GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-08-2006, 15:23
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Per Pino 71

Fai culturismo?
Anch'io mi allenavo anni fa, prima di un brutto incidente che mi procurò danni a due vertebre cervicali, fortunatamente la quastione si è risolta diciamo "bene", ora faccio solo un pò di esercizi per mentenermi atletico, ma non più grosso come prima!

Ciao, Stany!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-08-2006, 17:25
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Per Pino 71

ti spiego brevemente
in pratica salivo e mi abbassavo di peso abbastanza frequentemente, poi mi sono ritrovato a pesare 130Kg circa, per cui mi decisi a seguire una dietologa ed un regime alimentare corretto, con la giusta dieta e con l'aiuto delle pillole (erbe e medicinali, purtroppo la sola volontà non basta ) sempre sotto stretto controllo medico, in breve tempo ho raggiunto il peso di 75Kg (diciamo in due anni), però avevo perso molta massa magra e sembravo malaticcio per cui mi avvicinai al body building, in breve tempo ho raggiunto l'invidiabile peso di 90Kg con taglia 48 di pantaloni però dopo anni a misurare pasta, olio e menate varie, mi son preso l'anno scorso di libertà con risultati devastanti da lunedì riprendo ad allenarmi e a mangiare sano.........con una piccola pausa per l'oktober fest ........dovrei perdere circa 20Kg di cui buona parte di luiquidi presi per colpa delle medicine prese a causa di un mal di denti che mi attanagliava da prima delle ferie........penso di arrivare a gennaio ad una forma "guardabile"......
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 30-08-2006, 10:04
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Per Pino 71

Fai ben a mangiare sano e ad avere una forma che ti faccia stare bene con te stesso, io faccio lo stesso (curo l'alimentazione e l'allenamento, in modo da avere un fisico asciutto e muscoloso quanto basta). "E non per farmi guardare dagli altri", "ma per me stesso", questo è il presupposto più importante!

Ciao, Stany!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!