GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 21-02-2010, 19:16
bear bear Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 63
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

Elvis è stato presente anche nella esibizione di Lorella Cuccarini, infatti la parte musicale principale consisteva in Fever, ed anche una scena della coreografia, quella con i ballerini sulle impalcature ricordava Jailhouse Rock e il '68 Comeback. Non so negli altri paesi, ma qui in Italia è proprio strano, si ignora, si snobba, e poi si continua ad attingere......
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 22-02-2010, 08:38
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Stany, grazie per la segnalazione.
Non sto seguendo Sanremo, quindi non avrei mai potuto saperlo!

Beh, forse è una mia impressione, ma ultimamente sembra che Elvis sia un po' più presente qui in Italia.
Ad esempio: il promo su Italia1 delle trasmissioni mattutine, in cui è stata usata "Kiss Me Quick"; la pubblicità della Coca Cola durante le feste di Natale con "Can't Help Falling......."; la settimana scorsa su Rai2 - non ricordo durante quale programma - hanno intervistato un tizio, fans di Elvis; ora menzionato a Sanremo; è già un paio di volte che nell'arco di pochi mesi trasmettono "Flaming Star" su Rete4...

Che sia arrivato il boom di Elvis Presley in Italia con un ritardo di oltre 30 anni???
Si dice meglio tardi che mai...... Che sia la volta buona??

LISA

Nemmeno io lo seguo tranne per caso sentita la canzone del nostro...ehmmmmm "Reino" ..ahahahahahahh e il tributo con i ballerini di MJ..

Anche nella propgrammazione dei film su Italia 1 c'e' di sottofondo Elvis....
Ci sono film in cui c'e' la sua presenza..o lo nominano...

Ma credo che anche dopo 30 anni la sua musica non possa non essere ancora in "voga"....per quanto se ne dica ma tutto il meglio e' nato da lui...

Molti ne hanno preso esempio e linea! Alcuni i finti tonti poi attingono si Bear...

Ricordate Lennon che disse?

Comunque sia pare anche a me che ultimamente Elvis sia piu' presente ..visto cosa esce poi in giro (non voglio togliete nulla a nessuno eh..e pochi si salvano...hihi) come si fa a non rivalutare da parte di "certa" gente chi ne fu il promotore ..e come lui fece delle canzoni una poesia...passione..oltre alla presenza...e il rapporto con il pubblico..

Niente da fare per me i migliori anni erano quelli in cui si sentiva la musica e la si faceva con passione non come spesso accade adesso...senza "anima" sia della canzone e di chi la canta..
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 22-02-2010, 09:58
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
..e come lui fece delle canzoni una poesia...passione..oltre alla presenza...e il rapporto con il pubblico..
Ti straquoto....brava Puccy,sacrosante parole!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 22-02-2010, 14:21
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

E si Johnny....venivano al cuore...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 22-02-2010, 19:13
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Purtroppo oggi la sua musica è superata .......sottolineo solo la sua musica!!!!!!
non di certo la sua voce, la sua presenza scenica!!!!!!
queste non saranno mai superate da nessuno!!!!!
Elvis Presley resterà unico al mondo, non per niente è the King !!!!

Forse in tv non voglio rischiare di fare poco share di ascolti proponendo per intero un suo show.......
dico forse perchè anche io non capisco come sia possibile che in questi ultimi trentanni non se ne sia mai visto uno!!!!!!
scusa carmen ma non sono assolutamente daccordo con te quando dici che la sua musica oggi è superata,io credo che sia più viva che mai in quanto oggi non esiste più la musica (ci sono dei tizi che fanno baccano) niente più ,anzi sono convinto che se mostrassero in tv uno show di Elvis ci sarebbero attaccate alla tv tante più persone di quanto se nepossano immagginare e probabilmente tanti giovani si avvicinerebbero di più alla vera musica a quella musica che il re ha iniziato a fare e che altri bravi artisti hanno fatto.io penso che se nel nostro sito ci sono tanti giovani che non l'hanno mai visto e si sono avvicinati alla sua musca per puro caso magari guardando un film o sentendo per sbaglio una canzone qualcosa vorrà pur dire cosa ne pensate?
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 23-02-2010, 10:50
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

ricordate che noi siamo sempre rimasti indietro almeno 50 anni rispetto agli stati uniti e parte del mondo...su tutto

le nostre migliori menti e talenti ci sarà un motivo se vengono assorbiti dal paese stelle e strisce...

