare concerti sempre con il nome di Elvis ed a intascare fior di soldi.
Aveva ragione quando diceva che era solo, perchè nessuno, n e s s u n o ha fatto qualcosa di concreto per fermarlo. non è forse cosi Hurt?
mi rivolgo a te perchè sei come un archivio di conoscenza e mi piacerebbe sapere un tuo punto di vista a questo proposito.
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 26-10-2007, 23:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Ma allora, visto che stiamo sempre ad arrabbiarci con quelli che non hanno fatto niente per Elvis, perchè quando sentiamo nominare la TCB band o le Sweet I. o Joe Guercio li elogiamo? anche loro vivevano la maggior parte del tempo con Elvis perchè ci lavoravano insieme e sapevano anche loro di come stava e di quello che faceva, perchè anche loro non hanno fatto niente? per me hanno le stesse colpe degl'altri e non solo, dopo 30 anni continuano a girare il mondo a fare concerti sempre con il nome di Elvis ed a intascare fior di soldi.
Aveva ragione quando diceva che era solo, perchè nessuno, n e s s u n o ha fatto qualcosa di concreto per fermarlo. non è forse cosi Hurt?
mi rivolgo a te perchè sei come un archivio di conoscenza e mi piacerebbe sapere un tuo punto di vista a questo proposito.
Dal mio punto di vista, non si ritengo sia corretto mettere i suoi musicisti allo stesso livello della MM. I musicisti non vivevano con Elvis, ma si incontravano in occasione dei concerti. Secondo me, anche avessero espresso la loro opinione, non credo avrebbero potuto avere voce in capitolo.
Quella che conosciamo come TCB band, è costituita da artisti quali James Burton, Jerry Scheff, John Wilkinson, Ronnie Tutt, Glen D. Hardin che, anche quando lavoravano con Elvis, hanno sempre suonato a prescindere dall'essere stati anche scelti da Elvis Presley. Lo stesso dicasi per le Sweet Inspirations, gli Imperials, gli Stamps e Joe Guercio. Sono Musicisti (con la M maiuscola) che hanno mantenuto la loro attività di chitarrista, batterista e pianista o gruppo gospel o direttore d'orchestra, grazie alla loro capacità e bravura.
Non hanno vissuto scrivendo libri o sfruttando l'immagine di Elvis a piacimento, ma hanno continuato la loro attività con altri cantanti famosi o per conto loro, in quanto gruppo gospel.

Se ancora oggi continuano a girare il mondo "sfruttando" il nome di Elvis è perchè siamo noi a volerli, per il nostro desiderio di avere un pezzetto di lui e cercare di riprenderci quei momenti.
Già immagino come reagiremmo se si rifiutassero di farlo

Ultima Modifica di hurt : 26-10-2007 23:50
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 27-10-2007, 00:40
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
hurt
Fermo restando che quello che conta di Elvis Presley, sono la sua bravura, il suo carisma, la sua voce e gli effetti che ha dato alla storia della musica e che rimarrà IMMORTALE (come giustamente firma Gondar),secondo me il cuore di questo tipo di discussioni stia nel credere o non credere a quello che si legge.
Non ultimo quello che trovi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...+tossicologico
Purtroppo Elvis non è qui a discolparsi e quando, in vita ha cercato di farlo, si è detto che era completamente drogato.
Il fatto che Priscilla, o ancor meglio Lisa Marie, non confermino certe "rivelazioni" vale tanto quanto il fatto che non le smentiscano.
La vita di Lisa Marie non sì è fermata con la morte di suo padre, ma bene o male è continuata, sotto la luce dei riflettori e del massacro mediatico.
Lisa Marie ha due figli e non credo abbia tanta voglia di "riaprire" un caso dove le nuove vittime mediatiche sarebbero Riley e Benjamin, che hanno tutto il diritto di vivere una vita migliore da quella che ha vissuto lei, a prescindere dai soldi.
Secondo me, riconoscere l'onore che Elvis merita spetta più a noi fans, che dovremmo essere i primi a non puntare il dito sui suoi errori, anche ricordando tutti intorno a lui ne hanno fatti (a cominciare da Parker) e non erano certo inferiori ai suoi.
Quantomeno Elvis si faceva un mazzo così su quel palco e mostrava la faccia in prima persona, mentre gli altri stavano dietro le quinte e potevano nascondersi dietro la macchina dei soldi (e tuttora lo fanno).
E' di questa gente la grande responsabilità di aver distrutto l'immagine di chi li manteneva.
Credo che tu abbia ragione mia cara Hurt...sai...l'ho scritto già da qualche altra parte...mi sembra nel topic "le malattie di Elvis?"...a volte mi capita di parlare con persone purtroppo dannatamente convinte che Elvis sia morto perché completamente drogato, ignorando del tutto che invece aveva serissimi problemi di salute...tra malattie e complicazioni varie...
Un po' è da comprendere questa "totale ignoranza" perché questo perfido e malvagio parere è trapelato per tanti anni...arrivando a scavare e fossilizzare purtroppo il cervello di tanti che sanno poco e nulla di Elvis...continuando a privilegiare l'immagine del cantante-eroe, bello e dannato...pieno di vizi e dissolutezze...insomma da incollare la classica etichetta "sesso, droga e rock'n roll"...
Ora...ai giorni nostri...devo riconoscere...(grazie anche ai tuoi interessanti documenti)...che qualcosa è cambiato rispetto a tanti anni fa...insomma da che si diceva o si scriveva con una tale assassina semplicità che Elvis fosse morto per overdose ora invece si scrive "morto per attacco cardiaco"...non credete che qualcosa sia cambiato rispetto alle perfide e malintenzionate notizie che si davano prima su Elvis ed ora dichiarando che sia morto per un attacco cardiaco farebbero intendere a qualcosa che va al di là della droga, come malattie e gravi problemi di salute?
Se pretendiamo che un bel giorno Priscilla o Lisa Marie salgano sul pulpito, come fa il presidente Bush e dicano a reti unificate "Buongiorno mondo..ecco...scusate il disturbo ma vorremo dire che il Grande Elvis non era un convinto drogato ma soffriva di questo o di quello...aveva il tumore lì o là...complicazioni più o meno..." penso proprio che non potrebbero mai accontentarci! E' assurdo!!! Cosa devono dire se non ciò che sappiamo già!Abbiamo letto questi documenti che Hurt ci ha fornito... no? Abbiamo tante testimonianze più che attendibili che ci dicono proprio questo...Elvis era malato...aveva seri problemi di salute...poi come giustamente dice Hurt..sta a noi crederci oppure no...ma io direi sta a noi accettare tutto questo e voler bene ad uomo pur dotato di un talento unico e straordinario era anche un uomo malato e per questo esasperato e che per noi ha fatto ciò che sapeva fare meglio fino all'ultimo senza mai deluderci...
Io vi confesso, che riconoscere Elvis malato...per me è motivo di Grande Stima e Onore...me lo fa vedere ancora più Grande!!!! Per aver fatto nelle sue condizioni "le meraviglie" che ci ha lasciato è qualcosa di veramente Grandioso!!! Io se avessi avuto ciò che aveva lui non sarei riuscita ad alzare nemmeno una matita per disegnare!

