|
|
||||
|
||||
gli attori di Hollywood
Oltre all'Elvis attore, quali altri attori di Hollywood preferite?
Io ne ho una sfilza: James Dean Marlon Brando John Wayne Paul Newman William Holden Gregory Peck Jerry Lewis e Dean Martin Stanlio e Ollio Glenn Ford |
|
||||
|
||||
Re: gli attori di Hollywood
Cipolato, ai tuoi aggiungo:
Cary Grant Clark Gable Jack Lemmon Tony Curtis Spencer Tracy ...praticamente quasi tutti quelli più famosi!! Se poi mettiamo anche le attrici: Audrey Hepburn Marilyn Monroe Ingrid Bergman Vivien Leigh K. Hepburn Grace Kelly Liz Taylor ....Adoro i film vecchi..che ci posso fare?? Tra l'altro quest'anno si commemora il 25° Anniversario della morte di Grace Kelly, Principessa di Monaco (14 Settembre 1982); e dell'attrice Ingrid Bergman (29 Agosto 1982), decedute a pochi giorni di distanza una dall'altra. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Ti aggiungo che ho messo solo i primi nomi che ho messo in mente, perché potrei aggiungere Jimmy Stewart, anch'io Cary Grant, Kirk Douglas, Steve Macqueen. |
|
||||
|
||||
Pardon, i primi nomi che mi sono venuti in mente.
|
|
||||
|
||||
Li giudico vecchi nel senso di datati, non moderni..
In ogni caso li ritengo, in alcuni casi, molto meglio di quelli attuali!! Personalmente quando guardo la TV mi voglio rilassare, e non alzarmi dalla poltrona con i nervi ancora più tesi di quando mi sono seduta... Quindi preferisco un bel film datato e tranquillo, piuttosto che la violenza gratuita che offre il cinema moderno! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Anche io amo i film non più recenti, diciamo così, secondo me sono molto meglio di quelli moderni(almeno di molti film moderni, poi non voglio generalizzare perchè ci sono anche bei film attuali); i miei attori preferiti sono:
Marlon Brando James Dean Clark Gable Spencer Tracy Humphrey Bogart Kirk Douglas Montgomery Clift Jack Lemmon Walter Matthau Tony Curtis tra le attrici Marilyn Monroe(la mia attrice preferita) Katharine Hepburn Audrey Hepburn Rita hayworth Bette Davis Grace kelly Joan Crawford |
|
||||
|
||||
ecco i miei attori preferiti..
james dean marlon brando robert de niro sylvester stallone mel gibson kurt russell bruce willis arnold shwarzenegger jhon travolta nicolas cage |
|
|||
|
|||
Ieri:
Cary Grant Gregory Peck Rock Hudson Jack Lemmon Tony Curtis Sydney Poitier Oggi: Sean Penn Robert Redford Mel Gibson Robert De Niro Al Pacino John Travolta Morgan Freeman Jene Hackmann Brad Pitt (la bellezza non me ne frega niente) Le donne Ieri: Liz Taylor Audrey Hepburn Kathrine Hepburn Bette Davis Oggi: Alma Hayek Judy Law Julia Roberts Susan Sarandon Woopy Golbert |
|
||||
|
||||
Mmmmmmm........ Eccone alcuni:
Mel Gibson Jim Carrey Robert De Niro James Dean Sylvester Stallone Marlon Brando Dustin Hoffman Robert Redford Stanlio e Ollio I fratelli Marx John Travolta Charlie Chaplin Arnold Schwar...Swarznegr... Un attimo, vedo su internet come si scrive... Arnold Schwarzenegger Michael J.Fox Jack Nicholson Ben Stiller Clint Eastwood Tom Hanks Johnny Deep E... Elvis Presley, perchè no?? |
Bookmarks |
|
|