GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 06-03-2008, 10:46
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
AHAHAHAHA!!! immagino le risate bif! mi succede anche a me quando guardo quelle dei miei.
Però se ci fosse veramente la reincarnazione, e la possibilità di scegliere quando rinascere, sceglierei sicuramente il 1960, così potrei rivivere tutti gli anni '60/'70. Sono stati anni magici, e poi ci pensi crescere con la musica di Elvis?
Lo dici a me ?!!! io ho sempre pensato di essere nata nell'epoca sbagliata , e mio marito dice sempre che qualcuno lassù deve essersi sbagliato completamente periodo storico quando ha mandato la mia anima sulla terra , quindi con me sfondi una porta aperta !!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 06-03-2008, 11:49
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Lo dico con il senno di poi............ Avesse inserito anche How Great Thou Art, sarebbe stato ancora più fantastico.
bellissima questa hurt! sarà perchè adoro l'Elvis dei gospel. concordo con te, nn mi sarebbe dispiaciuta se fosse stata inserita nell'aloha.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 12-03-2008, 21:27
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

effettivamente ho notato anche io che la scaletta di aloha è più melodica.. però, andava anche in mondovisione! quindi doveva accontentare tutti...

hound dog o johnny b good mi sono piaciute molto, anche whole lotta shakin goin on dove la mettiamo??.. molto rockettara!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 13-03-2008, 17:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Nella scaletta avrebbe potuto inserire anche la messa cantata, che sarebbe stato un successo clamoroso ugualmente.
Ovviamente doveva essere un concerto per tutti,e non solo per amanti di Elvis,potremmo stare quì a dire si era meglio questa o quella canzone,perchè ognuno di noi ha le proprie canzoni preferite,rimane comunque il fatto che il concerto è stato stupendo.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 14-03-2008, 15:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

E' logico che tutti parliamo con il senno di poi, ma quello che invece io trovo "scandaloso" è che, nonostante si dica che lo show sia stato visto tra diretta e differita un miliardo e mezzo di persone, in verità, almeno in Italia, è stato mandato in onda anni dopo.
Sarebbe stata un'occasione d'oro anche per gli italiani riscoprire Elvis Presley, non solo per lui?
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 14-03-2008, 16:40
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' logico che tutti parliamo con il senno di poi, ma quello che invece io trovo "scandaloso" è che, nonostante si dica che lo show sia stato visto tra diretta e differita un miliardo e mezzo di persone, in verità, almeno in Italia, è stato mandato in onda anni dopo.
Sarebbe stata un'occasione d'oro anche per gli italiani riscoprire Elvis Presley, non solo per lui?
Hai perfettamente ragione hurt, pensa che ne stavo parlando proprio qualche ora fa con mia mamma , perchè è arrivata da me e stavo guardando proprio il dvd del concerto, lei ha quasi 60 anni ed è sempre stata fan di Elvis , ma dice che a quell'epoca non arrivava gran chè in italia e lei poi che non aveva neanche la tv a parte qualche articolo di giornale non ha visto altro, e oggi quardando il concerto diceva l'italia deve essere stato l'unico paese che non si è accapparrato i diritti di un avvenimento così importante, ma del resto di cosa ci meravigliamo , l'italia arriva sempre dopo la puzza !!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 14-03-2008, 17:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
elvis63 Visualizza Messaggio
Ha avuto una occasione irripetibile unica nella vita, con tutto il rispetto ma avrebbe dovuto osare di più rinnovando il repertorio e non limitandosi a canzoni che se pur stupende cmq cover e successi passati.
Avrebbe dovuto pianificare con i suoi parolieri e autori una ventata di novità replicando magari la mitica session dei Memphis studios per consolidare il ritrovato successo con la possibilità di proporsi MONDOVISONE !!!
Non ci dobbiamo scordare che in quel periodo uscivano degli LP storici e il pubblico aveva fame di musica di livello e di ROCK.
E poi è vero tutte le giustificazioni per l'enorme responsabilità dell'evento, pero' dal più grande peformer di TUTTI I TEMPI ci si sarebbe aspettata perlomeno l'energia e l'adrenalina dei primi live di Las vegas, e allora si sarebbe passato alla storia e riconosciuto unanimamente da tutti come il PIU' GRANDE EVENTO MUSICALE DELLA STORIA altro che chiacchere.

TKS E L V I S
quoto,elvis era imbalsamato,si è visto ciò ke in realtà nn era.
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 14-03-2008, 17:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
Hai perfettamente ragione hurt, pensa che ne stavo parlando proprio qualche ora fa con mia mamma , perchè è arrivata da me e stavo guardando proprio il dvd del concerto, lei ha quasi 60 anni ed è sempre stata fan di Elvis , ma dice che a quell'epoca non arrivava gran chè in italia e lei poi che non aveva neanche la tv a parte qualche articolo di giornale non ha visto altro, e oggi quardando il concerto diceva l'italia deve essere stato l'unico paese che non si è accapparrato i diritti di un avvenimento così importante, ma del resto di cosa ci meravigliamo , l'italia arriva sempre dopo la puzza !!!!
Mi fa piacere leggere quello che ha detto tua mamma.
Mi sono sempre rimproverata di non essere stata abbastanza attenta e, di conseguenza, di essermi fatta scappare occasioni irripetibili, ma a quel che dici non era un problema mio, bensì del disinteresse dell'Italia?
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 14-03-2008, 23:08
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
quoto,elvis era imbalsamato,si è visto ciò ke in realtà nn era.
Avete ragione sul fatto che l'energia e l'adrenalina non erano quelli dei primi live di las vegas , però pensate anche che i due periodi anche se si distanziano tra loro di pochi anni , ma psicologicamente erano molto diversi , nei primi live di las vegas era nel pieno della forma , come non era mai stato neanche in passato tutto andava a gonfie vele , la carriera , la famiglia , personalmente penso che per lui sia stato il periodo più bello in assoluto della sua vita , mentre l'aloha coincide con l'inizio dei suoi problemi almeno per quanto riguarda la vita privata , e secondo me , ma questa è solo la mia opinione , questo traspare molto nel concerto, nelle sue interpretazioni e anche fisicamente non è più quel concentrato di energia pura del 69, secondo me bisogna tener conto anche di questo aspetto!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 16-03-2008, 14:23
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

mah secondo me stiamo rivoltando come un calzino sto concerto!
mille congetture per nulla.. a me sembra un concerto molto bello così com'è.

devo ancora studiarlo meglio, cmq.. elvis mi sembrava in ottima forma.. è diverso dal rockettaro sfrenato del 68 - 70.. e poi ripeto, andare in mondovisione.. lo show doveva essere curato.. la scaletta anche.. ha mischiato un po' tutto.. e secondo me è perfetto così!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Aloha From Hawaii Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 1 18-11-2008 09:36
la vostra scaletta dell' Aloha ester Tutto Elvis 19 25-10-2008 19:11
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal OrionL Tutto Elvis 7 05-10-2008 16:28
Aloha from Hawaii sara Tutto Elvis 6 08-06-2007 21:04
Aloha from Hawaii cipolato Tutto Elvis 10 22-05-2007 20:56


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!