GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-10-2008, 15:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge743 Felice.....

Noi fans abbiamo visto tanti dvd, documentari, concerti di Elvis, in quale di tutti questi vi è sembrato di vedere un Elvis felice e davvero soddisfatto di quello che stava facendo? E cosa vi ha fatto pensare che lo fosse?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-10-2008, 16:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Felice.....

Gabby, ti sei già messa all'opera vedo! Brava!

Rispondendo d'istinto ed escludendo i filmati dell'inizio della carriera di Elvis, perchè cmq a quel tempo i problemi di insoddisfazione dovevano ancora presentarsi, ti dico che un momento in cui l'ho visto veramente carico è il "Comeback".

Lasciando un attimo da parte il normale nervosismo che aveva per il ritorno a cantare davanti al pubblico dopo tanti anni di cinema, il suo entusiasmo è enorme. Sembra un leone a cui è stata aperta la gabbia, pronto a ruggire e a mostrarsi in tutta la sua maestosità.

Questo è uno dei momenti in cui l'ho visto felice.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-10-2008, 16:29
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Felice.....

Vero!!! Aggiungerei banalmente la nascita di Lisa Marie, artisticamente oltre al Comeback credo di averlo visto felice anche nei concerti del TTWII dove sicuramente si è divertito come un pazzo

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Gabby, ti sei già messa all'opera vedo! Brava!

Rispondendo d'istinto ed escludendo i filmati dell'inizio della carriera di Elvis, perchè cmq a quel tempo i problemi di insoddisfazione dovevano ancora presentarsi, ti dico che un momento in cui l'ho visto veramente carico è il "Comeback".

Lasciando un attimo da parte il normale nervosismo che aveva per il ritorno a cantare davanti al pubblico dopo tanti anni di cinema, il suo entusiasmo è enorme. Sembra un leone a cui è stata aperta la gabbia, pronto a ruggire e a mostrarsi in tutta la sua maestosità.

Questo è uno dei momenti in cui l'ho visto felice.

LISA
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-10-2008, 16:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Felice.....

A parte negli anni '50, dove è normale che lo fosse, esaminando i dvd che abbiamo, mi sento di dire che Elvis trasmette la sua "felicità" solo nel TTWII.
Secondo me, il nervosismo e la tensione che aveva nel Comeback traspaiono da ogni poro della sua pelle e io non riesco a vederlo nemmeno soddisfatto!

Lo stesso dicasi per l'Aloha, dove oltre che il nervosismo gli si nota una tristezza infinita, stato d'animo che è evidente già nell'On Tour.

Logicamente, il CBS 77 non può essere contemplato per rispondere a questa domanda!

In ogni caso, sempre secondo me, quando Elvis sapeva di essere ripreso, era capace anche di far vedere una felicità e soddisfazione inesistenti.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-10-2008, 17:52
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Felice.....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
A parte negli anni '50, dove è normale che lo fosse, esaminando i dvd che abbiamo, mi sento di dire che Elvis trasmette la sua "felicità" solo nel TTWII.
Secondo me, il nervosismo e la tensione che aveva nel Comeback traspaiono da ogni poro della sua pelle e io non riesco a vederlo nemmeno soddisfatto!

Lo stesso dicasi per l'Aloha, dove oltre che il nervosismo gli si nota una tristezza infinita, stato d'animo che è evidente già nell'On Tour.

Logicamente, il CBS 77 non può essere contemplato per rispondere a questa domanda!

