GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 15-02-2008, 19:11
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

son qui, bellissimo coffe, veramente . . . beh !!! come dire, se avevo l'aereo parcheggiato sotto casa ripartivo, tanto il desiderio che mi hai fatto moltiplicare di tornare a Memphis.
Le immagini, le sensazioni che ho provato, gli odori (i famosi odori ), tutto tutto.
Non posso che gridare a tutti i fun di mettere da parte un pò di risparmi e andare, non ci sarà deluisione in questo viaggio, come abbiamo raccontato, questo viaggio ci ha permesso di conoscere Elvis anche da un'alrtra angolazione che qui in Europa non ci saremmo mai arrivati a conoscerla ( forse parlo per me), ma a quanto ho potuto constatare, qui abbiamo un'idea diversa della persona di Elvis.
Comunque Coffe!!! complimenti davvero.
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 15-02-2008, 20:20
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge711 Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
son qui, bellissimo coffe, veramente . . . beh !!!
....Comunque Coffe!!! complimenti davvero.
............
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 15-02-2008, 20:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Bellissimo racconto, Coffe! Davvero emozionante!!
In tutti i vostri racconti la sensazione che avete trasmesso, almeno a me, è stata sempre la stessa: riuscire a vedere tra le righe i luoghi che avete visitato, come se ci fossi realmente.
Per quanto mi riguarda, vorrei che questi racconti non finissero mai...quindi...se avete altro da raccontare, il forum è tutto vostro!!

E' vero Polluce..In America vivono Elvis in modo diverso...Probabilmente questo è dovuto al fatto che gli americani sono stati "toccati da lui" molto più da vicino, in modo più profondo, anche per il fatto che è un loro conterraneo.
Penso però che anche qui, a migliaia di km, nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa per lui: parlarne per tenerne vivo il ricordo!
Finchè si parlerà di lui, della sua musica, di ciò che ha fatto, etc...non verrà dimenticato e, magari, si potrà ristabilirne un po' l'immagine, come abbiamo detto altre volte.
Immagino che, come fans, questo sia il nostro piccolo compito...che poi un compito non è, visto che è la nostra passione!
Diciamo che gli restituiamo un po' di quello che lui ha dato a tutti noi!!

LONG LIVE THE KING ELVIS!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 17-02-2008, 17:29
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

