GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 21-01-2010, 17:05
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday day

Marzia condivido totalmente le stesse sensazioni nei confronti di Ben!!!!!
Considerando che non abbiamo avuto la fortuna di vedere Elvis negli anni 50 ora mi sembra che attraverso Ben possiamo ancora sognare di vedere Elvis reincarnato!!!!!!

Hurt purtroppo a differenza di quello che credevi nel web non ho trovato altro che quattro foto della cerimonia e che ho postato insieme al video nel topic intitolato Ben sulle orme del nonno (se ricordo bene)!!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 21-01-2010, 17:20
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home

Per noi fan ogni posto in cui ha sostato Elvis rappresenta quella linfa vitale che ci avvicina il più possibile a lui.

Se Lisa Marie ritiene che l'acquisto di questa casa sia inutile, bisogna rispettare anche le sue scelte......
sicuramente avrà dei buoni motivi per non farlo......
ma io che mi sono messa nei panni di voi due che avete dormito nella stanza vicina a quella dove Elvis dormiva ( e chissà quali tormenti aveva in quei momenti)
....mi ha dato un fremito di tristezza ma anche di gioia....
e vi ringrazio tantissimo per averlo condiviso con noi .
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 21-01-2010, 17:30
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Credo nel 1975, Vernon divorziò da Dee (che rimase in questa casa ancora un po’) e poco più tardi trovò una nuova compagna (Sandy Miller, un’infermiera con 2 figli già grandi).
Dopo la morte di Elvis, Vernon e Sandy tornarono a Graceland e vendettero la casa ad un tizio che voleva investire dei soldi. A sua volta questi la vendette ad un’altra persona che tuttora vive in California con la sua famiglia e della casa non si cura assolutamente.
In compenso pochi anni fa, rimasta vedova, Pat grandissima fan di Elvis, dal Maryland si trasferì a Memphis comprando casa proprio nella stessa via. Visto il modo in cui la casa di Vernon era trascurata e visto il suo amore sviscerato per Elvis, ha fatto un accordo con il proprietario californiano per ristrutturarla almeno negli interni. Così raccoglie offerte che poi reinveste nella casa, organizzando tour per i fans di Elvis e chi vuole può farsi ospitare, naturalmente pagando un prezzo libero.
Trovo che l’iniziativa sia molto lodevole e vi assicuro che non c’è nessun secondo fine se non tenere vivo il ricordo di Elvis. D’altra parte Pat ritiene che anche questa casa sia parte della vita di Elvis e spera che un giorno Lisa Marie decida di comprarla e farla diventare parte di Graceland. Peccato che il proprietario chiede 1 milione di dollari!!
Affascinate Hurt , racconto e foto!!!
Bravissima come al solito , questa volta ci fai anche vivere un po a noi la tua fantastica visita a Graceland!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 21-01-2010, 17:42
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday day

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
8 gennaio 2010

Eccoci qui, nella Graceland Plaza, con temperatura di –10° (ci è stato detto che erano 40 anni che non avevano un freddo così), vestite con 3 paia di calze pesanti + calzini, calzoni, 3 maglie di lana, piumino lungo, berretto e sciarpa. Vi dico solo che il vapore del respiro formava i puntini di ghiaccio sulla sciarpa. Di noi si vedevano solo il naso e gli occhi. Al contrario tra le 1000 persone presenti c’era anche chi era in maniche corte e infradito!!!!! Solo 2 o 3, ma c’erano e c’era anche chi era piantonato lì dalle 6 del mattino per essere sicuro di stare sotto il palco .

