GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-10-2010, 11:34
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito four vegas

ciao ragazzi..sono stata a vedere un concerto dei four vegas qui a roma e devo dire che i ragazzi sono bravi...non si prendono sul serio scherzano e ridono tra un pezzo e un altro..l'unica nota dolente è che io credevo che facessero solo canzoni di elvis e invece spaziano molto...passando da pezzi come pretty woman a greese etc..etc...la cosa che mi è piaciuta è stata l'atmosfera che creano con il loro look tipicamente anni 50... è stato bellissimo quando a un certo punto della serata mi sono diretta verso la toilette del locale e ho visto uno del gruppo che si stava sistemando il ciuffo adeguatamente brillantinato con un pettinino in perfetto stile elvisiano....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-10-2010, 16:42
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: four vegas

bello sapere che esistono ragazzi che hanno di questi gusti,magari lo fanno per fare tendenza e uscire da questa solita moda di fare a dir loro musica. sarebbe bello che magari facessero una canzone o un cd proprio suo con dei pezzi che sono stile anni 50 magari sarebbero ancora di più apprezzati e perchè no più seguiti dai giovani d'oggi comunque in bocca al lupo
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-10-2010, 11:34
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: four vegas

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
ciao ragazzi..sono stata a vedere un concerto dei four vegas qui a roma e devo dire che i ragazzi sono bravi...non si prendono sul serio scherzano e ridono tra un pezzo e un altro..l'unica nota dolente è che io credevo che facessero solo canzoni di elvis e invece spaziano molto...passando da pezzi come pretty woman a greese etc..etc...la cosa che mi è piaciuta è stata l'atmosfera che creano con il loro look tipicamente anni 50... è stato bellissimo quando a un certo punto della serata mi sono diretta verso la toilette del locale e ho visto uno del gruppo che si stava sistemando il ciuffo adeguatamente brillantinato con un pettinino in perfetto stile elvisiano....
Evidentemente loro sono amanti non solo di Elvis, ma dello stile anni 50 in generale (che secondo me è il migliore, ammirazione per elvis a parte, e quello che ha portato alla vera rivoluzione giovanile, quello degli anni sessanta è stata solo una "conseguenza")
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Las Vegas Lisa Elvis Presley and The U.S.A. 9 18-06-2010 17:28
Las Vegas 1969 johnny99 Elvis Presley: Video Performance 20 16-06-2009 12:58
LAs Vegas pino1971 Jungle Room 6 05-11-2007 10:38
CD - Red Hot In Vegas Lisa News 1 01-01-2007 19:20
CD - The Sound Of Vegas Vol. 1 Lisa News 1 17-07-2006 11:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!