GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-09-2007, 17:45
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Geic 4 Elvis Baby fans?

Amici del Forum, ditemi di grazia. Può il carisma di Elvis influenzare una bambina di soli due anni?
Io credo di sì. Che ci crediate o no, proprio pochi istanti fa la mia nipotina Carolina di soli due anni si è fatta dal padre strappare in lacrime dalle braccia di suo nonno mentre supplicava, declamando "Elvis, voio Elvis", il padre di non farlo mentre su YouTube mi deliziavo con lei sistemata sulle mie ginocchia a vedere i molteplici filmati del Re. E lei attentissima ne rimaneva rapita ed affascinata. Per quanto riguarda me, mi sono emozionato moltissimo di fronte a tale reazione, da avvertire un brivido lungo la schiena. Per caso a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Sarebbe il caso di approfondirne il mistero.

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-09-2007, 17:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Amici del Forum, ditemi di grazia. Può il carisma di Elvis influenzare una bambina di soli due anni?


La mia risposta è no.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-09-2007, 18:08
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Io credo di sì, anche io da piccola ero molto affascinata da Elvis, tanto che se trasmettevano un sul film in tv lo guardavo con mia madre e rimanevo estasiata perchè mi trasmetteva tante emozioni!!! Era amore a prima vista.....assolutamente
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-09-2007, 18:10
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Ge745 Re: Elvis Baby fans?

Mia figlia di nome Carola(notate il nome) è sensibile ad Elvis da quando aveva meno di un anno!!!

Crediate o no stando nel box preferiva ascoltare Aloha allo zecchino d'oro., forse quando era nella pancia della mamma avvertiva le dolci note di Elvis che in casa mia risuonavano molto di frequente oppure è una questione ereditaria: ha preso dal padre!!!

Provate a mettere in macchina quando è presente anche lei una musica che non sia di Elvis e vedrete...

Avrei da raccontare tantissimi altri episodi e la mia risposta è, naturalmente Si'!!!

Gondar che coincidenza due bimbe pugliesi con lo stesso nome entrambe fans di Elvis non ci avrei mai creduto se me lo avessero raccontato!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 13-09-2007, 18:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Mio nipote di 7 anni , da 3 è fan di Elvis, anche se va detto che adora tutta la musica, da Tchaikovsky ai Police.

Ma se deve scegliere tra un film di Elvis e un cartone dell'uomo ragno, purtroppo sceglie quest'ultimo
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 13-09-2007, 19:22
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
longo70 Visualizza Messaggio
Mia figlia di nome Carola(notate il nome) è sensibile ad Elvis da quando aveva meno di un anno!!!

Crediate o no stando nel box preferiva ascoltare Aloha allo zecchino d'oro., forse quando era nella pancia della mamma avvertiva le dolci note di Elvis che in casa mia risuonavano molto di frequente oppure è una questione ereditaria: ha preso dal padre!!!

Provate a mettere in macchina quando è presente anche lei una musica che non sia di Elvis e vedrete...

Avrei da raccontare tantissimi altri episodi e la mia risposta è, naturalmente Si'!!!

Gondar che coincidenza due bimbe pugliesi con lo stesso nome entrambe fans di Elvis non ci avrei mai creduto se me lo avessero raccontato!!!
HURRAH!

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 13-09-2007, 19:27
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Mio nipote di 7 anni , da 3 è fan di Elvis, anche se va detto che adora tutta la musica, da Tchaikovsky ai Police.

Ma se deve scegliere tra un film di Elvis e un cartone dell'uomo ragno, purtroppo sceglie quest'ultimo
Mi sarei meravigliato del contrario, cara Hurt. La mia Carolina non stava guardando films di Elvis. Era invece impressionata ed attratta, credo, dai costumi dalla voce dalla movenze di Elvis mentre si poneva al pubblico con le sue canzoni.

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 13-09-2007, 19:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Mi sarei meravigliato del contrario, cara Hurt. La mia Carolina non stava guardando films di Elvis. Era invece impressionata ed attratta, credo, dai costumi dalla voce dalla movenze di Elvis mentre si poneva al pubblico con le sue canzoni.

Elvis. L'Immortale.
Ho citato i films perchè oltre ai video, ne adora qualcuno ...............l'importante è che Elvis non muoia
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 13-09-2007, 21:29
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Ho citato i films perchè oltre ai video, ne adora qualcuno ...............l'importante è che Elvis non muoia.

E' inevitabile prima o poi tocca a tutti.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 13-09-2007, 22:54
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Baby fans?

Ciao Gondar...che meraviglia ci hai raccontato...è grandioso!!!
Certo, ti credo, deve essere stato proprio emozionante! Ma sai, io ricordo di aver visto qualche filmato e di aver letto da qualche parte che spesso capitava che tanta gente si affrettava ad andare a salutare Elvis all'aeroporto per poterlo salutare e tante mamme e famigliole facevano in modo che Elvis toccasse i loro bimbi perché girava la voce che lui addirittura avesse dei poteri benefici (che Dio perdoni l'esagerazioni)...ma era così...ma poi non ci si deve meravigliare più di tanto...dopo 30 anni costatiamo ogni giorno i suoi fluidi benefici su tutti noi...
A me, a dire la verità, capitò una cosa del genere...ero più grandicella però...avevo 12 anni quando conobbi Elvis...sentendolo la prima volta...e ti giuro...mi devi credere...ascoltandolo qualcosa mi entrò dentro...come una invasione improvvisa...uno shock! Incominciai a piangere a dirotto...ma proprio tanto eppure io non sapevo nulla di lui e mentre piangevo mi dicevo ma come mai piango...ma perché!! "Eppure non ti conosco" e piangevo però piangendo sentivo...sapevo già di amarlo, di averlo amato da sempre...
c'è di sicuro qualcosa di misterioso in Elvis...qualcosa di spirituale
ciao Gondar
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Libro - Reconsider Baby: the Definitive ELVIS... Lisa News 0 31-08-2009 22:34
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
LIKE A BABY Gladys Materiale dai Fans 0 12-08-2005 15:06
It's Your Baby, You Rock It Clint Reno Materiale dai Fans 0 29-12-2004 06:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!