GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-09-2007, 16:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Cool Cosa rispondereste?

Questa estate mi è capitato nel periodo del 30° di parlare di Elvis anche con amici.....è stato tutto un tripudio delle solite cavolate e cattive informazioni.....tipo....mi volto e vedo uno di loro che fa il gesto "del bucarsi"!!! Mi sono ritrovata a combattere con molti che mi mettevano parole in bocca che non avevo detto....tipo...."ALLORA SCUSA TU DICI CHE E' ANCORA VIVO?"....ovviamente non ho mai detto nulla in merito .

Il tutto è finito quando ho tirato fuori un articolo ritagliato della Repubblica dalla borsa(che ho conservato) e mi sono scoperta ad urlare fuori ad un bar...sembrava di stare ad una riunione di condominio....però vi informo che io sono emersa come AMMINISTRATORE in quanto dopo la mia ira funesta nessuna ha più detto una sola parola....

La mia domanda è questa...in una Italia che pare si ricordi di Elvis solo una volta l'anno xchè leggono i giornali....a voi è capitato di discutere con qualcuno in merito nel periodo del 30°? Ho scoperto ragazzi di esser gelosa di Elvis in modo morboso....e questo mi ha fatto sentire fiera!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-09-2007, 17:01
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Questa estate mi è capitato nel periodo del 30° di parlare di Elvis anche con amici.....è stato tutto un tripudio delle solite cavolate e cattive informazioni.....tipo....mi volto e vedo uno di loro che fa il gesto "del bucarsi"!!! Mi sono ritrovata a combattere con molti che mi mettevano parole in bocca che non avevo detto....tipo...."ALLORA SCUSA TU DICI CHE E' ANCORA VIVO?"....ovviamente non ho mai detto nulla in merito .

Il tutto è finito quando ho tirato fuori un articolo ritagliato della Repubblica dalla borsa(che ho conservato) e mi sono scoperta ad urlare fuori ad un bar...sembrava di stare ad una riunione di condominio....però vi informo che io sono emersa come AMMINISTRATORE in quanto dopo la mia ira funesta nessuna ha più detto una sola parola....

La mia domanda è questa...in una Italia che pare si ricordi di Elvis solo una volta l'anno xchè leggono i giornali....a voi è capitato di discutere con qualcuno in merito nel periodo del 30°? Ho scoperto ragazzi di esser gelosa di Elvis in modo morboso....e questo mi ha fatto sentire fiera!!!

Ciao Gabby, anch'io a dire il vero, questa estate mi sono imbattuta con un tipo su you tube...scusate ma io non conoscevo per niente questo sito di trasmissioni di video...è stato proprio per via dell'anniversario della morte di Elvis che gironzolando sui vari motori di ricerca mi sono ritrovata lì...ed allora io più che contenta scopro in questa marea di video un mondo tutto dedicato ad Elvis...wow! Ero più che felice...però cercando cercando...ho trovato per caso un video dove si prendeva in giro Elvis...intitolato "viva Elvis fat" una parodia di viva las vegas con tutte riprese di Elvis malato e ingrassato...l'autore era anche americano , il quale mi disse che io senza volerlo era finita nel settore delle "parodie". Io, sapete, mastico poco l'inglese...però mi feci forza e cercai di cantarne quattro a quell'imbecille che si permise di mettere in ridicolo Elvis...per prima scrissi a konajinx (era il nome del cretino...se ricordo bene) "viva elvis fat is senseless video!!!" (il video w elvis fat è senza senso) lui mi rispose:" Elvis is senseless (Elvis è senza senso)...vi giuro l'avrei ammazzato...e io:" undoubtedly you are only american hate his...don't worry, Elvis doesn't cry for that reason! Viva Elvis! Down with konajinx!"
(più o meno significa per come l'ho scritto..."sicuramente sei l'unico americano che odi Elvis...non ti preoccupare Elvis non piange per questo motivo)...allora lui:" Oh, KATIA, your broken English is cute. If you think I'm the "only American" who doesn't like Elvis, you live in a very tiny bubble. Enjoy it, though. " Cioè il tuo inglese è rotto ma carino. Tu pensi che io sono il solo Americano (mi ero dimenticata gli Americani ci tengono a mettere la maiuscola!) che non gli piace Elvis...tu vivi in una piccola bolla (cioè l'Italia...noi saremmo per loro una piccola bolla). Poi divertiti? Penso che questo significa...io per farvela breve gli ho detto che la doveva smettere di fare lo sgradasso...di fare il sapientone...perché in effetti aveva mandato in onda altri video dove fa vedere che Elvis prendeva pillole...droghe...inserendo anche immagini contraffatte blasfeme...con gesù con la faccia di Elvis...roba proprio da matti... e gli dissi che è una cosa indegna prendere in giro le persone proprio sulle loro disgrazie e non doveva più permettersi di fare video schifosi così ...Elvis soffriva e questo imbecille lo scherniva prendendoci gusto...roba da prendere un aereo e prima di fermarsi da Elvis andare un attimo da lui a prenderlo a pugni e rompergli il naso...ancora se ci penso...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 20-09-2007, 18:18
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

