GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
  #31  
Vecchio 06-11-2008, 19:27
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Ciao Allvanity, come stai? Tutto bene?
Vedi, credo che il punto focale della situazione sia, che TU non hai capito che se per la maggior parte siamo cattolici, E' OVVIO che tutti sappiamo quanto tu hai detto, quello che ha fatto Lisa Marie, posso pensare che io oggi non lo farei mai, ma resta sempre qualcosa fatto da lei che come tutti ben sanno non č credente!!!
Quindi č inutile aggiungere, quello che come ti ho detto prima, SAPPIAMO TUTTI noi credenti!!! Non c'č bisogno ogni volta di scrivere poemi sulla religione che a mio avviso come ti ho giā ripetuto credo fino ad ora 3 volte CONOSCIAMO TUTTI!!! La buona novella giā ci č stata portata grazie, non c'č bisogno che ce la porti tu altre 1500 volte ogni qual volta che ti aggrada!!!

Il topic che hai citato tu, non aveva nulla a che vedere con Elvis, e tu lo sai bene, in quel topic, doveva essere riportata tutta la passione di Cristo, e c'č stato chi lo ha ritenuto "fuori luogo" ma non perchč facesse parte delle bestie di satana, ma perchč ha pensato che quella fosse una cosa che ogniuno doveva coltivare nel proprio intimo!

Io stessa, pių di un anno fa, ho aperto il topic "Elvis e Dio", le persone che vi hanno partecipato di sicuro lo ricorderanno, e fu accettato da tutti, come un topic interessante, e non perchč lo avessi aperto io, ma perchč parlava davvero del rapporto di Elvis con Dio!!!
Nel tuo post, dici a chiare lettere che se tu fossi andato contro la chiesa tutti ti avrebbero acclamato, per me questa č una cattiveria gratuita che per quanto riguarda la mia persona, ti dico che non ti consento!!!
Il nocciolo č....e parlo per me, non voglio parlare anche per gli altri ovviamente, che č noioso leggere ogni volta il manuale del buon cristiano, credo che tutti pensino che non ci vuole un tuo poema per imparare cosa č giusto o sbagliato!!!
Nessuno ti ha cacciato, se credi che il tuo tempo possa essere speso meglio č quello che hai pensato tu, non quello che ti abbiamo detto noi!!!



Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Hei ragazzi/e! Ho solo espresso la mia opinione in base alle mie conoscenze sull'argomento!
non era mia intenzione attrarre tutta questa attenzione!
E comunque personalmente credo che la mancanza di rispetto nei confronti del Padre eterno nasca proprio
nel momento che si parli di argomenti legati alla Sua Persona come l'aldilā o il comunicare con i defunti, senza preoccuparsi minimamente di quello che potrebbe essere il SUO punto di vista!
Nessuno vuole impedire a Lisa di fare questo o altro e tutte le volte che lo ritiene opportuno!
Cosė come credo sia desiderio di ognuno di noi che nessuno ci obblighi ad accettare o condividere atteggiamenti contrarie alle nostre convinzioni!
Quello che ho detto non me lo sono inventato! Sono strati proprio quelli come Don Antoniu ad insegnarmi queste cose!
Non era mia intenzione aprire dibattiti (infatti ho espresso il mio pensiero senza quotare l'opinione di nessuno!)
Ma visto che vi vedo “accusato di comportamento inappropriato”..mi sia concessa almeno l'opportunitā di dire quanto segue:
Se ricordo bene, durante tutta la mia permanenza in questo forum c'č stato da parte mia soltanto un unico caso dove ho provato ad aprire un topic a carattere religioso e che avevo chiamato: “Quello in cui Elvis credeva”! (bloccato tra l'altro il giorno dopo a causa di diversi disappunti)!
Tutte le altre volte che sono intervenuto č sempre stato su topic aperti da altri e che (guarda caso) avevano come argomento il soggetto; Fede / Idolatria / Esorcismo/ Aldilā ec. ec.!
Certo! Se anch'io avessi detto: che č giusto disturbare i defunti, o se in altri topic avessi detto:
va bene all'idolatria, o sono d accordo che il vescovo esorcista sia fuori di testa o che la Chiesa non sa cosa dice, ec. ec.
Mi sarei trovato con un coro di; Giusto All... Ben detto All...! ec.ec.
E' questo quello che si definisce rispetto?
Tutto questo mi ha fatto ulteriormente riflettere su come utilizzare meglio il mio tempo!
E comunque, da parte mia dico a tutti; Grazie per avermi concesso di ascoltare i vostri pensieri ed opinioni! Questo credo sia un Valore assoluto di cui vale la pena lottare!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 06-11-2008, 21:42
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Ciao Allvanity.....la tua opinione č rispettabilissima ......pertanto secondo me bastava sintetizzare a qualche riga senza entrare troppo nei dettagli.....anche perchč come dice Gabby siamo stati informati durante il catechismo di quanto tu ci hai detto.....non devi prendertela come un fatto personale contro di te......assolutamente!!!!scusami se mi sono permessa di dirti questo .....ma non vorrei che ti sentissi preso di mira perchč non č cosė.....
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 07-11-2008, 00:30
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Ciao a tutti
l'argomento e' delicato ...non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo riportare una delle mie esperienze, purtroppo recente.
Io credo in una vita oltre la morte, sono fermamente convinta che l'anima prosegua il suo cammino una volta terminato quello terreno, e credo che attorno a noi ci siano delle presenze....sono certa che un mio amico che e' venuto a mancare (a seguito di incidente) durante lo svolgimento di un concerto del mio coro sia passato a salutare, c'e' una canzone precisa che si chiama Total Praise....questo momento particolare l'ho sentito io, la direttrice del coro e il tastierista (e parente stretto del mio amico). Potete pensare che sia autosuggestione o quel che volete, a fine canzone sono scoppiata in lacrime in modo convulso senza apparente motivo dopo aver sentito brividi durante tutta la serata ma in particolar modo con quel pezzo, e dopo circa 20 minuti forse meno mi hanno detto che lui non c'era piu' non ce l'aveva fatta...so anche che quella persona č volata direttamente verso l'alto, verso la luce con dei compiti ben precisi, lo so per la vita che ha avuto qui, per tutto quanto ha lasciato, per la Fede che aveva, per quello che era....lo so ... lo so e basta..... se questo cozza con la religione Cristiana non lo so e non ci voglio litigare: me la vedro' io una volta che saro' di lā, direttamente con il Gran Kapo quando mi verrā a chiedere che cavolo di convinzioni avevo....ma gli altri mortali non possono giudicare....pensate pure che sono matta, la mia convinzione non me la cambiera' nessuno, non almeno su questa terra!
Relativamente a medium etc, c'e' chi lo e' davvero e chi se lo inventa per far quattrini, io credo che ognuno di noi abbia le potenzialita' per captare segnali,e che basta saper ascoltare..magari uno č piu' sensibile e predisposto di un altro, ma si sa anche che l'uomo conosce solo una parte infinitesimale delle proprie possibilita'.
Ecco questo č quanto...e se vi capita di sentire dei brividi lungo una gamba o lungo la schiena mentre siete in un posto caldo e cmq non ci sono spifferi nč niente, si dice che un angelo ci ha sfiorati con la sua veste......!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 07-11-2008, 17:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Mi dispiace per il tuo amico dani, spero che tu adesso stai meglio

