GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-08-2007, 00:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

FINALMENTE!!!!!!!!

Un bel servizio che ha omaggiato il nosto Elvis, con opinioni bellissimi di alcuni musicisti italiani, con immagini del primo Elvis, del Comeback, del TTWII (definito del MSG) dell'Aloha, ma soprattutto nessuno ha parlato di droghe, di declino, di difetti, FINALMENTE!!!!


Mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè italiano!! ERA ORA !!!!

Si perdonano anche gli errori!!!

Ultima Modifica di hurt : 18-08-2007 00:16
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-08-2007, 00:26
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Ge711 Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

A me ha deluso.
Le solite banalità "Italian style" (che c'entrano "Le Vibrazioni"? E Mingardi che cantava in inglese senza manco saperlo??? ).
E la castroneria che ha collocato temporalmente le prove di "That's the way it is" (29 luglio 1970) a pochi giorni dagli spettacoli del Madison Square Garden (9/10 giugno 1972)?
Mah... Sarò il solito polemico ma se avessero trasmesso "This is Elvis" sarebbe stato meglio...

Marco.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-08-2007, 00:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
A me ha deluso.
Le solite banalità "Italian style" (che c'entrano "Le Vibrazioni"? E Mingardi che cantava in inglese senza manco saperlo??? ).
E la castroneria che ha collocato temporalmente le prove di "That's the way it is" (29 luglio 1970) a pochi giorni dagli spettacoli del Madison Square Garden (9/10 giugno 1972)?
Mah... Sarò il solito polemico ma se avessero trasmesso "This is Elvis" sarebbe stato meglio...

Marco.
Non sei polemico Marco, assolutamente.

Se io ne sono rimasta soddisfatta è perchè mi aspettavo MOLTO ma MOLTO PEGGIO!!

Era ora che qualcuno valorizzase le sue versioni di O' sole mio e Torna a Surriento, come ha fatto Massimo Ranieri,

Visto che tutti i giornalisti di carta stampata, sono accaniti contro Elvis (lo abbiamo letto in questi giorni) se non altro qui ne hanno parlato solo che bene. O no?
Oltretutto non passano quasi mai immagini del Comeback e Aloha, quasta volta ci hanno messo anche un dell'On Tour. Accontentiamoci che ne dici?

Quando ho visto Madison Square Garden ho pensato: certo che se non ci infilano una cosa scorretta non sono contenti
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-08-2007, 00:34
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

Piuttosto deludente...
intanto intervistare Vibrazioni che dicono che era un mito e le basette, un politico che non capisco cosa c'entri...a sto punto se intervistavano noi del sito era meglio!!! Poi piu' o meno hanno detto anche gli altri le stesse cose. Non mi sembra che fosse qualcosa di sopra le righe. Molto contenuto, limitativo.
Era meglio quello che avevano fatto 15 anni fa....ancora ce l'ho. Dava di piu' l'idea di chi fosse Elvis. Meno interviste, piu' video!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-08-2007, 00:34
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non sei polemico Marco, assolutamente.

Se io ne sono rimasta soddisfatta è perchè mi aspettavo MOLTO ma MOLTO PEGGIO!!

Era ora che qualcuno valorizzase le sue versioni di O' sole mio e Torna a Surriento, come ha fatto Massimo Ranieri,

Visto che tutti i giornalisti di carta stampata, sono accaniti contro Elvis (lo abbiamo letto in questi giorni) se non altro qui ne hanno parlato solo che bene. O no?
Oltretutto non passano quasi mai immagini del Comeback e Aloha, quasta volta ci hanno messo anche un dell'On Tour. Accontentiamoci che ne dici?

Quando ho visto Madison Square Garden ho pensato: certo che se non ci infilano una cosa scorretta non sono contenti
ciao hurt...anche a me è piaciuto..ma è identico a quello che hanno trasmesso ieri su sky...lo stesso....poi ogni tanto ci ahnno inserito i commenti di artisti italiani...comunque bello
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-08-2007, 00:38
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Piuttosto deludente...
intanto intervistare Vibrazioni che dicono che era un mito e le basette, un politico che non capisco cosa c'entri...a sto punto se intervistavano noi del sito era meglio!!! Poi piu' o meno hanno detto anche gli altri le stesse cose. Non mi sembra che fosse qualcosa di sopra le righe. Molto contenuto, limitativo.
Era meglio quello che avevano fatto 15 anni fa....ancora ce l'ho. Dava di piu' l'idea di chi fosse Elvis. Meno interviste, piu' video!

Sono d'accordissimo.
Una gran bella cosa la fecero per RADIO 1 (o RADIO 2, adesso non ricordo) dieci anni fa: la sua biografia tratta dai libri di Guralnick (e non dai "ricordi di Arbore...) con in sottofondo le canzoni dell'imminente "Platinum-A life in music"). E me lo registrai in CD!!! Quella sì che era una trasmissione!
Io sono critico per natura verso queste trasmissioni italiane. È chiaro anche che non sono del tutto errate le parole di HURT: poteva andare peggio. Ma gli anni settanta, come al solito, li hanno appena sorvolati parlandone malissimo.

Marco.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-08-2007, 00:42
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

Esatto Marco, tra l'altro Guralnick mi pare che lo hanno intervistato pochi secondi. Quando forse era lui che poteva tenere testa a tutto il documentario
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-08-2007, 00:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

E' indiscusso che sia Arbore che le Vibrazioni potevano stare a casa

Che Bobby Solo ?e Mingardi si inventavano le parole

Che tante chiacchere e pochi filmati, se nons empre quelli del '56 e '58....... ma ho deciso di non sottilizzare
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-08-2007, 08:23
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

Accontentatevi, forse potevano fare un lavoro migliore, ma anche molto molto peggiore!!!
A me non è dispiaciuto affatto!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-08-2007, 08:55
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: provincia di taranto
Messaggi: 330
Predefinito Re: Rai 2 -Elvis il mito, vita, morte e miracoli di un re

il documentario era carino, onesto, certo mancavano un po di cose sinceramente, però una delle cose migliori fatte in italia ultimamente su Elvis..
Solo una cosa da obiettare....
Manderò una mail al Signor Arbore per chiederli un titolo delle canzoni dell'ultimo periodo dove Elvis stonava....
almeno così dice lui.....
Arbore Arbore questa non dovevi dirla...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis Presley: Dietro le quinte di un mito Paradise Tutto Elvis 17 28-02-2011 13:52
dedica a un mito Gladys Materiale dai Fans 1 26-02-2010 16:28
elvis,vita morte e miracoli di un re matty the king Tutto Elvis 0 06-04-2008 19:58
Elvis: vita morte e miracoli di un re pug_girl81 Elvis Presley: Video Performance 2 22-10-2007 10:51
Venerdi 17 Raidue Ore 23: Elvis, Il Mito Martina News 0 14-08-2007 16:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!