GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 22-09-2007, 09:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Gabby, anch'io a dire il vero, questa estate mi sono imbattuta con un tipo su you tube...scusate ma io non conoscevo per niente questo sito di trasmissioni di video...è stato proprio per via dell'anniversario della morte di Elvis che gironzolando sui vari motori di ricerca mi sono ritrovata lì...ed allora io più che contenta scopro in questa marea di video un mondo tutto dedicato ad Elvis...wow! Ero più che felice...però cercando cercando...ho trovato per caso un video dove si prendeva in giro Elvis...intitolato "viva Elvis fat" una parodia di viva las vegas con tutte riprese di Elvis malato e ingrassato...l'autore era anche americano , il quale mi disse che io senza volerlo era finita nel settore delle "parodie". Io, sapete, mastico poco l'inglese...però mi feci forza e cercai di cantarne quattro a quell'imbecille che si permise di mettere in ridicolo Elvis...per prima scrissi a konajinx (era il nome del cretino...se ricordo bene) "viva elvis fat is senseless video!!!" (il video w elvis fat è senza senso) lui mi rispose:" Elvis is senseless (Elvis è senza senso)...vi giuro l'avrei ammazzato...e io:" undoubtedly you are only american hate his...don't worry, Elvis doesn't cry for that reason! Viva Elvis! Down with konajinx!"
(più o meno significa per come l'ho scritto..."sicuramente sei l'unico americano che odi Elvis...non ti preoccupare Elvis non piange per questo motivo)...allora lui:" Oh, KATIA, your broken English is cute. If you think I'm the "only American" who doesn't like Elvis, you live in a very tiny bubble. Enjoy it, though. " Cioè il tuo inglese è rotto ma carino. Tu pensi che io sono il solo Americano (mi ero dimenticata gli Americani ci tengono a mettere la maiuscola!) che non gli piace Elvis...tu vivi in una piccola bolla (cioè l'Italia...noi saremmo per loro una piccola bolla). Poi divertiti? Penso che questo significa...io per farvela breve gli ho detto che la doveva smettere di fare lo sgradasso...di fare il sapientone...perché in effetti aveva mandato in onda altri video dove fa vedere che Elvis prendeva pillole...droghe...inserendo anche immagini contraffatte blasfeme...con gesù con la faccia di Elvis...roba proprio da matti... e gli dissi che è una cosa indegna prendere in giro le persone proprio sulle loro disgrazie e non doveva più permettersi di fare video schifosi così ...Elvis soffriva e questo imbecille lo scherniva prendendoci gusto...roba da prendere un aereo e prima di fermarsi da Elvis andare un attimo da lui a prenderlo a pugni e rompergli il naso...ancora se ci penso...
E' inutile perdere tempo ed energie con questo genere di persone . Sono vuote dentro il cervello e il cuore. Elvis non ha una via di mezzo, piace o non piace, ma discutere con gli ignoranti e solo spreco della nostra intelligenza per regalarla a chi non potrà mai averne. Meglio tenercela tutta e fare in modo di aumentare la nostra.....?
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 22-09-2007, 15:06
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' inutile perdere tempo ed energie con questo genere di persone . Sono vuote dentro il cervello e il cuore. Elvis non ha una via di mezzo, piace o non piace, ma discutere con gli ignoranti e solo spreco della nostra intelligenza per regalarla a chi non potrà mai averne. Meglio tenercela tutta e fare in modo di aumentare la nostra.....?

Sono d'accordo con te...è stato un incontro spiacevole...magari quel ragazzo non è stupido (mi ha dato l'impressione che ci sapeva fare a costruire video di ogni genere) ma ignorante direi porprio di sì...come si può dire che Elvis è insensato...in quale pianeta si può mai vivere per dire una cosa del genere e poi sapere che è anche un suo connazionale fa ancora più male...mah che gente!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 22-09-2007, 19:14
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Gabby, anch'io a dire il vero, questa estate mi sono imbattuta con un tipo su you tube...scusate ma io non conoscevo per niente questo sito di trasmissioni di video...è stato proprio per via dell'anniversario della morte di Elvis che gironzolando sui vari motori di ricerca mi sono ritrovata lì...ed allora io più che contenta scopro in questa marea di video un mondo tutto dedicato ad Elvis...wow! Ero più che felice...però cercando cercando...ho trovato per caso un video dove si prendeva in giro Elvis...intitolato "viva Elvis fat" una parodia di viva las vegas con tutte riprese di Elvis malato e ingrassato...l'autore era anche americano , il quale mi disse che io senza volerlo era finita nel settore delle "parodie". Io, sapete, mastico poco l'inglese...però mi feci forza e cercai di cantarne quattro a quell'imbecille che si permise di mettere in ridicolo Elvis...per prima scrissi a konajinx (era il nome del cretino...se ricordo bene) "viva elvis fat is senseless video!!!" (il video w elvis fat è senza senso) lui mi rispose:" Elvis is senseless (Elvis è senza senso)...vi giuro l'avrei ammazzato...e io:" undoubtedly you are only american hate his...don't worry, Elvis doesn't cry for that reason! Viva Elvis! Down with konajinx!"
(più o meno significa per come l'ho scritto..."sicuramente sei l'unico americano che odi Elvis...non ti preoccupare Elvis non piange per questo motivo)...allora lui:" Oh, KATIA, your broken English is cute. If you think I'm the "only American" who doesn't like Elvis, you live in a very tiny bubble. Enjoy it, though. " Cioè il tuo inglese è rotto ma carino. Tu pensi che io sono il solo Americano (mi ero dimenticata gli Americani ci tengono a mettere la maiuscola!) che non gli piace Elvis...tu vivi in una piccola bolla (cioè l'Italia...noi saremmo per loro una piccola bolla). Poi divertiti? Penso che questo significa...io per farvela breve gli ho detto che la doveva smettere di fare lo sgradasso...di fare il sapientone...perché in effetti aveva mandato in onda altri video dove fa vedere che Elvis prendeva pillole...droghe...inserendo anche immagini contraffatte blasfeme...con gesù con la faccia di Elvis...roba proprio da matti... e gli dissi che è una cosa indegna prendere in giro le persone proprio sulle loro disgrazie e non doveva più permettersi di fare video schifosi così ...Elvis soffriva e questo imbecille lo scherniva prendendoci gusto...roba da prendere un aereo e prima di fermarsi da Elvis andare un attimo da lui a prenderlo a pugni e rompergli il naso...ancora se ci penso...