Io e Tania, battendo i denti, ci siamo divise e ognuna è andata per i fatti suoi cercando di trovare un buco dove poter vedere bene. Difficilissimo!!! Comunque abbiamo ascoltato tutti i per fortuna brevi discorsi introduttivi di Jack Soden e del sindaco di Memphis, che, tra le varie considerazioni inneggianti ad Elvis e a quanto sia ancora vivo tra noi e dia molto alla città di Memphis, hanno espresso stupore nel vedere tanti fans riuniti nonostante il freddo antartico.
Quando poi Jack Soden riprende il microfono per annunciare: “Ed ora, cari amici, per festeggiare il compleanno di Elvis, abbiamo qui 3 generazioni, tutte insieme” e vedo arrivare in gruppo Priscilla, Lisa Marie, Riley e Benjamin, non credevo ai miei occhi!!
Sapevo già che ci sarebbero state Priscilla e Lisa Marie, ma non immaginavo anche i nipoti di Elvis!!!
E’ una cosa strana come, alla mia età, si possano ancora provare emozioni adolescenziali davanti ad un evento simile!!!
Ho letto che qualcuno del forum mi ha chiesto se ho potuto vederli da vicino. In verità ha potuto vederli benissimo solo chi era sotto il palco. Avevo il mio bel da fare ad ascoltare quelle poche parole di riconoscenza nei nostri confronti che ha detto Priscilla e “I Love you, I love you all” di Lisa Marie, nei 5 minuti che sono rimaste e allungarmi per scattare più foto possibili, nonostante ci fossero le braccia alzate di tutti quelli davanti a me per immortalare il momento e il peso di tutto quello che indossavo!!!
Sul momento mi è dispiaciuto di non aver potuto immortalare di più e più da vicino, ma poi ho pensato che il web sarebbe stato pieno di foto di famiglia e quelle che per me avevano un valore più grande erano quelle che avevo scattato io, belle o brutte che fossero e infatti quelle che vedete qui sono mie e questo mi basta
Certamente può essere preso come il discorso della volpe con l’uva, ma quello che mi interessa di più è che io c'ero e Tania anche!!!
La fetta di torta che spettava a me e Tania se l’è goduta qualcun altro…… infatti noi non ci siamo messi in fila per avere la nostra parte. Mi è stato detto che l’ultimo pezzo l’hanno dato alle 4.30 del pomeriggio!!! Figurarsi se noi avremmo avuto tanta pazienza! Quello che ci interessava era già tutto racchiuso nella nostra mente e immortalato nella macchina fotografica!!
Mi viene la pelle d'oca di pensarvi li , devi essere super contenta delle foto che hai presso Hurt!!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 21-01-2010, 19:20
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home

posso solo dire.....grazie HURT
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 21-01-2010, 20:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Per noi fan ogni posto in cui ha sostato Elvis rappresenta quella linfa vitale che ci avvicina il più possibile a lui.

Se Lisa Marie ritiene che l'acquisto di questa casa sia inutile, bisogna rispettare anche le sue scelte......
sicuramente avrà dei buoni motivi per non farlo......
Secondo me anche questa è una situazione che va guardata con grande obiettività.
Infatti l'acquisto costerebbe 1 milione di dollari come spesa di partenza. Poi sono d'obbligo grosse spese di ristrutturazione soprattutto all'esterno (in modo particolare la piscina è in completo sfacelo), mentre all'interno ci sarebbero anche le porte da rifare e i muri da risanare.
Credo che, al giorno d'oggi (non essendo più nel 1982) sia irreale pensare di poter ammortizzare le spese iniziali traendo guadagno solo dai tours dei visitatori.
Forbes racconta che nelle tasche di Lisa Marie e della EPE entrano 55 milioni di dollari l'anno, ma vi assicuro che mantenere la mansion e tutto lo staff, può tranquillamente implicare un costo minimo di $ 1.000 al giorno solo per aprire il portone!!!
Qualora Lisa Marie decidesse di non investire su quella casa, la capirei benissimo.
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 21-01-2010, 20:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home

Sono felicissima che vi piaccia leggere la mia recensione
Grazie 1000

Mi raccomando, se volete saperne di più, rimanete sintonizzati su questa emittente!!!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 21-01-2010, 20:43
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sono felicissima che vi piaccia leggere la mia recensione
Grazie 1000

Mi raccomando, se volete saperne di più, rimanete sintonizzati su questa emittente!!!

sei grande!!!!!
le tue recensioni mi piacciono moltissimo perchè non sono banali ma anzi sono interessanti.
Ci servono anche per capire quello che da soli non riusciremmo ....e per me non staccherei mai la spina!!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 21-01-2010, 20:56
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home

grazie hurt!!!!! sei fantastica!! le foto sono bellissime
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 21-01-2010, 23:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday day

Nella prima parte di questo filmato potete vedere la cerimonia del taglio della torta e tutta la famiglia



La parte restante del filmato mostra spezzoni della Memphis Symphony Orchestra, ai quali, a qyel che vedo si è unito anche Terry Mike Jeffrey.
Terry Mike Jeffrey avrebbe dovuto esibirsi nel Ticket Pavillon in Graceland Plaza e io e Tania avevamo programmato di andarci, ma evidentemente il gelo inaspettato ha imposto di cambiare il programma e si sono tutti spostati in downtown al The Cannon Center for the Performing Arts, dove era già stato programmato un concerto con l'orchestra sinfonica di Memphis.

Capito Tania perchè al Pavillon era tutto buio???? Non avendo un pc a portata di mano per gli aggiornamenti, noi non potevamo saperlo!!!

L'altra parte del filmato è l'evento Conversation on Elvis, imperniato su amici e conoscenti di Elvis & family, ai tempi di Tupelo.
Ci siamo state, ma dopo mezz'ora avevamo 2 biglie megagalattiche e siamo tornate a casa....... cioè in hotel

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis Rossella O'Hara Elvis Presley and The U.S.A. 31 03-02-2011 13:08
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 09:23
Viaggio a Memphis polluce69 Elvis Presley and The U.S.A. 409 03-05-2010 11:01
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 17:51


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!