Quote:
dani Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
l'argomento e' delicato ...non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo riportare una delle mie esperienze, purtroppo recente.
Io credo in una vita oltre la morte, sono fermamente convinta che l'anima prosegua il suo cammino una volta terminato quello terreno, e credo che attorno a noi ci siano delle presenze....sono certa che un mio amico che e' venuto a mancare (a seguito di incidente) durante lo svolgimento di un concerto del mio coro sia passato a salutare, c'e' una canzone precisa che si chiama Total Praise....questo momento particolare l'ho sentito io, la direttrice del coro e il tastierista (e parente stretto del mio amico). Potete pensare che sia autosuggestione o quel che volete, a fine canzone sono scoppiata in lacrime in modo convulso senza apparente motivo dopo aver sentito brividi durante tutta la serata ma in particolar modo con quel pezzo, e dopo circa 20 minuti forse meno mi hanno detto che lui non c'era piu' non ce l'aveva fatta...so anche che quella persona č volata direttamente verso l'alto, verso la luce con dei compiti ben precisi, lo so per la vita che ha avuto qui, per tutto quanto ha lasciato, per la Fede che aveva, per quello che era....lo so ... lo so e basta..... se questo cozza con la religione Cristiana non lo so e non ci voglio litigare: me la vedro' io una volta che saro' di lā, direttamente con il Gran Kapo quando mi verrā a chiedere che cavolo di convinzioni avevo....ma gli altri mortali non possono giudicare....pensate pure che sono matta, la mia convinzione non me la cambiera' nessuno, non almeno su questa terra!
Relativamente a medium etc, c'e' chi lo e' davvero e chi se lo inventa per far quattrini, io credo che ognuno di noi abbia le potenzialita' per captare segnali,e che basta saper ascoltare..magari uno č piu' sensibile e predisposto di un altro, ma si sa anche che l'uomo conosce solo una parte infinitesimale delle proprie possibilita'.
Ecco questo č quanto...e se vi capita di sentire dei brividi lungo una gamba o lungo la schiena mentre siete in un posto caldo e cmq non ci sono spifferi nč niente, si dice che un angelo ci ha sfiorati con la sua veste......!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 08-11-2008, 07:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Lisa Marie Presley, poco dopo la nascita delle 2 gemelline avute dal marito Michael Lockwood, ha pensato di contattare una medium per poter presentare a suo padre Elvis le due nipotine.

