GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 24-09-2008, 07:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Oggi ho letto bene tutto! Mi ha colpito in particolare una cosa, cioè che Elvis non volesse che Priscilla entrasse nel testamento!
La mia conclusione personale è stata che Elvis avesse ragione...ovvero mi spiego meglio....se lui è Priscilla erano separati, Priscilla avrebbe potuto sposare un altro uomo ed usufruire prima della figlia all'eredità lasciata da Elvis, il fatto che Elvis abbia deciso che tutto doveva andare solo ed esclusivamente a Lisa Marie mi sembra del tutto normale, e non lo interpreto come si vuol lasciare intendere nelle risposte di Lacker, che il motivo fosse che Elvis pensava a Priscilla come una nemica...parlasse del suo rapporto con Elvis non di quello degli altri!
Quello che dice Marthy Lacker è condiviso da tutti gli altri membri originali della MM e, di fatto, in queste risposte lui non è nient'altro che il loro portavoce.
A mio avviso, in tutto il discorso del testamento, l'unica cosa attendibile potrebbe essere che Elvis si sia limitato a firmare un documento preparato da Vernon (anche perchè Elvis si disinteressava completamente di tutto ciò che era burocratico).
Per il resto, in quello che dice, continua a trasparire un rancore immutato verso Priscilla, nato non appena lei si è insediata a Graceland definitivamente ed ha iniziato a mettere i paletti che quello non è un albergo, dove tutti sono a loro disposizione!!!
Io non ho una simpatia sviscerata per Priscilla, ma mi dà enormente fastidio che questo rancore, se non odio, perduri ancora dopo 31 anni da che Elvis è morto.
Se Elvis li avesse messi nel testamento e se Priscilla avesse dato loro un lavoro a Graceland, come guida o per tenere seminari (faccio ipotesi) oggi non la odierebbero ancora tanto!!!!

Questa gente si rode dalla rabbia di non poter avere un posto al sole nell'universo elvisiano e l'unico modo che hanno per avere visibilità è parlare male di tutto e di tutti!!
Nel libro "Elvis and The Memphis Mafia" raccontano cose negative su TUTTI e disconoscono il ruolo di chiunque altro che non fosse uno di loro ....... mentre invece loro erano i suoi veri uomini di fiducia!!!

Loro si sentono i depositari della verità, ma il modo con cui spiegano le cose e l'astio che traspare dalle loro parole, simile a quello della volpe con l'uva, ai miei occhi non fanno altro che peggiorare la loro posizione e a farmi sentire solidale con Priscilla e Lisa Marie che se li vogliono tenere lontani!!!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 25-09-2008, 00:14
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che dice Marthy Lacker è condiviso da tutti gli altri membri originali della MM e, di fatto, in queste risposte lui non è nient'altro che il loro portavoce.
A mio avviso, in tutto il discorso del testamento, l'unica cosa attendibile potrebbe essere che Elvis si sia limitato a firmare un documento preparato da Vernon (anche perchè Elvis si disinteressava completamente di tutto ciò che era burocratico).
Per il resto, in quello che dice, continua a trasparire un rancore immutato verso Priscilla, nato non appena lei si è insediata a Graceland definitivamente ed ha iniziato a mettere i paletti che quello non è un albergo, dove tutti sono a loro disposizione!!!
Io non ho una simpatia sviscerata per Priscilla, ma mi dà enormente fastidio che questo rancore, se non odio, perduri ancora dopo 31 anni da che Elvis è morto.
Se Elvis li avesse messi nel testamento e se Priscilla avesse dato loro un lavoro a Graceland, come guida o per tenere seminari (faccio ipotesi) oggi non la odierebbero ancora tanto!!!!

Questa gente si rode dalla rabbia di non poter avere un posto al sole nell'universo elvisiano e l'unico modo che hanno per avere visibilità è parlare male di tutto e di tutti!!
Nel libro "Elvis and The Memphis Mafia" raccontano cose negative su TUTTI e disconoscono il ruolo di chiunque altro che non fosse uno di loro ....... mentre invece loro erano i suoi veri uomini di fiducia!!!

Loro si sentono i depositari della verità, ma il modo con cui spiegano le cose e l'astio che traspare dalle loro parole, simile a quello della volpe con l'uva, ai miei occhi non fanno altro che peggiorare la loro posizione e a farmi sentire solidale con Priscilla e Lisa Marie che se li vogliono tenere lontani!!!
Il ricordo della MM, che ha Lisa Marie, da quando era piccola, é pessimo, e a Priscilla non é che hanno dato motivi per pensarla diversamente, quindi é logico che se li vogliono tenere lontani come tu dici, Hurt!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 25-09-2008, 12:29
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Concordo e resto sempre dell'opinione che non avevano nessun diritto e quindi non potevano pretendere nulla, anche io non amo Priscilla a dismosura, ma ha tutelato la figlia salvaguardando il patrimonio! Lei è l'unica ad avere diritti, gli altri anzichè piangersi addosso, in 31 anni avrebbero potuto realizzarsi invidualmente, non vedo perchè non vanno a lavorare

