GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 21-05-2010, 15:53
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Infatti, allora parliamo dei fatti: qui non si sta parlando di quella fama che molti artisti raggiungono altrimenti, come hai detto bene tu Lisa, si potrebbe paragonare Elvis a Marylin manson o persino a Lady Gaga. Qui si sta parlando di persone che sono entrate nella leggenda!!! A parer mio persone che hanno raggiunto quel livello sono ben boche. In primis ci metto Elvis, ma poi venno messi anche i Beatles, Johnny Cash, Madonna, Bruce Springsteen e Sting. Fra gli attori aggiungerei Marlon Brando, James Dean e Marylin Monroe. Ovviamente includo anche MJ.
MADONNA?????? no no non sono d'accordo...che talento ha madonna???? è una grande donna d'affari...i suoi affari....ma se parliamo di talento bè...
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 21-05-2010, 16:20
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio

Vediamo se riesco a farmi capire con un esempio: pensare ad Elvis è come pensare a qualcosa che c'è sempre stato, è come un simbolo, è come pensare - storicamente - ad esempio, alla civiltà egiziana, con le sue piramidi etc...
MJ è come la civiltà moderna...si sa che c'è...si sa che rimarrà importante per alcuni avvenimenti, ma è tutta un'altra cosa da ciò che è storico e ha un valore storico, ma che è cmq sempre attuale.
Elvis è un punto di partenza, il resto viene dopo...


LISA
Spiegazione da vera.........."Regina egizia"
Direi che sei stata molto chiara!!!!La differenza tra Elvis e gli altri,è questa,non si può aggiungere altro!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 21-05-2010, 16:24
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
MADONNA?????? no no non sono d'accordo...che talento ha madonna???? è una grande donna d'affari...i suoi affari....ma se parliamo di talento bè...
Anche per me,tra i nomi che ha citato Fulvis(per me poi Bruce in particolare),Madonna la toglierei in modo assoluto!Ma è questione di gusti!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 21-05-2010, 16:24
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

concordo con jhonny....brava lisa...hai reso l'idea...
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 21-05-2010, 17:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Spiegazione da vera.........."Regina egizia"
Direi che sei stata molto chiara!!!!La differenza tra Elvis e gli altri,è questa,non si può aggiungere altro!
Grazie Johnny!
Pensa che avevo dubbi sul postare questo messaggio... Pensavo non rendesse l'idea, non si capisse il senso e che fosse preso come un'enorme baggianata!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 24-05-2010, 12:25
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

La tua metafora su Elvis ha reso molto bene l'idea Lisa. Non credo inoltre di aver mai detto che MJ sia il nuovo Elvis, nè mai l'ho pensato. Concordo nel dire anche che Elvis è stato l'inizio di un nuovo modo di fare musica, ed anche lì c'è il suo genio.

Stando a Madonna lo ripeto è solo una mia opinione personale, ognuno fra i miti può includerci chi più gli piace, però va sempre riconosciuto a persone che da 30'anni sono ancora sulla cresta dell'onda un qualcosa fuori dal comune.

Comunque ringrazio molto tutto il forum perchè anche se con idee talvolta divergenti, riesco sempre a fare discussioni costruttive arricchendomi molto. Spero anche che il mio essere animoso non venga frainteso come sintomo di spocchia o presunzione. Lungi da me Qui siamo tutti fan dello stesso Mito, il Migliore di tutti!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 24-05-2010, 14:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Fulvis, le idee divergenti diventano il sale di una discussione, che finchè rimane su toni rispettosi, non ha nulla di male.
Il tuo modo di esprimerti non è affatto spocchioso o presuntuoso, proprio perchè è rispettoso e accetta lo scambio di opinioni. , quindi sono d'accordo con te nel dire che queste sono discussioni costruttive che arricchiscono tutti.

Concordo anche sul fatto che, se ci sono artisti che sono sulla cresta dell'onda da 30 anni, qualcosa devono pur avere....Poi il tutto va molto a gusto personale e ad opinioni, sulle quali si sono possono fare i discorsi costruttivi di cui sopra.

P.S. Madonna ha fatto il boom nel periodo della mia adolescenza, quindi so benissimo di chi si parla All'età di 14 anni avevo un suo poster gigante in camera e ascoltavo la sua musica, anche perchè era la più gettonata!
Sinceramente preferirei lei in un duetto con Elvis, piuttosto che Lady Gaga....





LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 24-05-2010, 15:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Comunque ringrazio molto tutto il forum perchè anche se con idee talvolta divergenti, riesco sempre a fare discussioni costruttive arricchendomi molto. Spero anche che il mio essere animoso non venga frainteso come sintomo di spocchia o presunzione. Lungi da me Qui siamo tutti fan dello stesso Mito, il Migliore di tutti!!
Fulvis, è un piacere leggere quello che scrivi e come ti esprimi ....... sei molto stimolante!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 25-05-2010, 09:34
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Video Elvis e Lady Gaga

Grazie mille Hurt, devo dire che questa non è la prima volta che in una discussione a cui partecipo, tu mi dimostri solidarietà. Anche per me è un piacere avere persone come te che mi facciano notare tutti gli aspetti delle mie idee, anche quelli meno condivisi, senza ipocrisia e con giudizio.
Grazie ancora!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lady Gaga sceglie l'anello di nozze di Elvis Presley Lisa News 0 11-09-2010 12:54
Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley Lisa News 23 27-08-2010 16:58
Duetto Elvis Presley/Lady Gaga Lisa News 11 26-08-2010 11:18
The Bullfighter Was A Lady Gladys Materiale dai Fans 0 30-06-2005 14:32
The Bullfighter Was a Lady Clint Reno Materiale dai Fans 0 24-11-2004 19:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!