la camera e' molto bella,ogni piu' piccolo comfort e' presente..e sara' cosi' in tutti i motel in cui mi fermero' durante il mio fantastico viaggioetto a due piazze che qui considerano singolo,da' noi e' un matrimoniale!!!infatti dormiremo in tre in una camera a due letti!!!!moquette,televisione 36",con canali satellitari a scelta,asse da stiro,macchinetta per caffe'(ce l'hanno dovunque e ho veramente notato che probabilmente per loro rimanere senza bevande durante il giorno e' un dramma!!!!!...ma anche durante la notte...)...il tutto molto confortevole...cio' nonostante la notte non passa nel migliore dei modiuoi sicuramente il fuso orario,vuoi l'eccitazione che non mi lascia piu'(caspita ,continuo a ripetermi,sono qui!!!henry ci avresti creduto??sono in america!!!a memphis!!!a pochi km da graceland,da elvis e da tutto quanto sognato,immaginato,fantasticato,in oltre 30 anni!!!...fatto sta' che conto ogni decimo di secondo,di minuto,di questa interminabile notte!!una sofferenza!!!!!...finalmente mattina!!!il "dolce" suono della sveglia ci annuncia che sono le 8 e 30!!!devo aver dormito "forse" 10 minuti!!e mi sento come se fossi stato investito da quel famoso hammer visto in aereoporto il giorno prima!!!!ma chi se ne frega penso,poi potro' anche morire!!!adesso ci sono,e non sara' una notte in bianco e la stanchezza a fermarmi!!!...doccia,vestito,in 10 minuti!!!(devo aver battuto il record senza saperlo!!!)ed eccoci finalmente prontissimi!!!dopo aver fatto la nostra prima colazione americana(veramente di ogni,e dove ho potuto mangiare il mio primo "muffin"..poi vi spieghero' cos'e'!!)...aspettiamo finalmente il bus navetta che ci portera' all'agognata meta,comprendente appunto graceland,parco aerei,museo macchine,e i leggendari sun studio!!!gia',hanno diviso proprio tutto,e naturalmente se vuoi vedere "tutto" devi pagare!!!...il nostro "uomo" arriva "quasi" puntuale:un omone di colore di circa 150 kg!!!!sembra il fratello di fats domino!!!eheheheh!!.....questo pero' e' un pochetto burbero e ci fa' accomodare un pochino,devo dire,bruscamente!!!io riusciro' ad accomodarmi davanti.......finalmente si parte..la nostra eccitazione e' palpabile..presenti con noi un altra coppia di fans australiani..con i quali abbiamo "scambiato" qualche parola a colazione....il paesaggio non offre granche'olo incroci,tangenziali,e traffico......ripercorriamo un tratto della strada fatta a piedi la sera prima e infatti riconosco il market nella quale ci eravamo "addentrati"......nelle prime ore della mattinata sembrava un attimino piu' "confortevole".........mammano che il nostro viaggio procede ,mi coglie un senso di delusione:cavoli,penso,ma qui sono tutte tangenziali,incroci,....graceland dove c.........e'???....infatti il nostro arrivo e' all'insegna dello stupore piu' assolutoiconosco l'hearthbreak hotel,il famoso hotel di cui vi parlavo,e so per certo che e' vicino a graceland!!!!vedo parcheggiato il lisa marie che fa' "capolino" dal muro che dovrebbe delimitare,penso io,il museo degli aerei, ma graceland????il tremendo sospetto e "paura",come diceva anche coffee,che graceland sia stata "assorbita" in questo enorme "luna park" e trasformata anch'essa in un "fenomeno da baraccone" mi assale improvvisamente e un enorme dispiacere comincia a delinearsi dentro di me:no dai,penso,non puo' essere vero!!!!il nostro pulmino entra in questo "villaggio" dove tutto parla si di elvis,ma sottoforma di gagdet,pelouche,e tanto altro ancora!!!!le ultimissime cose che avrei desiderato vedere!!!per un attimo sui nostri volti e' apparsa la delusione piu' cocente!!!hanno distrutto graceland,l'hanno fatta diventare un supermarket!!!!!!scesi finalmente dal pulmino la magnifica sorpresa:graceland c'e'!!!in tutto il suo magnifico splendore!!!e' solo sull'altro lato della strada,nascosta per un attimo alla nostra vista!!!ragazzi fantastico!!!!siiiiiii........non me l'hanno toccata!!!!!!!!.....dove parcheggiano i bus navetta c'e' la ,chiamiamola,"reception",dove acquistare i biglietti per la visita e dove e' presente ogni souvenirs di elvis....(e' molto carino a mio avviso il locale fast food anni 50 con musica rigorosamente di elvis che puoi scegliere da un juke box alla happy days!!!)..."the dream of my life"..e' la frase con la quale saluto il nostro accompagnatore e che ho il piacere di far sorridere.......e accompagnati dalle note di don't be cruel (e' presente in tutto il perimetro la musica in filo diffusione di elvis)...ci rechiamo alla reception....elvis ci aspetta a graceland....siamo un pochetto in ritardo!!!!.......continua.......
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 17-02-2008, 17:56
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Grazie Coffe, grazie Henry ... continuo a vivere il viaggio a Memphis! Siete degli scrittori nati!!!
Grazie anche a te Polluce.....non sai cosa non farei per fare quel viaggio e ti credo sulla parola che nulla mi deluderà! Purtroppo per ora non è solo questione di soldi, altri problemi. Ma quando andrò non mi sfuggirà nulla ve lo assicuro!
Accarezzerò l'erba del suo prato...guarderò con avidità ogni centimetro di Graceland e di Memphis...
so che proverò delle emozioni che nemmeno mi immagino...perchè le sto già provando leggendo i vostri racconti!
Partirò con un grosso paio di occhiali per nascondere gli occhi gonfi....perchè sono sicura che verserò fiumi di lacrime di gioia e di tristezza insieme!!! Il mio viaggio però vorrò condivederlo con qualcuno di voi che ama Elvis come me. Coffe si è offerta per prima.....dai ragazzi faremo un indimenticabile viaggio insieme! Speriamo presto!!!!!!
..
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 19-03-2008, 18:34
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

