|
|
||||
|
||||
BUON COMPLEANNO GRAZIELVIS!!
11 Novembre 2004 - 11 Novembre 2005:
BUON COMPLEANNO, GRAZIELVIS!!! Se ci penso...mi sembra ieri...ed invece è già passato un anno... Naturalmente la nostra intenzione è andare avanti, con la passione di sempre e cercando di fare del nostro meglio per portare l'immagine, la musica e l'opera di Elvis Presley a più persone possibile!!! Ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono uniti a noi in questa avventura, in questo coro di voci che inneggiano al RE DELLA MUSICA: ELVIS PRESLEY!!! ELVIS, YOU ARE ALWAYS ON OUR MINDS!! LISA e lo Staff di Grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
BUON COMPLEANNO!!!!!! I PIU' MERITATI AUGURI!!!!!!
GRAZIE DI CUORE A TE LISA E A TUTTO IL TUO STAFF PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER ELVIS E PER NOI!!! NON ABBANDONATE MAI QUESTA PASSIONE, L'AMORE E L'ENTUSIAMSMO CHE TIENE ALTO IL GRANDISSIMO NOME DI UN UNICO E INCONTRASTATO RE: ELVIS PRESLEY CI SENTIAMO CON VOI UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA! ELVIS, YOU ARE ALWAYS ON OUR MINDS!! SALUTONI |
|
|||
|
|||
Mi associo completamente a pucci1.
TANTI AUGURI Stany. |
|
|||
|
|||
auguri al nostro impareggiabile sito e inarrivabile forum...
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
AUGURISSIMIIIII! E naturalmente............1.000.000.000.000.000.000 di questi giorni!!!
GRAZIE LISA PER TUTTO QUELLO CHE CONTINUI A FARE PER NOI!!! SMUACKS!!! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!! |
|
||||
|
||||
Auguri!!!
A questo eccellente punto di ritrovo per noi Elvis' Fans! Ancora auguroni! Ciao |
|
||||
|
||||
Grazie ragazzi per gli AUGURI!!!
Speriamo che Marzia abbia ragione!!! (tocchiamo ferro per scaramanzia... ) Sono convinta che per Elvis si può comunque fare di più...e faremo in modo che questo "di più" si concretizzi!!!!! Un abbraccio e un caro saluto a tutti!!! LISA e lo Staff di Grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Auguroni! Bellissima la torta con Elvis! Cento di questi anni con la musica di Elvis nel cuore!
|
|
||||
|
||||
CASPITERIIINAAA!!!! GIA' UN ANNO E' PASSATO DALLA NASCITA DI QUESTO BEL SITO??? IL TEMPO VOLA!!!
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA A QUESTO MERAVIGLIOSO SITO, E ANCOR DI PIU' I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI ALLA FAN, NONCHE' AMMINISTRATRICE DEL SITO/FORUM, LISA, E A TUTTI GLI UTENTI ISCRITTI!!!! CONTINUATE COSI'. CIAO |
Bookmarks |
|
|