GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 07-02-2007, 15:44
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

si e bellissima ma nn c'e dubbio ma e nata straricca e straviziata eco perche e cosi..................
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 07-02-2007, 16:06
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

non credo che sia solo per questo dai....la ricchezza non fa la felicita'....salute e tante altre cose....starai meglio forse ma a molti manca della cosa piu' importante...i sentimenti ...i soldi non li comprano (anche se vale per qmolti che si fanno comprare..... ma non sono veri ...si fanno comprare per comodita'... ma non tutto e le cose piu' belle e vere...)...vedi il padre....quanti "amici" aveva veri???

sono tante che i soldi non comprano..
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 07-02-2007, 16:08
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

l'amicizia e' un dono innato!! come la sincerita...
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 07-02-2007, 16:37
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

io una delle poco cose che ho che assomigliano a elvis e che sono figlio unico e siccome sono figlio unico mi piace stare circondato da veri amici e siccome io piu amici ho piu sono contento e sono sempre a disposizione di tutti ma come mi succiede qualcosa a me mi chiudo nel mio piccolo e poi io sto solo quando vado a dormire ma forse anche in quello ho degli amici molto molto molto amici
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 07-02-2007, 16:52
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

ei lo sai sciamano cosa ho in comune io a elvis io il fatto che sono figlio unico e essendo figlio unico mi circondo sempre dai miei amici piu amici ho intorno a me piu mi sento bene e contento pensa io sono legatissimo ai miei veri amici siccome nn ho mai avuto un fratello gli voglio un bene dell'anima e quasi tutte le sere sono a casa mia a cena e sono sempre disposto nei confronti loro se anno qualche probblema mi siedo accanto ad uno di loro e parliamo csa c'e che nn va gli dico sempre. pero se sono io a stare male per qualcosa mi chiudo nel mio piccolo e nn dico niente a nessuno . pultroppo sono fatto cosi poi sto solo quando vado a dormire anzi nn proprio solo anche li ho deglia amici molto molto molto amici
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 07-02-2007, 16:53
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

scusa ma nn ho fatto apposta a riscrivere la domanda mi sono sbagliato
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 07-02-2007, 17:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nè tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicità che a quanto pare non si determina con il conto in banca!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 07-02-2007, 18:40
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nè tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicità che a quanto pare non si determina con il conto in banca!
Esatto, quoto tutto, Gabby.
Purtroppo credo che Lisa sia "solo" alla ricerca di felicità e serenità dal momento in cui le è venuta a mancare, diverso tempo fa, una figura davvero importante, direi fondamentale, soprattutto per il rapporto che aveva con essa.
Si volevano, Elvis e lei, vicendevolmente, un gran bene..
Lisa, a mio parere, sta cercando negli uomini che frequenta, ha frequantato, ha sposato, di ricreare, inconsciamente, una situazione di amore come quella che si era instaurata tra lei ed il suo papà.
Quando viene a mancare l'affetto e l'appoggio di un genitore così importante (non parlo della carriera...) si innescano meccanismi particolari che non si fermano davanti a nulla.. C'è poco da fare..
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 08-02-2007, 08:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

infatti Scimano la sincerita' e l'amicizia vera sono innnate e non si trovano facilmente....non si trovano nella busta delle patatine......nascono dal cuore e dalla persona...
Aron i veri amici sono rari da trovare e se li trovi tienteli stretti sempre..e' bello condividere tutto con loro...ma in quel mondo non e' cosi facile con tutto quello che gira....non dico che non ci siano ma sono rari quelli che di danno tutto con sincerita'...e non per avere indietro un ritorno....di comodo...cosi sai avendo capacita' economiche di amici se ne trovano tanti.....guarda solo quello che succede in certi casi...persone che non si vedono mai e ma quando si parla di soldi o altro sono tutti li ...si ritreovano persone "disperse".........
Hai ragione Gabby e anche Julie come anche io ho detto la ricchezza non da felicita' e amore, amici e tante altre cose che si conquistano pian piano..a cuore...e in quel mondo soprattutto e' raro da avere....si penso che a lei e' mancata una guida sicura ...e' in continua ricerca ...i soldi non danno tutto....e su molte cose il padre non sarebbe stato d'accordo....
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 08-02-2007, 15:51
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

grazie del consiglio puccy1 pero io ho degli amici veri che stanno tutto il tempo con me e viceversa poi quelli che si vedono una volta ogni 2 giorni e poi e poi quelli occasionali ma il brutto che nn me ne accorgo perche sono cosi voglioso di avere intorno a me degli amici che farei di tutto e nn mi accorgo di niente se fanno qualcosa alle mie spalle....... faro delle indagini cmq grazie mille grazie la fregatura e che sono figlio unico capito!!"!!!!!!! ora vado mi sono venuti a prendere i miei amici ciao a questa sera
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Foto Lisa Marie Presley Lisa Priscilla e Lisa Marie 800 27-01-2011 22:18
Non c'è pace per Lisa Marie Presley Lisa Priscilla e Lisa Marie 19 21-01-2011 16:24
Lisa Marie Presley nuovamente in USA Lisa Priscilla e Lisa Marie 1 13-01-2011 09:57
Lisa Marie Presley ELVISSON Priscilla e Lisa Marie 58 18-10-2009 15:19
Priscilla E Lisa Marie Presley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 9 19-06-2007 22:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!