|
|
|||
|
|||
quanti bambini conoscono Elvis?
direttamente dal tgcom di oggi...
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo383146.shtml che dire.... tocca a noi fans cathechizzarli e portare Elvis sempre più in alto |
|
|||
|
|||
Re: qunati bambini conoscono Elvis?
Quote:
|
|
||||
|
||||
Ma tu guarda questi piccoli cretinetti quante ne sparano!!!
E' una generazione che oltre a molti valori, si sta perdendo anche la musica... Il futuro è nella mani dei giovani... Ed io aggiungerei, che futuro di m***a!!! |
|
||||
|
||||
QUOTO SENZA AGGIUNGERE ALTRO!!!!!
|
|
||||
|
||||
E' proprio il caso di dire GIOVENTU' BRUCIATA!!!
Ora capisco molte cose sulla società moderna.... Deprimente a dir poco!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
IO HO 2 FIGLI:UNO DI 16 E UNO DI 10. SIA LORO KE IL LORO PADRE, STANNO CONOSCENDO ELVIS ATTRAVERSO ME, NE PARLO SEMPRE E LI INFORMO DI TUTTE LE NOVITA' KE LEGGO QUA' NEL FORUM. ORMAI IL RE FA' PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, HO PURE UN POSTER APPESO ALLO SPORTELLO DELLA CUCINA.E SE QUALCHE VOLTA CAPITA KE VEDONO ELVIS IN UNA RIVISTA O IN TV, CORRONO A CHIAMARMI GRIDANDO:"MAMMA C'E' ELVIS !!!!" ORMAI SANNO KE HO UN'AMORE VISCERALE PER LUI!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Detto da un 17enne ha un valore superiore!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
E' da ieri che sto facendo una ricerca accurata per la mia figlioccia di 12 anni. D'agosto appena può mi chiede informazioni su Elvis, in più ieri, quel genio della sua prof., ha dato a tutta la classe, come compito per il week end, una riceca da eseguire sul Re. Speriamo che da questa mitica ricerca escano tanti piccoli fans. Forza Erika!!!
W ELVIS w la prof |
|
|||
|
|||
E' pur vero che anche noi che viviamo in quest'epoca non conosciamo i "loro" miti, io per prima , credo sia più triste una persona della mia età che vedendo una foto di Elvis mi dice "E' Bobby Solo questo" i ragazzi sono più propensi a valutare "i loro tempi e i loro miti" poi credo che il resto venga con gli anni "per un minimo di cultura personale", poi c'è l'eccezione come Angelo, Neko, Tigerman che sono dei giovanissimi....se io a 16 anni sapevo chi era Elvis Presley, lo devo a mia madre, non certo ai giornali che di Elvis non parlano proprio .....almeno in Italia.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|