si,mi imbatto spesso sul tema elvis e metto a zittire semplicemente dicendo:
stai parlando e dici,ma cosa sai di elvis,cantami una sua canzone o dimmi un suo film...
attendo qualche istante xkè c'è silenzio e poi dico:
visto,parli senza saper nulla e di chi....

funziona sempre
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-09-2007, 18:26
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
si,mi imbatto spesso sul tema elvis e metto a zittire semplicemente dicendo:
stai parlando e dici,ma cosa sai di elvis,cantami una sua canzone o dimmi un suo film...
attendo qualche istante xkè c'è silenzio e poi dico:
visto,parli senza saper nulla e di chi....

funziona sempre
In particolare per il 30° ti è capitato?
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-09-2007, 21:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
si,mi imbatto spesso sul tema elvis e metto a zittire semplicemente dicendo:
stai parlando e dici,ma cosa sai di elvis,cantami una sua canzone o dimmi un suo film...
attendo qualche istante xkè c'è silenzio e poi dico:
visto,parli senza saper nulla e di chi....

funziona sempre
Grazie Enzo! A questa risposta non avevo mai pensato...Solitamente sto a sgolarmi inutilmente... diavolo: Da domani voglio provare pure io in questo modo!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 21-09-2007, 00:02
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Io solitamente sono molto democratico.
Quando qualcuno dice cattiverie su Elvis in mia presenza lo fermo subito dicendo che: quello che non capisce nulla di musica è lui,un giorno capirai (forse) aggiungo.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 21-09-2007, 08:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
In particolare per il 30° ti è capitato?
ki ha ha ke fare con me nn aspetta un 30ennale x parlare di elvis,è inevitabile nn uscire il discorso...mi succede ogni qualvolta mi trovo tra la gente
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 21-09-2007, 21:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ki ha ha ke fare con me nn aspetta un 30ennale x parlare di elvis,è inevitabile nn uscire il discorso...mi succede ogni qualvolta mi trovo tra la gente
si questo è chiaro...ma io intendevo il 30° xchè in quei giorni tutti apprendono notizie su Elvis dai giornali e quindi vogliono dire la loro prechè pensano che leggere qualcosa su un giornali significhi conoscerne a vita e la provenienza!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 22-09-2007, 08:21
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
si questo è chiaro...ma io intendevo il 30° xchè in quei giorni tutti apprendono notizie su Elvis dai giornali e quindi vogliono dire la loro prechè pensano che leggere qualcosa su un giornali significhi conoscerne a vita e la provenienza!!!
in italia già sanno tutto su tutti senza leggere i giornali,quindi nn ho sentito nulla di nuovo x il trentennale,sempre le solite cavolate...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 22-09-2007, 08:54
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Cosa rispondereste?

Beh, non meravigliamoci se c'è gente che la pensa diversamente da noi . Anzi è bene e naturale che sia così. Che mondo sarebbe se tutti la pensassimo allo stesso modo? Tanto per fare un esempio: il nostro Forum verrebbe a noia se non ci fossero le diversità di parere. . E' preferibile inoltre sentir parlare a vanvera o sentir parlare male di Elvis (mi riferisco ai non elvisiani) piuttosto che non sentirne parlare affatto. Insomma parlar male purchè parlarne. Se non altro teniamo in esercizio l'adrenalina. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa proporreste? Lisa Tutto Elvis 11 25-03-2010 09:54
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 17:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 20:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 19:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 16:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!