Sull'esperienza Lisa Marie ha dichiarato:
"Era mio padre, era Elvis! Non ho dubbi! Non solo ho sentito la sua voce, ma sono riuscita a percepire quello stesso amore che aveva per me quando ero piccola. E' stato talmente emozionante che ho iniziato a piangere.
La medium mi ha confortata dicendomi che lui č orgoglioso di me, che le bambine sono bellissime, che sta bene nel luogo in cui si trova ora e che veglia su di me da lassų.
Mio padre mi ha detto che anche se non č pių qui fisicamente, č ancora con me e veglierā anche sulle bambine" .

LISA
Se questo per lei ha voluto dire che potrā sentirsi pių serena, ha fatto bene!! L'importante che l'abbia fatto tramite una medium seria!

Secondo me, questo starebbe a significare che suo padre le manca molto ed č anche possibile che in questo momento lo abbia realizzato in modo talmente marcato da sentire l'esigenza della sua presenza "fisica" e avere delle conferme direttamente da lui.

Mi chiedo solo: se la medium era seria, come mai questa notizia č diventata di dominio pubblico?
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 08-11-2008, 10:24
oltremare oltremare Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 1
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Mi chiedo solo: se la medium era seria, come mai questa notizia č diventata di dominio pubblico?
Anch'io me lo sono chiesta.
Al di lā del fatto che si creda o no a queste cose, mi sembra strano che questa notizia sia venuta fuori. E' una cosa talmente intima, che mi lascia un pō perplessa il fatto che Lisa Marie l'abbia rivelato.
Sulla medium dico che spero davvero sia una persona seria e che le abbia fatto un consulto gratis; che suo padre veglia su di lei e le bambine e che le sta accanto (anche se non fisicamente), č una cosa ovvia..una cosa che le avrei saputo dire anch'io
Aspetteremo un'eventuale conferma o smentita se ci sarā...

PS: scusate č da un pō che sono iscritta, ma non ho mai tempo di scrivere qualcosa, ma quando il lavoro me lo permette faccio sempre un saltino a leggere. Ciao!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 08-11-2008, 11:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Non ho capito questo ultimo discorso...Che nesso c'č tra la serietā della medium e il fatto che la notizia sia diventata di dominio pubblico?
E' stata Lisa Marie a fare la dichiarazione...
Cosa intendi dire, Hurt?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 08-11-2008, 12:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non ho capito questo ultimo discorso...Che nesso c'č tra la serietā della medium e il fatto che la notizia sia diventata di dominio pubblico?
E' stata Lisa Marie a fare la dichiarazione...
Cosa intendi dire, Hurt?

LISA
Dal momento che riconosco a Lisa Marie una riservatezza molto accentuata sulla sua privacy (come d'altra parte era per suo padre) sono pių propensa a credere che Lisa Marie l'abbia confidato a qualcuno e questo l'abbia bellamente raccontato in giro!!

Sappiamo che tantissimi vips vanno da cartomanti e sensitive, ma anche queste/i sono legate/i al segreto professionale.

Comunque per me, quello che conta, č che Lisa Marie ne aveva bisogno e se il risultato di questa seduta spiritica č guardare con serenitā al futuro suo e della sua famiglia, ne sono pių che felice, vista anche la grande ammirazione che ho per lei!

Quasi quasi mi desse il nome ci andrei anche io!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 08-11-2008, 12:19
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Ah ok, adesso ho capito il senso...
E' vero che Lisa Marie č sempre stata molto riservata, tanto che della sua gravidanza si č saputo solamente a seguito della denuncia al giornale britannico, perchč si č vista costretta...
Allora, se ben la conosciamo, a questo punto, qualora fosse tutto falso, c'č da aspettarsi una bella smentita delle sue
Ma se non arriva, verrebbe spontaneo chiedersi come mai ha reso pubblico questo fatto cosė privato...
Forse un modo come un altro per dire "Adesso avete capito che mio padre č morto? Lo lasciate in pace?", nel senso che se cosė non fosse, di certo non si sarebbe recata da una medium per contattarlo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 08-11-2008, 12:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilā

Ti dirō che, al suo posto, qualora non fosse una mia dichiarazione ufficiale, ma qualcun altro avesse divulgato una notizia del genere, quel qualcun altro dovrebbe iniziare a mettere via i soldi per un avvocato di quelli tosti!!!

Credo che Lisa Marie la pensi al mio stesso modo!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il marito di Lisa Marie: fan di Elvis? Lisa Priscilla e Lisa Marie 3 27-04-2011 19:43
Lisa Marie e Elvis Little Caroline Priscilla e Lisa Marie 3 19-07-2009 12:04
Lisa Marie nell'ultimo video di Johnny Cash Lisa Priscilla e Lisa Marie 13 28-10-2008 16:52
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
Lisa Marie scriveva per Elvis... Lisa Priscilla e Lisa Marie 10 29-08-2006 16:42


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!