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che dice Marthy Lacker è condiviso da tutti gli altri membri originali della MM e, di fatto, in queste risposte lui non è nient'altro che il loro portavoce.
A mio avviso, in tutto il discorso del testamento, l'unica cosa attendibile potrebbe essere che Elvis si sia limitato a firmare un documento preparato da Vernon (anche perchè Elvis si disinteressava completamente di tutto ciò che era burocratico).
Per il resto, in quello che dice, continua a trasparire un rancore immutato verso Priscilla, nato non appena lei si è insediata a Graceland definitivamente ed ha iniziato a mettere i paletti che quello non è un albergo, dove tutti sono a loro disposizione!!!
Io non ho una simpatia sviscerata per Priscilla, ma mi dà enormente fastidio che questo rancore, se non odio, perduri ancora dopo 31 anni da che Elvis è morto.
Se Elvis li avesse messi nel testamento e se Priscilla avesse dato loro un lavoro a Graceland, come guida o per tenere seminari (faccio ipotesi) oggi non la odierebbero ancora tanto!!!!

Questa gente si rode dalla rabbia di non poter avere un posto al sole nell'universo elvisiano e l'unico modo che hanno per avere visibilità è parlare male di tutto e di tutti!!
Nel libro "Elvis and The Memphis Mafia" raccontano cose negative su TUTTI e disconoscono il ruolo di chiunque altro che non fosse uno di loro ....... mentre invece loro erano i suoi veri uomini di fiducia!!!

Loro si sentono i depositari della verità, ma il modo con cui spiegano le cose e l'astio che traspare dalle loro parole, simile a quello della volpe con l'uva, ai miei occhi non fanno altro che peggiorare la loro posizione e a farmi sentire solidale con Priscilla e Lisa Marie che se li vogliono tenere lontani!!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 25-09-2008, 16:21
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Proprio ieri ho letto in rete che, per poter portare a termine un progetto per sua figlia, Marthy Lacker sta mettendo in vendita oggetti avuti da Elvis e altre cose legate alla MM, come ad esempio le loro tazze e bicchieri!!!

Per sapere cosa mette in vendita e il prezzo è necessario mandargli una mail personale al suo indirizzo!!! ??
Sono proprio curiosa di sapere chi acquisterà questa cianfrusaglia.....e soprattutto dove la metterà......in bacheca o..................nel "vespasiano" diciamo così!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 28-09-2008, 19:11
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Sicuramente gli scriverò per comprare qualcosa,non dubitate della sua onestà.
E' limpido come l'acqua del Po'.
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 02-02-2009, 11:44
L'avatar di  mirella ossola
mirella ossola mirella ossola Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: ai piedi di una magnifica montagna
Messaggi: 11
Predefinito Re: Marty Lacker risponde ai fans

apprezzo moltissimo il lavoro delle traduzioni in italiano in quanto so leggere solo il portoghese e non l inglese cosi posso apprendere molte cose su Elvis di cui apprezzo non solo l artista ma anche l uomo che c e dietro molte grazie per il vostro lavoro sinceri saluti mirella
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 02-02-2009, 12:44
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Marty Lacker risponde ai fans

Ciaooo Mirella! Benvenuta!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 11-08-2009, 23:35
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 68
Predefinito Re: Marty Lacker risponde ai fans

Mi piacerebbe rispondere direttamente al al Sig.lacker.
Dice delle cose non vere è pazzesche.
Lui ne altri suoi amici della mm.non sanno cosa è fare la sicurerzza alle persone .
Gli vorrei insegnare a queste persone che cosa è la sicurezza è come si fa, è cosa è il rispetto per le persone che ti aiutano o che ti hanno aiutato.
Io posso insegnorlo a lui è ai suoi amici.
Credo che lui e i suoi amici vogliono guadagniarci ancora su Elvis , come facevano da vivo.
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 12-08-2009, 12:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Marty Lacker risponde ai fans

Bisognerebbe chiedere al Sig. Marty Lacker - e anche a qualcun'altro dei suoi amici - come mai, quando parlano di Elvis, puntano sempre sui lati più oscuri, lasciando ben poco spazio a tutto il resto.
Sicuramente un motivo c'è... O mentalmente, sotto sotto, sono affascinati da tutto questo; oppure hanno visto che rende molto di più di dire che era "bello, bravo e buono"...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 12-08-2009, 12:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marty Lacker risponde ai fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
oppure hanno visto che rende molto di più di dire che era "bello, bravo e buono"...
Io opto per quest'ultima ipotesi, oltre ad essere l'unica che fa emergere la "loro bonta" !!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Marty Lacker: Beale Street Blues Note Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 0 30-07-2010 11:35
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Marty Lacker commenta uno strano CD... Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 5 29-04-2010 22:20
Vediamo chi risponde esattamente... Rubberneckin Tutto Elvis 32 28-10-2007 20:18
Marty Lacker in ospedale! Lisa News 1 20-12-2005 17:25


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!