|
|
||||
|
||||
Suspicious Minds
Dopo tanti anni non ho ancora deciso se preferisco ascoltarla così:
o così Voi? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Suspicious Minds
io preferisco la versione "o così" cioè la seconda!!! è fantastica!
questo naturalmente è il mio parere |
|
||||
|
||||
Io ho sempre preferito la versione live al master in studio...la trovo molto più energica e lui fa sempre così tante belle evoluzioni sul palco!!!
Comunque non "butto via" niente...nemmeno la prima. |
|
|||
|
|||
anch'io come forevertheking non butto via niente ........mi piacciono entrambe le versioni!!!!!
|
|
|||
|
|||
Anche io non ho preferenza particolare,se devo ascoltarla in un hi-fi,sicuramente la versione in studio,ti godi appieno la sua voce,mentre la seconda è riarrangiata per essere suonata live,quindi oltre a sentirla,devi anche per forza guardare come viene interpretata da lui,diciamo,fisicamente,ritmo più veloce,aggiunta dell'orchestra ecc...!
|
|
||||
|
||||
per me versione live, perchè mi piacciono tutti i virtuosismi vocali con cui è arricchita e poi la canzone è più viva
|
|
||||
|
||||
Quote:
Era da tempo che ci pensavo e ieri, girando per youtube, per l'ennesima volta mi sono trovata davanti al bivio, così ho pensato di chiedere la vostra opinione. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
anche io sono d'accordo con jhonny...la versione studio va ascoltata a palla(come si suol dire)a casa o in macchina...la versione live per apprezzarla al meglio va vista l'interpretazione di elvis...anche se elvis è sempre bene vederlo....sul palco...di notte nei nostri sogni...insomma....vabbè s'è capito.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||