So bene che questo ragazzo non si sarebbe mai convinto che quello che faceva era sbagliato, ma personalmente io mi sarei divertito un pò con lui, prendendolo in giro. Su youtube, da quel che ho capito, non ci sono limiti, puoi mettere tutti i commenti che vuoi
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 22-09-2007, 21:32
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quelli che denigrano Elvis magari sono coloro a cui piace la spazzatura come i Corona o il Grande Fratello, ecc. Ma secondo voi vale davvero la pena discutere con gente così? Bisogna dimostrarsi superiori e ignorare queste cose. Per Elvis parlano solo le cifre.


Numero 1 in tutto!!!!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 22-09-2007, 22:45
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Quelli che denigrano Elvis magari sono coloro a cui piace la spazzatura come i Corona o il Grande Fratello, ecc. Ma secondo voi vale davvero la pena discutere con gente così? Bisogna dimostrarsi superiori e ignorare queste cose. Per Elvis parlano solo le cifre.


Numero 1 in tutto!!!!!!!


Hai ragione cipolato! Coloro che prendono in giro Elvis vuol dire proprio che hanno il fegato più che consumato...ci sarà parecchia invidia alla base....gente che non può accettare lo straordinario successo avuto da Elvis...perché è ovvio, nel suo caso, non ha avuto solo l'enorme successo che tutti sappiamo...ma c'è stato, c'è e ci sarà nei suoi confronti per sempre un immenso amore da persone di ogni età, provenienti da tutte le parti del mondo che evidentemente nessun personaggio del mondo dello spettacolo (e non solo) ha mai potuto eguagliare...
L'invidia fa davvero brutti scherzi, poi se aggiungono anche una bella dose di ignoranza arrivano al top dell'idiozia!!!
EVVIVA ELVIS!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 23-09-2007, 06:30
iocanto2004 iocanto2004 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 89
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Ciao a tutti, probabilmente io sono sempre stato particolarmente fortunato in quanto non mi sono imbattuto in discussioni di questo tipo o perlomeno spesso ho rilevato l' ignoranza sul personaggio e uomo Elvis, certo ho sempre rilevato che un buon 90% di persone crede che Elvis fosse drogato all' inverosimile e che sia morto di overdose, ma non è certo colpa loro la colpa e dell' informazione (sbagliata) e quindi dei media in generale, anche perchè un non appassionato non và a guardarsi un intero documentario serio e ben fatto,tra lìaltro tutti noi sappiamo come siano ben pochi, tutto ciò che può vedere e magari una breve striscia realizzata per l'anniversario che lascia trasparire questo, però da questa gente ho sempre sentito dire che Elvis comunque era un grande artista con una grande voce, io ho diversi amici che soprattutto negli anni 80 erano i cosidetti metallari, che perlomeno qui da noi non sono mai andati daccordo con gli "elvissiani" (passatemi il termine) eppure anche loro dicono non ci piace il genere e quel modo di cantare, si riferiscono soprattutto alle impostazioni timbriche verso il basso, però era un bravo artista.
Bene questo è tutto o meglio avrei ancora da esprimere , ma non ho più voglia di scrivere,cia ciao vado a farmi una cantata oggi alle 11.00 matrimonio (ovviamente non mio) ed io ci infilo tanto tanto Elvis bye bye
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 23-09-2007, 08:58
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

sinceramente nn ho mai avuto grandi discussioni cn gli altri xkè quando parlo di Elvis cn la gente ke conosco,mi rispondo dicendo ke era veramente un gran cantante...beh ma dv dire dire ke qualke piccola discussione c'è stata cn quella gente ke si ritiene "alla moda"o "in"...più ke discussioni ...grida!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 23-09-2007, 21:57
konajinx konajinx Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Hello, all you ELVIS fans! This is the one and only Konajinx saying thank you for enjoying my ELVIS videos and happiness! I was doing a search on myself (because I love to read all about me), and this little forum thread came up. Needless to say, I just had to register here, say hell, and thank you again for enjoying all my fantastic ELVIS videos on YouTube! I also appreciate all those fun comments! Anyway, take care and keep watching!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 23-09-2007, 23:25
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
konajinx Visualizza Messaggio
Hello, all you ELVIS fans! This is the one and only Konajinx saying thank you for enjoying my ELVIS videos and happiness! I was doing a search on myself (because I love to read all about me), and this little forum thread came up. Needless to say, I just had to register here, say hell, and thank you again for enjoying all my fantastic ELVIS videos on YouTube! I also appreciate all those fun comments! Anyway, take care and keep watching!
Ma è per caso uno scherzo???...è lo stesso konajinx di you tube???
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 23-09-2007, 23:35
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Purtroppo e' sempre quel tizio che ha creato quei video offensivi verso Elvis.
Mi chiedo: ci e' o ci fa?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa proporreste? Lisa Tutto Elvis 11 25-03-2010 08:54
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 19:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 18:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!