|
|
|||
|
|||
Chiedo Scusa
Ogni tanto mi accorgo che per ogni topic in evidenza all'homepage del forum c'è una lista di Hurt e arrivo a sentirmi in imbarazzo.
Chiedo scusa a tutti se sono così chiaccherona, ma lo faccio con spirito collaborativo, perchè, (mi permetto il termine), mi sento al vostra chioccia e vi tengo sotto la mia ala |
|
|||
|
|||
Re: Chied Scusa
Non accettiamo nessun scusa questa è un grande famiglia e siamo qui per collaborare, dare opinioni,aiutarci e consigli su un personaggio che amiamo tutti in questa famiglia che è ELVIS.
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Hurt tu non sei chiacchierona, posti cose importanti, tipo interviste tradotte ecco xchè ti vedi ovunque!!! Noi ti apprezziamo sempre e non accettiamo le tue scuse ingiustificate!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
HURT, CONTINUA COSI''''''''''''''''''''''!!! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
giusto mamy
|
|
|||
|
|||
Re: Chiedo Scusa
Niente scuse!
Nn le accettiamo |
|
||||
|
||||
Quote:
Il forum è fatto apposta per scriverci ! Quindi non scusarti, non farti problemi e continua così, che vai benissimo!!!! Sei, insieme a tutti gli altri, la colonna portante di questa comunità, che ha come unico scopo tenere sempre vivo il ricordo di Elvis Presley, farlo conoscere e dar voce ai fans che vogliono parlare di lui e stare insieme!! Vai tranquilla e non preoccuparti di niente! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
hurt,io t invidio xke hai sempre qlcs su cui parlare e argomentare!!!!!
|
Bookmarks |
|
|