|
|
|||
|
|||
Come vi sentireste?
Siete figli del RE, come pensate che reagireste a tutte le cose negative che circolano su di lui e come pensate di riuscire a gestire la sua fama che è sicuramente molto più grande della vostra?
|
|
|||
|
|||
Re: Come vi sentireste?
Non ho idea di come ci si senta nei panni di Lisa Marie, ma posso immaginarlo, anche se la mia immaginazione, probabilmente dovrebbe essere moltiplicata per 2 milioni di volte.
Sicuramente se io sentissi parlare di mio padre, come fanno del suo, prenderei una delle pistole della sua collezione e li farei tacere tutti per sempre. |
|
|||
|
|||
Diciamo che mi riferivo più ad una sensazione personale perchè in questo caso i figli di Elvis siamo noi, non Lisa Marie
|
|
||||
|
||||
Beh, io penso che con gli anni ci devi fare la'bitudine, altrimenti se stai a guardare tutto diventi matto
|
|
||||
|
||||
Scusate l'errore di scrittura
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io figlia di Elvis??? Wow!!! Beh, cara Gabby, come dice cipolato e hurt, mi ci dovrei un attimo abituare all'idea...una delle cose che farei per reagire a tutte le cose cattive che direbbero su di lui o che farebbero per screditare la sua immagine...è di andare spesso dal mio avvocato per sporgere querele e denuncie a tutta forza...non la farei passare liscia a nessuno!!! Poi per gestire la sua fama...aè è una parola!!! Mi farei certamente aiutare da qualche mio consulente di fiducia...prima di prendere ogni decisione ci rifletterei per giornate intere...per quanto riguarda la mia fama...io avrei deciso di non averla proprio...avrei pensato di a dal peso di continui paragoni e confronti spesso anche fastidiosi e maligni, per non subire ogni secondo un esame da chicchessia...avvrei fatto "semplicemente" la manager di papà Elvis!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Chiedo scusa...mi sono incartata in qualche punto(ho la tv accesa a tutto volume)ho corretto... |
|
||||
|
||||
Fossi il figlio di Elvis
A parte le vagonate di querele , a parte quelli che avrei pestato per aver parlato a cippa di "papà" ............. parlando seriamente, è una risposta difficile da dare, sono ambienti difficili, forse avrei commesso gli stessi errori suoi, affidandomi a gente senza scrupoli per gestire il patrimonio di famiglia, affidandomi a falsi amici, bò che ne sò...potrei avvicinarmi alle droghe, all'alcool.............oppure no chi lo sa.............. |
|
||||
|
||||
Non riesco a rispondere, non so come mi sarei comportato! Essere figli di Elvis Presley fa parte di un altro mondo... Un mondo che non conosco nemmeno lontanamente! Posso solo divertirmi ad immaginarlo...
|
|
|||
|
|||
Credo ke fino alla fine me ne fregherei!!!
Infondo in questo mondo ognuno ha da dire la sua,e a nessuno sta bene qualcosa... Penso ke sia contenta della tantissima gente ke,a distanza di 30 anni,adora sinceramente suo padre...E questo penso ke valga più di tutte le malelingue messe in giro!!!! |