e credo che ci sia una buona parte del nostro paese che dorme da sempre, una parte che non vuole sapere e una parte che al posto della bibbia legge il televideo e i titoli dei tg (non ditelo in giro ma credo che ci sia in giro qualcuno con la mente aperta a cui interessa scoprire ciò che sta oltre le colonne d'ercole e oltre le alpi...e pensare che credevo che il mondo finisse dopo il grande raccordo anulare...bha)
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 23-02-2010, 17:05
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
scusa carmen ma non sono assolutamente daccordo con te quando dici che la sua musica oggi è superata,io credo che sia più viva che mai in quanto oggi non esiste più la musica (ci sono dei tizi che fanno baccano) niente più ,anzi sono convinto che se mostrassero in tv uno show di Elvis ci sarebbero attaccate alla tv tante più persone di quanto se nepossano immagginare e probabilmente tanti giovani si avvicinerebbero di più alla vera musica a quella musica che il re ha iniziato a fare e che altri bravi artisti hanno fatto.io penso che se nel nostro sito ci sono tanti giovani che non l'hanno mai visto e si sono avvicinati alla sua musca per puro caso magari guardando un film o sentendo per sbaglio una canzone qualcosa vorrà pur dire cosa ne pensate?
allora visto che secondo te la sua musica è così viva mi spieghi perchè ai concerti della tcband in Italia non c'è il pienone in teatro?
e perchè gli organizzatori non riescono mai ad organizzare un Elvis on tour in Italia???
indubbiamente queste domande non te le farei se Elvis fosse vivo e cantasse lui stesso i suoi pezzi......perchè è lui che con la sua voce che ti porta le folle!!!!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 23-02-2010, 18:41
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
allora visto che secondo te la sua musica è così viva mi spieghi perchè ai concerti della tcband in Italia non c'è il pienone in teatro?
e perchè gli organizzatori non riescono mai ad organizzare un Elvis on tour in Italia???
indubbiamente queste domande non te le farei se Elvis fosse vivo e cantasse lui stesso i suoi pezzi......perchè è lui che con la sua voce che ti porta le folle!!!!!!
rmen la risposta te la sei già data da sola e poi lo diciamo tutti da diverso tempo che Elvis in Italia diciamo che non è troppo ben visto,ma visto che sembra che le cose stanno un pò cambiando credo che sia necessario pubblicizzarlo un pò di più per farlo conoscere a chi non ha avuto questa fortuna
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 23-02-2010, 19:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
rmen la risposta te la sei già data da sola e poi lo diciamo tutti da diverso tempo che Elvis in Italia diciamo che non è troppo ben visto,
Non p che "non è troppo ben visto" è che non si conosce proprio
Tutti sono fermi agli anni '50, ai film e poi il salto al 1977
L'Elvis del TTWII, dell'On Tour e dell'Aloha è conosciuto solo dai suoi fans.......... il resto del popolo ha nebbia fitta davanti agli occhi e preferisce tenersela piuttosto che approfondire, scoprire e capire.
E questo non vale solo per Elvis!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 24-02-2010, 07:53
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Elvis nominato al Festival di Sanremo.

secondo me,come mi è capitato varie volte di sentirmi dire il problema sta nel fatto che elvis ha interpretato le canzoni di altri autori e cantanti e quindi tutte le canzoni che noi conosciamo come sue in realtà non lo sono (vedi apuunto fever cantata dalla cuccarini) e la gente ne conosce solo la versione originale e non la associa ad elvis. anche se per me qualsiasi brano interpretato da lui acquista anima e corposità e tutte la altre versioni spariscono come neve al sole , per il resto della gente ottusa è solo una copia perchè elvis non ha canzoni sue e quindiè costretto ha fare delle cover.non so se mi sono spiegata!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Sanremo!!! massimo Jungle Room 9 29-02-2008 07:11
CD - Elvis Summer Festival 73 Lisa News 0 12-05-2007 11:56
Radio Due E Sanremo hurt Jungle Room 1 02-02-2007 10:41
e se elvis a sanremo... guitarman Tutto Elvis 4 07-10-2006 18:13
SANREMO 2006 stanyelvis Jungle Room 6 31-03-2006 17:07


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!