|
|
|||
|
|||
Death on two legs
Qualche giorno fa ho ascoltato una canzone dei Queen dall'album "A night at the opera" del 1975, intitolata "Death on two legs".
Freddie l'ha scrisse e la dedicò al loro primo manager...leggendo il testo ho subito pensato al Colonnello... Se Elvis avesse mollato il colonnello, l'avrebbe registrata di sicuro anche se non è il suo genere... Cosa ne pensate?? (Tra l'altro la canzone è bellissima..) -Death on two legs- You suck my blood like a leech You break the law and you preach Screw my brain till it hurts You've taken all my money And you want more Misguided old mule with your pig headed rules With your narrow minded cronies Who are fools of the first division Death on two legs You're tearing me apart Death on two legs You've never had a heart of your own Kill joy bad guy big talking small fry You're just an old barrow boy Have you found a new toy to replace me? Can you face me? But now you can kiss my ass goodbye Feel good are you satisfied? Do you feel like suicide? (I think you should) Is your conscience all right Does it plague you at night? Do you feel good feel good? You talk like a big business tycoon You're just a hot air balloon So no one gives you a damn You're just an overgrown schoolboy Let me tan your hide A dog with disease You're the king of the 'sleaze' Put your money where your mouth is Mister know-all Was the fin on your back Part of the deal? (Shark) Death on two legs You're tearing me apart Death on two legs You've never had a heart (you never did) of your own (Right from the start) Insane you should be put inside You're a sewer rat decaying in a cesspool of pride Should be made unemployed Then make yourself null and void Make me feel good I feel good -Morte su due gambe- Mi succhi il sangue come una sanguisuga Infrangi la legge e predichi Mi opprimi il cervello finché fa male Hai preso tutti i miei soldi E ne vuoi di più Vecchio mulo mal guidato con le tue regole cocciute Con i tuoi meschini amiconi Che sono stupidi di prima categoria Morte su due gambe Mi distruggi Morte su due gambe Non hai mai avuto un cuore tuo Uccidi gioia-ragazzo cattivo-che parla tanto-nullità Sei solo un vecchio venditore ambulante Hai trovato un nuovo giocattolo per sostituirmi? Mi puoi affrontare? Ma ora mi puoi baciare il ****, ciao ciao Ti senti bene, sei soddisfatto? Ti senti pronto al suicidio? (Penso che dovresti) La tua coscienza è a posto? Non ti tormenta di notte? Ti senti bene? Ti senti bene Parli come un gran finanziere Sei solo un pallone gonfiato d'aria calda E pertanto nessuno ti dà attenzione Sei solo uno scolaretto troppo cresciuto Lascia che te le suoni Un cane malato Sei il re del sudiciume Metti i soldi dov'è il tuo muso Signor so-tutto La pinna che avevi dietro era Parte dell'affare? (Squalo) Morte su due gambe Mi distruggi Morte su due gambe Non hai mai avuto un cuore (mai) tuo (Dall'inizio) Pazzo dovresti essere rinchiuso Sei un topo di fogna che imputridisce in un pozzo nero d'orgoglio Dovresti rimanere senza lavoro E allora rimarresti insignificante e vuoto Fammi sentire bene mi sento bene |
|
||||
|
||||
Re: Death on two legs
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ritratto perfetto di Parker !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Sembra scritta su misura per Parker!!!
Dalle parole di questa canzone sembra che i manager siano fatti tutti con lo stesso stampo eh!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Gia...x fortuna i Queen erano in 4 e almeno loro sono riusciti a mandare il loro manger a quel paese e dedicargli una Bella canzone!
|
|
|||
|
|||
Anche Jhon Fogerty (leader dei Credence Clearwater Revival) ha avuto grossi problemi con il suo manager, e con la canzone Vanz Kant Danz del bellissimo Lp Centerfield parla proprio di questo. Anche in questo caso si parla di un manager che si prende tutto..........
|
|
||||
|
||||
Allora ce l'hanno proprio nel DNA!! .
Parker aveva tanto di certificato medico dell'esercito dove veniva definito malato di mente. Chissà se anche a questi altri manager, facendo fare loro i giusti accertamenti medici, ne uscirebbe la stessa diagnosi.... Qualcosa mi fa supporre di sì... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Una volta (non so se era il manager di Madonna) disse vogliamo che Madonna faccia una vita normale, non vogliamo che faccia gli stessi errori di Elvis.
Purtroppo anche in questo Elvis è stato un esempio, (da non seguire) ma sempre un'esempio per quelli che sono venuti dopo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Per la cronaca,un altro artista che ebbe problemi con il suo manager è Springsteen,agli inizi,tra intrighi legali e tribunali,se ne andò parecchio tempo,ma poi alla fine,se ne liberò!! |
Bookmarks |
|
|