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Ma allora, visto che stiamo sempre ad arrabbiarci con quelli che non hanno fatto niente per Elvis, perchè quando sentiamo nominare la TCB band o le Sweet I. o Joe Guercio li elogiamo? anche loro vivevano la maggior parte del tempo con Elvis perchè ci lavoravano insieme e sapevano anche loro di come stava e di quello che faceva, perchè anche loro non hanno fatto niente? per me hanno le stesse colpe degl'altri e non solo, dopo 30 anni continuano a girare il mondo a fare concerti sempre con il nome di Elvis ed a intascare fior di soldi.
Aveva ragione quando diceva che era solo, perchè nessuno, n e s s u n o ha fatto qualcosa di concreto per fermarlo. non è forse cosi Hurt?
mi rivolgo a te perchè sei come un archivio di conoscenza e mi piacerebbe sapere un tuo punto di vista a questo proposito.

Ciao Polluce...non sono d'accordo...secondo me qui si va un po' fuori strada! (e non poco)
Che la TCB band o le Sweet I. e Joe Guercio passassero molto tempo con Elvis ci siamo...è più che vero! Però caro polluce, tutti loro ci lavoravano con Elvis...avevano un rapporto professionale con Elvis anche se fondato su di un legame di forte stima, affetto e rispetto reciproco...che facevano i miracoli? E poi tornando a quanto ho scritto prima...Elvis aveva gravi problemi di salute...e mi sa che TCB band, le Sweet I. e Joe Guercio potevano fare ben poco per "salvare" Elvis...e poi sul fatto che loro dopo 30 anni continuano a girare il mondo e a fare concerti col nome di Elvis e intascare fior di soldi (ben sudati direi) a me personalmente va più che bene!!! Rispetto a centinaia di persone che intascano palate di soldoni per sfornare libri-rivelazioni sesational su Elvis è cosa ben più gradita!!! Anzi direi che loro sono proprio quelli che hanno più voluto bene ad Elvis e lo hanno rispettato e stimato da sempre perché hanno condiviso con lui ciò che oggi è diventata la sua eredità più sacra "la sua musica!"
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 27-10-2007, 23:16
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Sono quasi soddisfatto dei vostri post, mi piace ciò che avete scritto, però sono convinto che anche da parte delle sue band qualcosa potevano fare, magari poco, però credo che dopo anni di lavoro insieme e per come era socievole Elvis con loro, ormai erano amici, persino una corista delle sweet disse che tra lei ed Elvis c'era un bellissimo rapporto di amicizia e che qualche volta si confidavano, quindi non era solo lavoro, c'era qualcosa di più che di semplice rapporto di lavoro!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Can't help falling in love è la preferita degli innamorati france Tutto Elvis 24 04-08-2008 12:58
Can't Help Falling In Love Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 0 24-04-2007 17:17
Un altra an't help falling in love polomb Tutto Elvis 10 24-02-2007 21:15
can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 4 25-01-2007 18:22
video can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 14 28-09-2006 12:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!