|
|
||||
|
||||
Red West attore nel film "Glory Road"
Il film "Glory Road" ha esordito nelle sale cinematografiche americane lo scorso venerdì ed è stato il film più visto dell'ultimo week end, vede tra i suoi interpreti niente meno che Red West, membro della Memphis Mafia e co-autore del libro "Elvis What Happened?".
In questo film Red recita il ruolo di Ross Moore, allenatore della squadra di basket Texas Western, la prima che vinse il campionato in America avendo in campo tutti giocatori di colore. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Red West attore nel film "Glory Road"
Che bravo ha fatto carriera.
Complimenti a lui e' a chi l'ha scelto,non lo perdero'. |
|
||||
|
||||
Talmente lo reputo un Giuda per ciò che ha fatto o coo-partecipato a fare a Elvis che non spendereI un becco di un quattrino per vedere un film dove recita ne per leggere quel cosidetto libro che ha fatto pubblicare....
.....l'erba cattiva non muore mai...... |
|
||||
|
||||
Eccolo qua' Bellino!!
http://imdb.com/name/nm0922307/ |
|
||||
|
||||
E' vero che Elvis ha sbagliato a licenziarlo in quel modo, ma anche io come Silvia non posso fare a meno di considerarlo un GIUDA per ciò che ha fatto!
|
|
|||
|
|||
Qualche tempo fa, ho visto Red West in un telefilm anni 80, e non mi è sembrato un attore da premio oscar. Probabilmente, se non fosse stato che è diventato famoso perchè lavorava per Elvis, non avrebbe fatto quasi niente
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quindi non avrà dovuto, nemmeno, fare un corso di recitazione |
|
||||
|
||||
Infatti Hurt , per dare pugni non gli sarà certo servito un corso di recitazione, visto che è la cosa che sa fare meglio...
|
|
||||
|
||||
MA PERCHE' NESSUNO GLI HA MAI RESO UN BEL PUGNO SUL GRUGNO !!!???
|
|
|||
|
|||
Tra l'altro oltre a dare pugni fisicamente è stato bravissimo a dare una serie di pugni anche spiritualmente...
|
Bookmarks |
|
|