|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti!
Salve ragazzi! Mi sono iscritto da poco a questo forum..ho 21 anni e da circa 2 mesi a questa parte elvis mi sta affascinando sempre di più!!!
Sto cercando ovunque materiale su di lui....e scopro ogni giorno nuovi lati appasionanti della sua storia. Da ieri ho cominciato a pensare che potrebbe essere ancora vivo...ho letto anche il documento che evete citato voi in alcuni messaggi precedenti....sono un sognatore e quindi ci credo!!!!! Anche se penso che non sapremo mai la verità a riguardo. Spero che grazie a questo forum io possa conoscere persone che come me sono vogliosi di notizie sul Re! Quindi scrivetemi! Cia Cia |
|
|||
|
|||
Un caloroso benvenuto tra noi fan appassionati! Vedrai che ti troverai bene in questo forum giovane e vivace!
In quanto a materiale su Elvis c'è di tutto e di più. Chiedi e vedrai che avrai riscontro da chiunque di noi. Io poi sono presente in questo forum come il prezzemolo Ciao |
|
|||
|
|||
Benvenuto!!!!
STANY! |
|
||||
|
||||
Ciao morrone,
BENVENUTO tra di noi anche da parte mia!!! Spero ti troverai bene con noi! Ho notato che hai lasciato lo stesso messaggio in più parti del forum: è sufficiente lasciarlo in una sezione soltanto...viene letto sicuramente. Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Ciao a tutti!
Ciao e ben arrivato nella nostra grande famiglia! Ti troverai benissimo qui con noi e potrai approfondire la tua passione per il Re.
Quando Elvis entra nella tua vita non la lascia più! |
|
|||
|
|||
Raga...vi devo chiedere una cosa... Nelle foto presenti su questo sito,del funerale di elvis, ce ne sono due che lo ritraggono nella bara....però le due foto sono uguali ma la prospettiva è opposta...cioè nella prima la testa di elvis è a destra nella bara,nell'altra a sinistra nella bara.Non penso che la bara si possa aprire da entrambi i lati. Quindi come mai? Sarà una stupidagine ma sono curioso in generale.
|
|
||||
|
||||
Anche da parte mia, un caloroso benvenuto!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Bookmarks |
|
|