|
|
|||
|
|||
Notifica Immediata Mail
Ho un problema
Da 2/3 giorni non mi arrivano tutte le notifiche di risposta ai topic a cui partecipo. Per cui devo sempre andare, sul forum, a cercare se qualcuno ha risposto. Succede anche a voi oppure è un problema solo mio? |
|
||||
|
||||
Re: Notifica Immediata Mail
probabile hai modificato da te nel tuo profilo questa opsione... non accorgendoti ai accettato di ricevere notifica ad ogni mess privato o post del sito....
|
|
||||
|
||||
Ciao Hurt,
è un piccolo problema tecnico che stiamo risolvendo. Niente paura!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie mille Lisa
Non vivo bene..... senza sapere cosa si scrive sul forum |
|
||||
|
||||
Si vive bene anche senza Elvis.
Grazie per la musica. |
|
|||
|
|||
cavoli io è da un po che non ricevo più la notifica
|
|
||||
|
||||
avete ancora questo problema???
Io sto testando da un po' di tempo ma vedo che le notifiche arrivano. In effetti c'era un piccolo problema, ma ora mi sembra risolto. Controllate bene che l'email di notifica non venga "depositata" su altre cartelle tipo "posta indesiderata" o cartelle di spam. Se invece il problema persiste... fatemelo sapere... segnalandomi anche a quale discussione siete iscritti/e Ciaoooooooo (Paolo)
|
|||
|
|||
Ciao Admin,beh io nn ricevo a notifica da tantissimo tempo!Ed il problema persiste...non so se è un problema mio!Grazie cmq x l'interessamento!
|
|
|||
|
|||
Scusa admin mi era sfuggito l'ultimo particolare...se ricevo la notifica a questa discussione allora il problema è risolto,altrimenti persiste,quando mi risponderai ti saprò dire!Ciao e grazie ancora!
|
|
||||
|
||||
ricevi la notifica, gabby???
|