GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #181  
Vecchio 08-01-2007, 10:19
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Articoli

nn c vedo un briciolo di elvis in lui....scusate!
Rispondi Citando
  #182  
Vecchio 08-01-2007, 10:24
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Articoli

farebbe meglio anche lo fosse a cambiarsi......
Rispondi Citando
  #183  
Vecchio 10-01-2007, 12:25
aloamauro aloamauro Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Messaggi: 15
Predefinito Re: Articoli

Scusate ragazzi se con ritardo porto i saluti da parte di Perry di Bologna:
Domenica sera, sono andato all'Elvis day catanese, mi aspettavo di meglio riguardo l'organizzazione (tipo stand ecc.), c'era solo un pò di proiezione del comeback, due cadillac all'entrata, ma al momento che i musicisti hanno iniziato a suonare ho apprezzato tantissimo le loro capacità, molto molto bravi, tra tutti il chitarrista degli Adel's, Geraci, Blasco bravissimo al contrabbasso e Perry di Bologna, eccezionale,l'ho conosciuto, un ragazzo davvero umile e bravissimo al piano, mi trovavo proprio accanto a lui mentre suonava, parlandogli del fan club ha voluto mandare i suoi saluti.
Rispondi Citando
  #184  
Vecchio 10-01-2007, 13:59
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Articoli

Grande Perry!!!!
Lo conosco bene anch'io
Rispondi Citando
  #185  
Vecchio 11-01-2007, 08:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Da La Repubblica.

In mostra le foto che ritraggono la star e l'allora presidente Usa durante un incontro alla Casa Bianca, nel dicembre del 1970

Elvis e Nixon, la strana coppia
un cult la loro stretta di mano


Presley aveva scritto una lettera alla Casa Bianca, voleva contribuire alla lotta contro le droghe e i comunisti



La stretta di mano fra Elvis e Nixon

DA un parte l'icona planetaria del rock'n'roll, mito immortale e fra i più chiacchierati della storia della musica e della cultura pop. Dall'altra, uno dei presidenti più discussi e contestati della storia degli Stati Uniti. Un incontro durato circa mezzora, alla Casa Bianca. Gli elementi per farne una circostanza-cult ci sono tutti, se non fosse per l'improbabilità dei personaggi. Elvis Presley e Richard Nixon, insieme nella Stanza Ovale della Casa Bianca. Eppure è successo. Era il 21 dicembre del 1970, una stretta di mano testimoniata dal bianco e nero dell'epoca che la "Richard Nixon Presidential Library & Birthplace", a Yorba Linda, in California, ha deciso di mostrare al pubblico in occasione di quello che sarebbe stato il 72esimo compleanno di The King, l'8 gennaio. Ma se l'accoppiata può apparire bizzarra, ancor di più lo è il motivo che la originò.

Elvis aveva scritto una lettera al presidente degli Stati Uniti, chiedendo in che modo avrebbe potuto contribuire alla battaglia contro la diffusione delle droghe, e nella quale vantava credenziali che - secondo lui - avrebbero potuto fargli rivestire il ruolo di agente federale. "Ho studiato a fondo il tema dell'abuso di droghe - scriveva il cantante - e le tecniche di lavaggio del cervello adottate dai comunisti, e credo di essere a buon punto per poter fare qualcosa di buono".

Con quella lettera in mano, a bordo di una lunga limousine, con indosso una giacca di velluto nero, due medaglioni al collo, un orologio d'oro e gli occhiali scuri, Presley si presentò alla Casa Bianca. I servizi segreti lo fecero parlare con Egil Krogh, figura importante dell'amministrazione Bush e molto vicino al presidente, infatti anche lui finirà in galera con l'esplosione del Watergate. A onor del vero, Krogh, fan confesso di Elvis, fu molto felice di incontrarlo. Quello gli espose i suoi buoni propositi, e al consulente di Nixon parve in buona fede.

