GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
  #1  
Vecchio 01-06-2009, 20:12
L'avatar di  givan79
givan79 givan79 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: VARESE
Messaggi: 51
GeA104 Scena indimenticabile

Ciao a tutti voglio raccontarvi di una scena a cui ho assistito a memphis due anni fa ormai... Ma sovente mi ritorna in mente...

Ero dentro un negozio di souvenir davanti a graceland, passando tra i vari scaffali, noto che davanti ad uno schermo tv, veniva trasmesso il concerto di aloha from hawaii...elvis cantava an american trilogy...si forma subito un gruppo di persone con lo sguardo fisso al monitor, quando noto una signora di 70/75 anni circa, che si sciolse in un pianto a dirotto, scuotendo ripetutamente il capo...il cuore mi e' andato in 1000 pezzi!!!!!!!!!!! A lato della signora c'era la nipote (15/16 anni) che la guardava con aria: ma guarda sta pazza...non capiva l'amore della nonna per elvis....mi ha fatto una pena...e rabbia..
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 01-06-2009, 20:44
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Grosio
Messaggi: 83
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Ciao Giovan, chissą quali ricordi si risvegliavano nella mente di quella signora mentre guardava il video di Elvis : ... gioventł, spensieratezza, bellezza, e chissą ovviamente l'amore per un cantante che ormai non c'č pił! malinconia e tristezza per un tempo passato che non tornerą pił! peccato davvero per sua nipote che non ha compreso il delicato momento che stava vivendo sua nonna! a volte i giovani forse sono un po' superficiali nel giudicare... o non si fermano a riflettere.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 01-06-2009, 20:48
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Quote:
elo Visualizza Messaggio
Ciao Giovan, chissą quali ricordi si risvegliavano nella mente di quella signora mentre guardava il video di Elvis : ... gioventł, spensieratezza, bellezza, e chissą ovviamente l'amore per un cantante che ormai non c'č pił! malinconia e tristezza per un tempo passato che non tornerą pił! peccato davvero per sua nipote che non ha compreso il delicato momento che stava vivendo sua nonna! a volte i giovani forse sono un po' superficiali nel giudicare... o non si fermano a riflettere.
concordo pienamente
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 02-06-2009, 12:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Beh magari la nipote pensava ad altro, non che la nonna era pazza
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 02-06-2009, 14:22
sullivan sullivan Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 30
Predefinito Re: Scena indimenticabile

io penso che purtroppo i giovani non ascoltano pił della bella musica e pensano male di chi ascolta la vera musica. Bisognerebbe fare conoscere a tutti i giavani le canzoni di elvis
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 02-06-2009, 16:21
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Forse la reazione della nipote magari era legata al fatto che le sembrava strano vedere una signora di 70/75 anni piangere davanti ad un video, dimenticandosi che magari a lei capita di fare lo stesso per il suo cantante preferito o attore preferito, solo che se lo fa una teenager č normale, se lo fa una persona di una certa etą si presume, assolutamente errando, che sia "matta".
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 03-06-2009, 14:49
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Quote:
givan79 Visualizza Messaggio
davanti ad uno schermo tv, veniva trasmesso il concerto di aloha from hawaii...elvis cantava an american trilogy...si forma subito un gruppo di persone con lo sguardo fisso al monitor, quando noto una signora di 70/75 anni circa, che si sciolse in un pianto a dirotto, scuotendo ripetutamente il capo...il cuore mi e' andato in 1000 pezzi!!!!!!!!!!! A lato della signora c'era la nipote (15/16 anni) che la guardava con aria: ma guarda sta pazza...non capiva l'amore della nonna per elvis....mi ha fatto una pena...e rabbia..
A mio modesto parere ... la signora č da SOLO da ritenersi molto fortunata ... xkč ha vissuto nell'epoca di Elvis, ma non solo ... in un periodo favoloso, dove tutto era molto piu' sano, genuino e ingenuo!!! ... Mi spiace solo x la nipote, ignara di ki aveva davanti in quel momento!!! ... ELVIS nello skermo e un gioiello altrettanto prezioso ... sua NONNA!!! Ha accanto a sé una persona ke ha vissuto "con Elvis" ... ke puņ raccontarle ogni minimo particolare di lui e dell'aria ke tirava in quella bellissima epoca!!!
Ke ragazzina fortunata ... io al suo posto sarei stata fiera di avere un Nonna fan di Elvis e soprattutto ke forse era stata in un suo concerto!!! L'avrei riempita di domande fino alla nausea!!!

Son davvero curiosa di sapere ke ricordi e ke emozioni si celano dietro la commozione della Signora!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-06-2009, 18:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Quote:
elo Visualizza Messaggio
Ciao Giovan, chissą quali ricordi si risvegliavano nella mente di quella signora mentre guardava il video di Elvis : ... gioventł, spensieratezza, bellezza, e chissą ovviamente l'amore per un cantante che ormai non c'č pił! malinconia e tristezza per un tempo passato che non tornerą pił! peccato davvero per sua nipote che non ha compreso il delicato momento che stava vivendo sua nonna! a volte i giovani forse sono un po' superficiali nel giudicare... o non si fermano a riflettere.
Concordo pienamente con Elo!
Chissą...forse quella signora aveva assistito personalmente a qualche concerto di Elvis pił di 30 anni fa, e quel video le ha ricordato l'esperienza vissuta. Un'esperienza - o forse pił di una..chissą... - che sicuramente non si dimentica!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 04-06-2009, 19:19
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Poverina,są cosa a pensato,che ricordo ha avuto,cm ha vissuto quegli anni.. le persone anziane hanno molto da insegnarci,se non sn stolte,i giovani per forza della legge di natura ancora non sono attaccati a nessun ricordo...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 05-06-2009, 08:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Scena indimenticabile

Non mi stupisco di questa scena, visto che a Las Vegas, mentre io e Tania fografavamo la statua di Elvis, vicino a noi c'erano 2 ragazzi che ci ridicolizzavano e insieme a noi, ridicolizzavano Elvis e i suoi fans.
Non mi sono soffermata ad ascoltarli onde evitare di insultarli.
Ma le loro facce e i sorrisini di derisione dicevano tutto
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
L'indimenticabile 6 giugno 1975 Antoll MA Jungle Room 27 13-08-2007 23:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!