ECCO QUI' BIF.. LEGGITI TUTTO IL TOPIC, TI ASSICURO CHE DA COME HANNO DESCRITTO I RAGAZZI, ALLA FINE TI SEMBRERA' DI ESSERCI STATA.
PS. A PROPOSITO HENRY....QUANDO METTERAI IL RESTO?
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 19-03-2008, 18:42
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Chiedo scusa , esisteva già , non lo avevo proprio visto , ne sto leggendo tanti dei topic in questi giorni , ma questo mi era sfuggito , scusate ! e grazie Perla per avermelo fatto presente
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 19-03-2008, 18:52
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Non devi chiedere scusa Bif.. anch'io che sono iscritta da 5 mesi, ancora trovo dei topic che nn avevo letto
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 19-03-2008, 21:18
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato il racconto di Coffecup, del suo viaggio a Memphis e a Graceland, sono emozionata per come hai raccontato la tua esperienza , non so che cosa fai nella vita, se sei una scrittrice o cos'altro , ma il modo in cui racconti le cose è veramente emozionante e speciale ,io non ci sono mai stata in quei posti ,ma aveva ragione Perla , come li descrivi tu sembra proprio di essere là,e poi mi sono emozionata e piacevolmente sorpresa nel leggere di come hai conosciuto Elvis e la sua musica ,le senzazioni ,le emozioni ,e le gioie che ti ha dato ,il fatto che Elvis faccia parte della tua vita , pur non avendolo mai conosciuto personalmente e il fatto che la gente spesso no capisce, ho ancora la pelle d'oca perchè mi sembrava di vedere la mia vita raccontata da un'altra persona , stavo leggendo le stesse cose che ho io nel cuore , ma certamente esposte in un modo in cui io certamente non sarei in grado!sono davvero molto felice di aver letto il tuo racconto e davvero tanti tanti complimenti per come sai esprimere le tue emozioni , ti invidio !!
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 20-03-2008, 10:57
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato il racconto di Coffecup, del suo viaggio a Memphis e a Graceland, sono emozionata per come hai raccontato la tua esperienza , non so che cosa fai nella vita, se sei una scrittrice o cos'altro , ma il modo in cui racconti le cose è veramente emozionante e speciale ,io non ci sono mai stata in quei posti ,ma aveva ragione Perla , come li descrivi tu sembra proprio di essere là,e poi mi sono emozionata e piacevolmente sorpresa nel leggere di come hai conosciuto Elvis e la sua musica ,le senzazioni ,le emozioni ,e le gioie che ti ha dato ,il fatto che Elvis faccia parte della tua vita , pur non avendolo mai conosciuto personalmente e il fatto che la gente spesso no capisce, ho ancora la pelle d'oca perchè mi sembrava di vedere la mia vita raccontata da un'altra persona , stavo leggendo le stesse cose che ho io nel cuore , ma certamente esposte in un modo in cui io certamente non sarei in grado!sono davvero molto felice di aver letto il tuo racconto e davvero tanti tanti complimenti per come sai esprimere le tue emozioni , ti invidio !!
....grazie dei complimenti!!!
Sono felice ti sia piaciuto il mio racconto.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Graceland..e dintorni: i luoghi di Elvis Presley hurt Elvis Presley: Le Fotografie 244 25-12-2008 00:49
Almanacco delle emozioni! massimo Tutto Elvis 2 10-10-2008 19:56
Emozioni!!! gabby Tutto Elvis 5 20-07-2007 08:24
Emozioni Da Elvis hurt Tutto Elvis 8 22-01-2007 14:16
Emozioni per Elvis Hound dog Tutto Elvis 8 03-05-2006 15:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!