Due ore e mezza dopo, la rockstar entrò nella Sala Ovale. "E si gelò - racconta oggi Krogh all'Associated Press - probabilmente perché si rese conto di dove era finito. Io lo accompagnai alla scrivania, dove Nixon lo stava aspettando". The King e The President parlarono per circa mezzora, durante la quale Presley mostrò al presidente americano alcune foto di sua figlia, e i tesserini di varie forze di polizia del Paese, e chiese se poteva averne uno del US Bureau of Narcotic and Dangerous Drugs. Nixon glielo concesse, non prima però di aver girato la richiesta anche al capo della Narcotici.

Presley chiese ufficialmente che quell'incontro rimanesse segreto. Ci riuscì per un anno, poi il Washington Post tirò fuori la storia, il 27 gennaio del 1972. Da allora, la Nixon Library ha fatto di quell'incontro uno spunto di business: t-shirt, tazze da tè, bloc-notes, orologi e la foto della stretta di mano, che a tutt'oggi resta la più venduta allo shopping del museo.

(10 gennaio 2007)
Rispondi Citando
  #186  
Vecchio 11-01-2007, 13:24
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Articoli

Su questo non la penso come il Re!
Secondo me incontrare quel folle di Nixon è stato un errore...
Rispondi Citando
  #187  
Vecchio 11-01-2007, 13:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Su questo non la penso come il Re!
Secondo me incontrare quel folle di Nixon è stato un errore...
Credo che Elvis sarebbe andato alla Casa Bianca, chiunque fosse stato il Presidente degli Stati Uniti.... aveva uno spirito molto patriottico

Inoltre il suo obiettivo era avere il distintivo della narcotici, quindi ha mirato all'obiettivo.

Forse (e magari dico una bestialità) è più servito a Nixon incontrare Elvis, per rivalutarsi agli occhi degli americani
Rispondi Citando
  #188  
Vecchio 11-01-2007, 14:18
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Articoli

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Forse (e magari dico una bestialità) è più servito a Nixon incontrare Elvis, per rivalutarsi agli occhi degli americani
Già, secondo me è proprio così!
Rispondi Citando
  #189  
Vecchio 12-01-2007, 07:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Articoli

fa parte della personalità di elvis questo gesto,naturalmente qualcosa di assolutamente mitico!!!!!!
Rispondi Citando
  #190  
Vecchio 12-01-2007, 15:43
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Articoli

12/1/2007

I capelli più belli?Quelli di Elvis

Lo ha decretato un sondaggio

Come dimenticare il movimento del bacino e il ritmo forsennato del rock 'n roll di Elvis Presley. Ma è anche grazie al suo ciuffo che è diventato un aicona della musica mondiale. Un sondaggio pubblicato dal Sun l'ha eletto "miglior acconciatura di sempre". Forse non tutti lo sanno ma Elvis era biondo e si è tinto di nero negli anni '20. E tra gli italiani? Non mancano gli esempi di capigliature famose: da Moira Orfei a Raffaella Carrà.
Al secondo posto del sondaggio inglese non poteva mancare la procace Marilyn Monroe, seguita dalla raffinatissima Audrey Hepburn, che con "Colazione da Tiffany" ha dettato lo stile nel mondo del cinema degli anni '60. Quarto posto per la compianta Principessa Diana e i suoi capelli corti. Infine il leggendario Bob Marley e la sua acconciatura "rasta".

In Italia non possiamo non pensare ai capelli di Moira Orfei (vero nome Miranda Orfei). La sua immagine coi capelli raccolti come un turbante le fu consigliata dal produttore cinematografico Dino De Laurentiis, che le suggerì anche di cambiare nome. Raffaella Carrà con il suo caschetto biondo è diventata una icona della televisione italiana, immutata nel tempo. E poi ancora il biondo accecante di Ivana Spagna, con la capigliatura aggressiva e provocante che ne fece un idolo degli anni '80 sulla scia dei successi "Easy Lady" e "Jealousy".

E ancora Little Tony che si è dichiaratamente ispirato al look di Elvis Presley. Il rosso fulvo di Rita Pavone, i capelli morbidi e setosi dal look elegante di Sofia Loren. Infine due mostri della musica italiana come Lucio Dalla che spesso si è tinto i capelli, anche di biondo e Renato Zero che dallo stile aggressivo degli inizi carriera è passato a un taglio sobrio.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo343888.shtml
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:39.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!