In ogni caso, sempre secondo me, quando Elvis sapeva di essere ripreso, era capace anche di far vedere una felicità e soddisfazione inesistenti.
sono d'accordo con te!! Nel TTWII Elvis era proprio felice, si divertiva e lo si puo sentire anche nei cd di quel periodo....
era stratosfericoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-10-2008, 18:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Felice.....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me, il nervosismo e la tensione che aveva nel Comeback traspaiono da ogni poro della sua pelle e io non riesco a vederlo nemmeno soddisfatto!
Non riesco ad essere d'accordo con questa affermazione.
Il nervosismo che Elvis aveva nel Comeback non era inc***ura - che può rendere una persona malcontenta - ma era sana tensione per qualcosa che tornava a fare dopo tanti anni. Penso fosse normale da parte sua questo stato d'animo...
Non vedo come questa tensione, che tra l'altro ti dà anche l'adrenalina giusta per fare le cose al meglio, possa aver reso Elvis infelice o insoddisfatto di quello che stava facendo.
Tra l'altro è risaputo, se non erro, che il progetto di S. Binder gli piaceva, hanno lavorato insieme, Elvis si è impegnato moltissimo anche per rimettersi in forma fisicamente per questo special, sul quale contava moltissimo, e alla fine ne rimase talmente soddisfatto e felice che volle tornare a fare concerti!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 27-10-2008, 18:55
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Felice.....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
.......
In ogni caso, sempre secondo me, quando Elvis sapeva di essere ripreso, era capace anche di far vedere una felicità e soddisfazione inesistenti.
Sono d'accordo con te Hurt, e questa considerazione mi lascia un pò di amarezza, perchè vuol dire che per quanti concerti, dvd, abbiamo visto, Elvis non lo conosciamo per niente....probilmente aveva una maschera da indossare sotto i riflettori ed era talmente abituato a farlo che avrebbe potuto vincere l'oscar per miglior attore di se stesso...tanto era capace di trasmettere con il suo sorriso o la sua risata.....e comunque se così fosse non voglio pensarci troppo sù altrimenti mi deprimo........voglio credere che non fingeva ma che sprizzava gioia da tutti pori .......perchè la su allegria è contagiosa !!!!!!
Per me è veramente felice nel TTWII
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 27-10-2008, 20:10
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Felice.....

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
........voglio credere che non fingeva ma che sprizzava gioia da tutti pori .......perchè la su allegria è contagiosa !!!!!!
Per me è veramente felice nel TTWII
concordo in pieno!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 27-10-2008, 20:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Felice.....

Quote:
tania Visualizza Messaggio
concordo in pieno!!
grazie Tania .....
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 27-10-2008, 20:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Felice.....

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non riesco ad essere d'accordo con questa affermazione.
Il nervosismo che Elvis aveva nel Comeback non era inc***ura - che può rendere una persona malcontenta - ma era sana tensione per qualcosa che tornava a fare dopo tanti anni. Penso fosse normale da parte sua questo stato d'animo...
Non vedo come questa tensione, che tra l'altro ti dà anche l'adrenalina giusta per fare le cose al meglio, possa aver reso Elvis infelice o insoddisfatto di quello che stava facendo.
Tra l'altro è risaputo, se non erro, che il progetto di S. Binder gli piaceva, hanno lavorato insieme, Elvis si è impegnato moltissimo anche per rimettersi in forma fisicamente per questo special, sul quale contava moltissimo, e alla fine ne rimase talmente soddisfatto e felice che volle tornare a fare concerti!!

LISA

Io non ho parlato di inc***ura e lungi da me intenderlo!!

Il fatto che io abbia detto "che non riesco a vederlo nemmeno soddisfatto" non intendevo che era infelice o insoddisfatto, bensì che il nervosismo e la tensione erano tali, da avere il sopravvento su qualsiasi altro stato d'animo di felicità!!
Infatti, mi risulta che la vera soddisfazione l'abbia provata dopo aver ricevuto le telefonate entusiaste da parte di coloro che ne hanno potuto vedere l'anteprima!
Il fatto che la tensione gli abbia dato la giusta adrenalina per dare il meglio di sè, per come la vedo io, non significa che fosse felice, ma significa che il Comeback ha creato, dentro di lui, i presupposti per essere quello che è stato nel 1969 e 1970!!

Questo mio modo di guardare Elvis nel Comeback, probabilmente dipende dal significato che io do alla parola felicità!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Felice 2011 a tutti!!!! Lisa Jungle Room 37 13-01-2011 16:26
Felice San Valentino hurt Jungle Room 23 15-02-2008 17:06
Felice Anno A Tutti!!!! guitarman Jungle Room 6 03-01-2007 21:57


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!