GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 02-02-2006, 20:10
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Quote:
Marzia1969
..senza contare le foto di Elvis nella bara diffuse (allora) dai giornali di tutto il mondo: sambravano quasi un fotomontaggio! IL VISO DI ELVIS SEMBRAVA DI CERA ED OLTRETUTTO DI UN UOMO MOOOOOLTO MAGRO!!!
Marzia1969
Concordo!
Ciao
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 02-02-2006, 20:28
L'avatar di  elvisforever
elvisforever elvisforever Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2005
Messaggi: 115
Predefinito

concordo.....
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 10-02-2006, 14:43
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito

Possiamo concordare tutti quanti...il problema è più grande però perchè Elvis probabilmente non era li nel giorno della sua morte(se questa è avvenuta davvero)...troppe cose non quadrano...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 10-02-2006, 14:56
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

Si concordo ankio...e se proprio nn fosse stato di cera...in ogni caso nn era l'Elvis dell ultimo periodo ma al massimo quello degli inzia...
in quella foto la sua faccia e magra e giovane...come era all inizio...una foto del genere nn puo essere di una persona di 42 anni...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 10-02-2006, 22:06
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito

Ragazzi, ma a me sembra davvero troppo strano che il re possa essere ancora vivo...negli ultimi tempi della sua vita era davvero sofferente...e poi c'é stato il test del DNA...forse queste immagini e la fotografia possono essere delle astute mosse per mantenere fitto il mistero circa la scomparsa del nostro mito. Certo, sarebbe fantastico se Lui fosse ancora vivo, ma mi sembra davvero un'ipotesi remota...
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 11-02-2006, 11:46
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Sarà, ma a me in fondo non sembra un'ipotesi così remota che il Re sia vivo...
Ciao
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 11-02-2006, 17:40
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito

Angelo lo è...fidati!!!E' giusto da parte nostra avere qualche dubbio e magari confrontarlo anche...però è assurdo dire con una tale decisione che non si tratta di Elvis...io ho letto su qualche libro che il Dott. Nicopulus (mi sembra che si scriva così) dopo la morte di Elvis rimase meravigliato dalla velocità con cui il suo volto e in generale il suo corpo si stesse "sgonfiando"...in effetti ho anche letto spesso che i farmaci che prendeva Elvis durante il giorno tendevano enormemente a gonfiare sia l' intestino che il volto...per questo forse alla sua morte Elvis "ritornò in forma"...quello che dico è anche verificabile su qualche foto del 76/77 Elvis è vistosamente più magro proprio per il momentaneo distacco dai farmaci,a volte obbligato per non rischiare di restrci secco davvero,come probabilmente è successo in seguito...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 11-02-2006, 19:54
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Si Daniele, quello che dici è verissimo. Il gonfiore del viso e dello stomaco la maggior parte delle volte era dovuto all’effetto dei farmaci, come giustamente dici. Però in fondo chi può darci la certezza della sua morte? Le versioni dei fatti riguardo la sua morte raccontati da Nicopolis, da Joe Esposito, dalla Memphis Mafia e da tutte le persone che lo conoscevano potrebbero essere vere… come non esserlo.
Sto fantasticando, ma una persona del calibro di Elvis Presley volendo non avrebbe avuto problemi ad organizzare tutto.
Il motivo? Sarebbero molteplici. Per esempio per aumentare ancora di più la sua fama, perché anche da morto avrebbe potuto guadagnare lo stesso come prima o più di prima, come è infatti accaduto o perché era stanco dello show business.
Ho letto da qualche parte che dei testimoni hanno visto il corpo “di Elvis” il 16 agosto del ’77 sudare un po’ troppo nella cassa…
Insomma, non possiamo essere certi al 100% che sia morto. Per lo meno io non lo sono.
Ciao
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 12-02-2006, 01:02
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito

Infatti Angelo hai tutti i diritti di pensare a quello che credi essere più giusto...però vorrei farti notare che quello che stai facendo tu è un raginamento "da Colonnello Parker"...non certo da Elvis Presley...Elvis se doveva la sua fama a qualcuno non era al Colonnello come spesso si dice,ma ai suoi fan...e questo Elvis lo sapeva bene e faceva sempre il possibile per vederli gioire,magari facendoli partecipare per un' ora anche soltanto alla sua vita...Elvis non avrebbe negato tutto questo...e poi per me dire che Elvis abbia inscenato tutto per il Business mi sembra abbastanza scorretto nei confronti di quello che noi tutti in questo forum riteniamo il Re,non tanto del Rock'n'Roll,ma dell' Entertiment della seconda metà del 900!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 13-02-2006, 00:12
L'avatar di  elvisiana23
elvisiana23 elvisiana23 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Biella
Messaggi: 1
Predefinito

ciao, secondo me potrebbe essere vero, speriamo che si possa vedere quella foto.
in fondo perchè tenere una parte vietata al pubblico?
per quanto riguarda il dna visto che lui nel testamento aveva lasciato l'eredità anche hai figli non riconosciuti, quando c'è stato da riconoscere Elvis Presley J. si sarà prestato tranquillamente, tenendo sempre tutto nascosto.

oppure bastava anche Lisa Marie per il dna, per non correre rischi lui.

comunque io spero che sia VIVO, e volendo non è poi una cosa impossibile.


Elvisiana23
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 15:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 15:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 18:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 17:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!