|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77 | |||
sì | 15 | 46,88% | |
no | 17 | 53,13% | |
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Cbs77
Ci pensavo oggi, con le immagini di Elvis davanti agli occhi
Foste stati il manager di Elvis, avreste firmato questo contratto con la CBS, per fare questo show? Io no!!! Lo considero una totale ulteriore mancanza di rispetto, da parte di Parker, verso Elvis e la sua carriera Voi cosa dite? |
|
|||
|
|||
Re: Cbs77
Se fossi stata io si, xchè quello che si doveva opporre era Elvis, è vero Parker era infido, ma quello era il suo scopo, i soldi e basta, essendo così al massimo mi sarei aspettata un rifiuto da parte di Elvis!!!
|
|
|||
|
|||
A questo punto se fossi stato in Parker, avrei dimezzato i concerti degli ultimi anni, specie le stagioni di Las Vegas, avrei fatto fare 1 solo spettacolo al giorno.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quindi condividi il CBS ??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Marco. |
|
||||
|
||||
Fossi stato io il suo manager avrei annullato proprio tutti i concerti del 1977...
|
|
|||
|
|||
Perchè non ne valeva la qualità o perchè Elvis meritava rispetto per le sue condizioni di salute?
|
|
|||
|
|||
Io non vorrei andare sempre contro corrente...Parker era un gran bastardo ok? Ma se Elvis diceva di si a fare concerti....e lui era un uomo infido...xchè avrebbe dovuto avere rispetto x Elvis? E xchè Elvis non ha avuto lui....rispetto x se stesso rifiutando tutto e curandosi? Così la penso io...Elvis non era uno stupido ed era capace di intendere e di volere...se non voleva non li avrebbe fatti e poco conta su questo Parker!!!!
|
|
|||
|
|||
Io non l'avrei mai fatto uno show del genere xkè Elvis era in condizioni fisiche pessime...piuttosto avrei preso seri provvedimenti per mandarlo in qualche clinica a disintossicarsi e rimettersi in forma...anche se ci sarebbero voluti 1o2 anni...
e se gli interessavano cosi tanto i soldi, non poteva spenderne un pò per mandare elvis in clinica e riaverlo sano sul palco l'anno dopo, cosi ne avrebbe guadagnati ancora di piu??invece gli è schiattato il cliente ed è finito anche il Colonnello...poco furbo... |
|
|||
|
|||
Quote:
|