GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
  #101  
Vecchio 11-11-2006, 15:23
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Io la penso un po' diversamente.
Di sicuro facevano una bella coppia e a bellezza nulla da dire...ma come ha detto qualcuno, quando ami davvero non tradisci.
Anche se Elvis aveva mille occasioni per conoscere donne, se l'avesse amata davvero avrebbe potuto evitare di tradirla.
Allora mi chiedo fino a che punto era vero amore.
Anche lei ha fatto lo stesso...ha sofferto la lontananza e la solitudine ma dopo un po' ha cominciato a farsi la sua vita. Non giudico la scelta di divorziare ma č inutile che dopo le sue storie venga a dire che anche oggi che lo ama ancora.
Il rapporto non ha funzionato ma non capisco chi si ostina a dire che lei sia stato l'unico grande amore della sua vita....non basta essere una bella coppia esternamente per avere tale convinzione assoluta.
Da tutto il materiale che ho letto e da come si sono comportati entrambi...bhe, permettetemi di avere almeno dei dubbi...l'idea che io mi sono fatta č un po' diversa ma non dico sia la veritą.
La veritą non si saprą mai e un giudizio oggettivo č difficile da dare perchč dipende dalle nostre simpatie. Io non difendo Elvis....non avrei resistito neanche io al posto di Priscilla, ma penso che anche lei abbia avuto le sue colpe...o pił semplicemente puņ darsi che non erano poi tanto fatti l'una per l'altra.
Elvis era complesso, anche per la vita che conduceva (popolaritą, senso di solitudine)...mi chiedo fino a che punto lei lo abbia veramente capito o ci abbia provato.
Concordo in pieno con Forever
Sulla bellezza nulla da dire, ma se bastasse solo quella per rendere una coppia perfetta...e bastasse avere dei figli in comune per rendere il partner quello amato di pił....
e poi, lo ripeto anche se ormai su questo argomento ci siamo tornati tantissime volte, da quello che ho letto sulla vita di elvis ho i miei dubbi che Priscilla sia stato l'unico amore della sua vita, e non perchč io per partito preso ce l'abbia con Priscilla , ma perchč mi sembra che ,dai fatti riportati , non fosse cosģ....
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 11-11-2006, 17:10
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

elvis nn poteva evitare di tradirla,lui era elvis presley e nn un pinco pallino qualsiaisi...lui lo diceva ke l'immagine era una cosa e la persona un'altra,la difficoltà è farle vivere insieme....
in questa frase è rinchiuso il significato di tutti i vostri dubbi!!!!
ragionateci un pò su...
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 11-11-2006, 17:15
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Non centra nulla chi fosse .... non č questo il punto...va bene l'immagine ma il problema non sta certo lģ.
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 11-11-2006, 17:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Vedo che non troviamo un punto d'incontro e ognuno rimane sulle sue posizioni. .... quindi, propongo di chiudere questa discussione
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 11-11-2006, 17:27
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vedo che non troviamo un punto d'incontro e ognuno rimane sulle sue posizioni. .... quindi, propongo di chiudere questa discussione

Grazie mille Hurt!

Si, ognuno la vede a modo suo...lascio Priscilla a chi la ama tanto io posso farne anche a meno
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 11-11-2006, 17:32
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Cosa c'entra che non era un pinco pallino qualsiasi? Per mantenere la sua immagine doveva tradire la moglie, questo vuoi dire? O che aveva molte occasioni e quindi era impossibile non cadere in tentazione?
Quello che Elvis voleva dire con la frase " L'immagine č una cosa, la persona č un'altra..č difficile tener fede all'immagine" , č che lui non era nč i personaggi che interpretava nei film nč il personaggio descritto dai media; era una persona con i suoi difetti e le sue debolezze, mentre molte persone lo idolatravano , e non volevano conoscere "lui" , ma il personaggio ELvis Presley.
..questo č l'ultimo mio post su questo topic, giuro!
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 11-11-2006, 17:34
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Cosa c'entra che non era un pinco pallino qualsiasi? Per mantenere la sua immagine doveva tradire la moglie, questo vuoi dire? O che aveva molte occasioni e quindi era impossibile non cadere in tentazione?
Quello che Elvis voleva dire con la frase " L'immagine č una cosa, la persona č un'altra..č difficile tener fede all'immagine" , č che lui non era nč i personaggi che interpretava nei film nč il personaggio descritto dai media; era una persona con i suoi difetti e le sue debolezze, mentre molte persone lo idolatravano , e non volevano conoscere "lui" , ma il personaggio ELvis Presley.
..questo č l'ultimo mio post su questo topic, giuro!

Esatto...io ho lasciato perdere!!!

Giuro che smetto anch'io...
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 11-11-2006, 17:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Grazie mille Hurt!

Si, ognuno la vede a modo suo...lascio Priscilla a chi la ama tanto io posso farne anche a meno
Pero, se non dicevi l'ultima ...... non eri contenta, ti sarebbe rimasto nel gozzo

Dalle emoticons capisci che sto scherzando
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 11-11-2006, 17:37
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Lo so Hurt....si scherza un po' tutti!
Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 12-11-2006, 16:57
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Priscilla Presley si divide dal suo compagno Lisa Priscilla e Lisa Marie 100 02-09-2008 23:18
Foto di Priscilla Presley incģnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 21:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 12:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 09:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!